Vai al contenuto

Lo Hobbit: Parte 1 (Dicembre 2012)dirige Guillermo del Toro - produce Peter Jackson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

spero che ci sia anche Ejan Wood (Frodo)

frodo non esiste :asd:

#17
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Beh ho tutto il tempo per leggermi il libro allora!

Non vedo l'ora che esca. :dribble:

#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
vabbè ma ci vuole un pomeriggio per leggere lo hobbit XD

#19
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
senza fretta,i libri vanno letti con calma altrimenti ci si dimentica tutto.

#20
-Killey-

-Killey-
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1609
come trama per chi ha letto Lo Hobbit è avvincente quanto quella del signore degli anelli?

#21
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
il signore degli anelli rimane innarrivabile,ma lo hobbit è godibile cmq.
conta che è stato prima del signore degli anelli quando tolkien stava cominciando a costruire il mondo della terra di mezzo.

#22
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

come trama per chi ha letto Lo Hobbit è avvincente quanto quella del signore degli anelli?


un po' più "leggero" come trama, lo definirei una favola per adulti.

ma come ha detto babil è cmq godibile.

il silmarillion invece è una sorta di bibbia del mondo tolkeniano, con la genesi e la formazione di tutto... sinceramente non riesco a immaginare un eventuale film su quest'ultimo :fg:

#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

senza fretta,i libri vanno letti con calma altrimenti ci si dimentica tutto.

sì vabbè, ma è corto e si fa leggere :sisi:


personalmente il silmarillion non l'ho mai letto e penso mai lo farò XD :will2:

#24
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

personalmente il silmarillion non l'ho mai letto e penso mai lo farò XD :will2:


io avrei voluto leggerlo,poi però ci ho rinunciato.

#25
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Si ma lo devono girare in IMAX 3D, per forza :D

In IMAX è probabile. In 3D, solo (spero) se può dare qualcosa in più di un mero effetto speciale, e se non ci saranno scene create ad arte solo per sfruttare il 3D. Ma Jackson e Del Toro 'ste cose le capiscono da soli.
Vi chiedo: il 3D avrebbe reso Il Signore degli Anelli più bello? Vi sareste immersi più profondamente nella Terra di Mezzo? Si sareste sentiti davvero nella Contrada a festeggiare Bilbo? Chi lo sa.
Bada che non sto criticarndo il 3D, ma l'uso sconsiderato e a sproposito che se ne può fare. Non è che mò tutti i film, solo perché grosse produzioni, possono giovare dal 3D.

#26
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

In IMAX è probabile. In 3D, solo (spero) se può dare qualcosa in più di un mero effetto speciale, e se non ci saranno scene create ad arte solo per sfruttare il 3D. Ma Jackson e Del Toro 'ste cose le capiscono da soli.
Vi chiedo: il 3D avrebbe reso Il Signore degli Anelli più bello? Vi sareste immersi più profondamente nella Terra di Mezzo? Si sareste sentiti davvero nella Contrada a festeggiare Bilbo? Chi lo sa.
Bada che non sto criticarndo il 3D, ma l'uso sconsiderato e a sproposito che se ne può fare. Non è che mò tutti i film, solo perché grosse produzioni, possono giovare dal 3D.

il drago del fuoco d'artifici :sese:

#27
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
che non ci provino nemmeno a farmi indossare quegli orrendi e insulsi occhialini.
se lo fanno in 3D ribalto il cinema!

#28
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
DEVONO farlo in 3D.
Toglie qualcosa? No.
Aggiunge? Sì.
Aggiunge poco? Meglio di non aggiungere nulla.

Non capisco il problema.

#29
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Aggiunge poco? Meglio di non aggiungere nulla.

Non capisco il problema.

Il fatto è che aggiunge anche un bell'aumento al prezzo del biglietto (perlomeno al cinema vicino casa mia, non so gli altri) quindi se non vale realmente la pena per me possono pure farne a meno :D

Modificata da Black Zeta, 14 January 2010 - 01:46 AM.


#30
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Nooo io voglio Silmarillion in capitoli! Mamma mia solo ad immaginare fingolfin Che combatte contro Morgoth! Altro che quella seghettina di Sauron :)

Si ma il silmarillion, sopratutto nella prima parte, è come un libro si storia scolastico solo sulla terra di mezzo, come cacchio fai a farci un film?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo