Vai al contenuto

Kit trasferimento datisi può senza elite?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
.Hide.

.Hide.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656
Salve forum
molto probabilmente avrò un hard disk più capiente (da 20 a 60) come posso richiedere il kit di trasferimento dati gratuitamente alla microsoft? nella lettera di richiesta dovrei inserire anche il seriale della Elite...che non ho :P

#2
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Se hai un gaystop vicino prova a chiedere a loro. A me lo hanno addirittura prestato quei commessi cattivoni :P

#3
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Yots m'aveva dato il cavo ma con la mia 60gb non ha funzionato... ho dovuto prendere una memory da 512 mb e alcuni save non si potevano manco spostare, 'tacci loro......

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il cavo in genere non lo spediscono per l'hard disk da 60 gb, ma ad alcuni lo hanno mandato lo stesso. Prova a chiamare

Paul ci sono vari cavi, se ne parla qui

#5
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

il cavo in genere non lo spediscono per l'hard disk da 60 gb, ma ad alcuni lo hanno mandato lo stesso. Prova a chiamare

Paul ci sono vari cavi, se ne parla qui



Grazie, ma come cantava il buon Sig. Rossi, Ormai è Tardi. -_-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo