Vai al contenuto

Dead Space 2『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#16
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ghiotta news sulla tuta di Isaac :sisi:

Direttamente dalle pagine di GameInformer ci giungono nuove informazioni circa la tuta che Isaac - il protagonista del gioco - utilizzerà all'interno del secondo capitolo di Dead Space.
Diversamente dalla tuta indossata nel primo capitolo, le migliorie apportate alla nuova corazza, permetteranno ad Isaac di esplorare la gigantesca Sprawl (stazione spaziale costruita attorno al frammento di una luna di Saturno andata distrutta, ed è organicamente confusionaria) e di reagire agli attacchi dei Necromorfi in un modo completamente inedito, come ad esempio, la la possibilità di sparare ai nemici durante i salti a gravità zero.

Immagine inserita

1- Elmetto: nelle fasi dei dialoghi con i personaggi non giocanti, si apre a metà e si divide automaticamente in decine di parti, liberando il viso di Isaac permettendogli di parlare.

2- Interfaccia Olografica: continuerà a proiettare a pochi centimetri dal viso del protagonista gli obiettivi e l'inventario.

3- Stivali:
grazie ai razzi equipaggiati sulla punta e sul tacco, gli stivali permetteranno ad Isaac di compiere dei balzi sia nelle zone sotto un campo gravitazionale, sia in quelle a gravità zero.

4- Alettoni di controllo: posizionati al livello del polpaccio, gli alettoni di controllo contribuiscono a mantenere stabile la traiettoria di un balzo e garantiscono ampie possibilità di manovra in volo nelle zone senza gravità.

5- Proiettore RIG: continuerà a svolgere la sua funzione di monitoraggio dell'integrità dell'armatura e dell'energia di Isaac, tuttavia in questo nuovo capitolo potrà essere modificabile a piacimento, sia dal punto di vista estetico e, forse, anche da quello funzionale.

6- Placche dell'Armatura: servono principalmente a difendere con maggiore efficacia le parti vitali del corpo di Isaac dagli attacchi dei Necromorfi dotati di artigli.



#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Molto bella, gioisco soprattutto per l'elmetto che si può aprire per permettere a Isaac di parlare... Se riescono a dargli una buona personalità (quindi non deve parlare per monosillabi o frasi scontate) sarà un immenso passo in avanti rispetto al predecessore.

#18
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Prima immagine ingame e in 3D per Dead Space 2
Game Informer, insieme ad Electronic Arts, ha pubblicato un insieme di immagini di una scena tratta da Dead Space 2, ricreando un ambiente visitabile in diverse angolazioni.
L'insieme di immagini è possibile visualizzarlo, attraverso Silverlight, a questo indirizzo web.

Leggi la news completa


Non male, anche se avrei preferito uno screen normale al posto di sto coso :asd:

#19
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ancora qualche immagine, tutte però tramite scan:

Spoiler


Qui link alla notizia con tutte le immagini: Click

#20
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Visceral Games senza fretta con Dead Space 2

"Uscirà quando sarà pronto".

Una frase, quella usata ormai da molti sviluppatori, per evitare pressioni e soprattutto fare promesse difficili da mantenere.

Ed è anche l'ultima dichiarazione di Visceral Games, azienda sviluppatrice a lavoro sul sequel di Dead Space interrogata oggi in proposito di una precisa data di uscita.

Il 2010 sarà sforato?


Link alla notizia: Click

Mi sa che dovremo armarci di tanta pazienza prima di poterci giocare. Però vabbè, sincermanete preferisco un lungo periodo di sviluppo ed un buon prodotto piuttosto che far uscire a tutta velocità un gioco mediocre.
Se però anche con tanto tempo alle spalle tirano fuori una cagata allora mi incazzo :asd:

#21
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
la tuta è uno spettacolo in termini di design... ma non vorrei che isaac diventasse una specie di space marine...

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67050
Promette bene a quanto vedo, cmq penso ci stia che Isaac ora è più incazzato :asd:

#23
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Dead Space 2 più action che horror

La soglia della "paura" in ambito videoludico si è notevolmente abbassata rispetto ai tempi della PSX, tanto da far rientrare anche Dead Space nella categoria dei survival-horror, gioco sicuramente a tratti molto inquietante ma assolutamente non paragonabile alla paura e l'angoscia che esercitavano i vari Resident Evil o Silent Hill di un tempo.
Per tutti i fan degli horror o per coloro che hanno apprezzato l'atmosfera del primo Dead Space arriva una brutta notizia direttamente dagli sviluppatori del secondo capitolo che hanno ammesso che questo sarà molto più incentrato sull'azione che sulla componente horror.


Link alla notizia: Click

Brutti tempi per gli amanti dell'horror in ambito di videgiochi :asd:
Personalmente non ho mai particolarmente apprezzato il genere, ma comunque ogni tanto un bel videogioco che ti fa prendere qualche bel colpo ci vuole :sisi:

#24
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816
Quanto prima recupero il primo capitolo che mi sono perso....se ne parla un gran bene..vedremo...

#25
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Dead Space 2 non arriverà su PC ma avrà una versione portatile

In occasione dell'annuncio sul periodo di uscita di Dead Space 2, Electronic Arts ha anche annunciato che non è prevista alcuna versione PC. Tuttavia è prevista anche una versione portatile. Non è stato comunque precisato se questa versione sarà per DS, PSP o per cellulare.


Peccato, anche se probabilmente arriverà tempo dopo come capita in buona parte di questi casi.

#26
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
No aspetta un pò un attimo...hanno fatto pure anteprime su varie riviste tipo Game Informer, GMC e altre...e adesso dicono che non sarà su pc? Non ci credo; se fosse vero, beh spero davvero che stavolta dio li fulmini tutti quanti...

#27
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

No aspetta un pò un attimo...hanno fatto pure anteprime su varie riviste tipo Game Informer, GMC e altre...e adesso dicono che non sarà su pc? Non ci credo; se fosse vero, beh spero davvero che stavolta dio li fulmini tutti quanti...


Ho googlato un po', il rumor è una conseguenza di questo documento ufficiale: Click
Se vai in fondo, vedi che la voce Dead Space è "spuntata" per ps3 e 360 ed il PC ne resta escluso.
Quindi da qui è stata dedotta la mancata uscita su questa piattaforma del gioco, però non è niente di confermato. Dobbiamo aspettare qualche smentita/conferma ufficiale, per adesso si possono solo incrociare le dita :sisi:

#28
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35475
se è confermato mi incazzo ho appena venduto la 360 per inutilizzo, ricomprarla solo per giocare a sto titolo mi ruga non poco.
Non ci giocherò!

#29
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35475

a me gli horror hanno sempre fatto cacare sotto (si anche RE4) ma con dead space si va proprio sciolti e disinvolti non fa per nulla paura ^_^


Per me è il contrario, tutti gli altri non mi han fatto impressione, cresciuto a pane e romero... questo si, la combinazione Resident Evil / Event Horizon per me è fenomenale.

#30
zibebolo

zibebolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 520
Mi sa che è confermato. Niente Dead Space 2 per Pc :(

link

Modificata da zibebolo, 10 February 2010 - 09:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo