Vai al contenuto

Criminal minds - Stagione 4 - RECENSIONE (Serial TV)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189002
Criminal minds - Stagione 4 - RECENSIONE (Serial TV)
Quarta stagione e nuovi delitti per i criminal profiler dell'Unitą di Analisi Comportamentale dell'F.B.I.Criminal minds narra le vicende della squadra speciale di criminal profiler dell'unitą di Analisi Comportamentale (Behavioral Analysis Unit, B.A.U.) dell'F.B.I. Compito principale del profiler č quello di elaborare un profilo psicologico e comportamentale degli assassini seriali partendo dall'analisi della vittima e della scena del crimine, fino ad arrivare a indagini pił complesse e dettagliate. La squadra viene chiamata da ogni parte del Paese per aiutare le autoritą locali a risolvere i casi pił difficili ed intricati. Questi perņ non si esauriscono negli omicidi seriali ma includono anche crimini contro i bambini, rapimenti, piromania e minacce terroristiche.La quarta stagione della serie č stata trasmessa negli Stati Uniti sul canale CBS dal 24 settembre 2008. In Italia invece questa stagione č andata in onda in prima visione dal 30 dicembre 2008 sul canale a pagamento satellitare Fox Crime e in chiaro su Raidue dall'11 settembre 2009.
Leggi l'articolo completo


#2
Matrix16wcc

Matrix16wcc
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 472
Telefilm fantastico! Uno dei serial più delli degli ultimi anni

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
a me i primi capitoli sono piaciuti parecchio, questo nuovo capitolo non mi dispiace affatto

#4
canenero

canenero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
semplicemente straordinario

#5
cristinabr

cristinabr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
è un telefilm che mi piace molto...mi è particolarmente simpatico il piccolo/grande genio ..ricordo l'episodio in cui doveva parlare ad un gruppo di universitari, in modo "leggero", ma i suoi tentativi erano assolutamente fuori luogo, quello che per lui era un aneddoto divertente, per gli altri risultava essere incomprensibile :eheh::P

#6
nadiine

nadiine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
mi piace troppo e non me ne perdo una puntata!!

#7
Tmax

Tmax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
non perdo una puntata !

#8
fabychan

fabychan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
neanch'io perdo una puntata.. avvincente come pochi..

#9
stregaccia

stregaccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
non lo seguo pił..non mi piace pił come prima

#10
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Non mi appassiona molto perchè preferisco quei serial in cui si riesce a combinare la parte "psicologica" alle evidences. :)

#11
Deketek

Deketek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
una serie particolarmente bella:eheh::eheh:

#12
Sh1van

Sh1van
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 71
troppo spettacolare

#13
Guest_DipaLinkeYe

Guest_DipaLinkeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sono mai riuscito ad apprezzare questa serie, la trovo molto scialba, sarà anche perchè non sono riuscito a seguirla granchè...bho.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo