Vai al contenuto

Si trovano ancora PS2 nuove?stufo di aspettare retrocompatibilità PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
barry

barry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368
Se ne trovano ancora in giro nuove a prezzi onesti?
Se potete, segnalatemi dove, vorrei rimediarne una slim e affiancarle un vga box, mi piacerebbe rimediare qualche bel titolo per mettere su una piccola collezione ps2 :goodboy:

#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
certo che se ne trovano...ps2 è ancora supportata con nuove uscite eh...è una console ancora viva e vegeta.
quest' anno ha avuto un price drop che l'ha portata a 99€
ma si può trovare nei vari megastore di elettronica anche a 79€
a meno nuova è difficile ma magari su ebay trovi qualcosa

#3
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Mi pare di averla vista ad Auchan...Comunque come detto si trova ancora e il prezzo è 99, magari con un po' di fortuna trovi offerte a meno o con qualche gioco incluso

#4
barry

barry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368
Per il vga box cosa mi consigliate, ci sono dedicati e per più consolle, l'idea di averne uno compatibile per ps2 e dreamcast mi alletta, ma se mi dite che quelli universali non valgono la pena, allora ne cerco due separati...

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
le ultime slim sono senza alimentatore esterno! :)

#6
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
nella mia zona ne vendono ancora un sacco. 79 euro il prezzo più basso

#7
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
come detto la ps2 è ancora in commercio e si trova in offerta sui 99 € anche di meno

vecchi tempi quando uscii e la pagai 1 milione di vecchie lire

eh già

#8
traod

traod
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3551
nei negozietti specializzati non si trova quasi più, devi andare nei grandi negozi d' elettronica(mediaworld, euronics ecc.)

#9
PicciGabber

PicciGabber
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3649

come detto la ps2 è ancora in commercio e si trova in offerta sui 99 € anche di meno

vecchi tempi quando uscii e la pagai 1 milione di vecchie lire

eh già



io pagata 1.499.000£ di importazione giapponese .... con tekken (pagato 149.000£) :angel:

#10
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Ma esistono VGA Box per Ps2 ? La mia dopo averla letteralmente riesumata, l'ho lasciata nella scatola perché su un lcd HD ready 20 pollici fa un tantinello pena in RGB e in component comunque non ho titoli che lo supportano...

#11
magickala

magickala
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2556
le trovi un po ovunque con prezzi dai 79 ai 99

#12
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Come già detto, il prezzo standard di PS2 è 99€ ma la puoi trovare tranquillamente a meno. Dai un'occhiata su eBay, la troverai a prezzi stracciati!

#13
barry

barry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368

Come già detto, il prezzo standard di PS2 è 99€ ma la puoi trovare tranquillamente a meno. Dai un'occhiata su eBay, la troverai a prezzi stracciati!


Ieri da MW, stava ad 89 euro con cavo scart e 1 joypad, se riesco a ritrovare uno sconto che mi hanno spedito tempo fa dopo l'acquisto del omniaHD, riesco a scalare altri 20 euri...ed arrivo a 69 :applauso:

#14
barry

barry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368
Finalmente presa, mi fa impressione rispetto ad una fat che avevo anni fa e mannaggia a me ho quasi regalato ad una testa di caxxo...

Alla fine sono contento e non mi interessa se è 90004, mi sarebbe piaciuto qualche exploit SOLO per i giochi import, per il resto solo originali.

Una cosa, approfitto della vostra pazienza/competenza, il cavo component, so che è compatibile con ps2 e ps3, ma non capisco se funziona tipo il vga box che su alcuni giochi è compatibile e su altri no.

Ho cominciato a giocare siren il primo episodio, stupendo se non fosse per il cavo scart.

#15
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

Ma esistono VGA Box per Ps2 ? La mia dopo averla letteralmente riesumata, l'ho lasciata nella scatola perché su un lcd HD ready 20 pollici fa un tantinello pena in RGB e in component comunque non ho titoli che lo supportano...


Qualcosa di taroccato esiste...
Purtroppo l'unica console 128 bit con una resa visiva degna rimane il DC...

Cmq devo dire che PS2 con component non fa schifo,e' nettamente meglio che con RGB...magari fa un po' di "rumore"(effetto "pixellato"),ma molti TV possono toglierlo...poi se abbassi la nitidezza migliora... :sisi:
C'ho messo un po' a impostarlo ma la resa e' abbastanza soddisfacente.....certo un'emulazione tramite Ps3 era meglio,ma pare che sony debba lucrare ancora a lungo con PS2...la quale continua a mio
parere ad essere piu' viva che la 3. XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo