Vai al contenuto

Dead Space 2『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Benissimo...che vadano a farselo stroncare nel c...

#32
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Nonostante l'uscita del titolo per pc sia molto incerta, posto qualche immagine nuova appena rilasciata:

Spoiler


L'uscita del gioco è prevista tra gennaio e marzo del 2011 e in un anno c'è speranza di veder confermare (o cancellare definitivamente :asd:) il titolo anche per pc.

#33
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
io per pc ci spero sempre. sto primo capitolo mi sta prendendo una cifra

#34
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828

io per pc ci spero sempre. sto primo capitolo mi sta prendendo una cifra


Idem. Ma spero che non si spostino troppo verso il lato action. Io ci sto giocando proprio perchè mette tensione, non per disintegrare i nemici con il mio equipaggiamento da marine.

#35
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
https://www.everyeye...che-su-pc_72597

Confermato DS2 anche su PC.

Lo sapevo :D

#36
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
ottimo...così nn devo giocarmelo con il pad e nn sembrerò ubriaco quando sparo :sisi:

#37
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Veramente, veramente, veramente una gran bella notizia, e ora tutti a finire il primo capitolo ceh non voglio restare indietro come sempre e rischiare di non vederlo più nei negozi come è successo epr Gears of War che mo lo sto cercando e non lo trovo più da nessuna parte :'(

#38
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Per chi aveva ancora dei dubbi sull'uscita del gioco per pc, oggi è stata comunicata ufficialmente (tramiteTwitter) l'uscita di Dead Space 2 anche su pc.

#39
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
OK ora posso godere ufficialmente e in pace, ottima notizia!

#40
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Nuove immagini:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#41
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
Graficamente è uguale... Spero non sia un Bioshock 2...

#42
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231

Graficamente è uguale... Spero non sia un Bioshock 2...

I Visceral sono incapaci nel fare gli screenshot..
Basta vedere quelli di Dante's Inferno.

#43
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
si ma a parte questo, non è la versione PC questa vero? Sarà quella 360 voglio sperare... parliamone, sembra che il PG sia copiato e incollato sullo sfondo ed è la fiera dell'aliasing (sfondo e PG) ok non è come Resident Evil 4 Wii visto su un TVHD in 480 progressivo, ma voglio quantomeno più pulizia a schermo e più texture di qualità (oltre quelle del casco °_° ), anzi lo pretendo!
Stavo notando anche le texture dei muri, cavolo il Dreamcast con Sonic Adventure 2 ha un bump mapping migliore!
Cmq lo prendo uguale anche se con la netta sensazione di un copia e incolla graficalmente parlando.

Modificata da Nothing, 14 May 2010 - 10:41 AM.


#44
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Disponibili i requisiti:

Electronic Arts e Visceral Games pubblicano oggi i requisiti minimi hardware per giocare Dead Space 2 in versione PC. Non si notano grandi cambiamenti rispetto ai prerequisiti indispensabili del primo episodio della serie, ma è probabile che il titolo richieda qualcosa in più per quanto riguarda quelli consigliati. Dead Space 2 sarà disponibile per Desktop e home console HD a partire dal 28 Gennaio.

  • Sistema Operativo: Windows XP (SP2), Windows Vista, Windows 7
  • Processore: processore da 2.8 GHz o equivalente (qualsiasi Pentium 4 2.8 GHz o superiore, AMD Athlon64 3000+ o superiore, qualsiasi Athlon64 X2 o processore dual core)
  • RAM: 1 GB (XP), 2 GB (Vista or Win7) o superiore
  • DISC DRIVE: 8x o più veloce CD/DVD drive
  • Spazio libero su disco: almeno 10 GB di spazio
  • VIDEO: scheda grafica con 256 MB e Shader Model 3.0 obbligatorio. NVIDIA GeForce 6800 o superiore (7300, 7600 GS, e 8500 sono al di sotto dei requisiti minimi) ATI X1600 Pro o migliore (X1300, X1300 Pro e HD2400 sono al di sotto dei requisiti minimi)
  • SONORO: scheda audio compatibile con le Direct 9.0c



#45
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Mi pare tutto molto tranquillo come richieste...Per quanto mi riguarda ho ancora il primo preso su steam a natale dell'anno scorso, ancora da iniziare...:asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo