Vai al contenuto

aiuto con elite! Audio-Video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Ragazzi ho da poco cambiato al mia pro 20 gb con una elite...che dire...la crisi ha preso anche la MS perchè nella pro almeno c'era il componet...ora nell'elite danno solo un comunissimo cavo scart!

Va beh qui il problema per me, (per fortuna), non mi si pone perchè ho il cavo vga della vecchia console, però ho preso questa xbox per sfruttarla in hdmi, (visto che ho acquisato da poco una Philips 37" 8408 ) ma qui viene il problema....

Con l'uscita hdmi l'audio è sfruttabile solo da questa fonte visto che non c'è un'uscita ottica e l'unico modo per averla è collegare l'apparato vga o component che hanno questo tipo di uscita audio, ma il bello è che se colleghi questo non entra l'hdmi!!! come posso fare per sfruttare entrambe? video in HDMI e Audio con uscita ottica per sfruttare il 5.1 con un HT?

Se utilizzo il cavo vga per sfruttare anche l'uscita ottica perdo in qualità dell'immagine contro l'hdmi?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è scritto tutto qua ;)

#3
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Sei costretto ad acquistare il kit Hdmi della MS per avere l'ottica, nessun problema se invece si usa un ampli con ingressi Hdmi audio/video.
Ciaux

#4
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Risolto ho acquistato il kit audio della MS cmq mamma mia...potrebbe mettere qualche cavo dentro almeno per l'elite...adesso da solo un cavo scart almeno nella pro davano il component!!!

Cmq voi che risoluzione utilizzate con l'hdmi? 720p 1080i oppure 1080p!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo