Vai al contenuto

[News] i NIN mettono in vendita tutta la loro strumentazioneormai i giochi son fatti...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Piero Scaruffo

Piero Scaruffo
  • Per favore non usare Internet Explorer per visualizzarmi

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Eh si, pare proprio che i NIN non avranno più bisogno della loro strumentazione live :(

su Ebay trovate infatti tutta il necessario utilizzato per i concerti e in studio http://shop.ebay.com...=&_trksid=p4340

Trent Reznor afferma

"Abbiamo deciso di vendere su eBay la nostra strumentazione da tour e studio, per adesso la band non ne ha più bisogno. Gli oggetti in vendita non saranno autografati, non chiedetecelo per favore…"



Quindi pare proprio che la "pausa" dei NIN sia ufficialmente iniziata...



1/10

#2
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
se da un lato mi dispiace dall'altro so bene che c'è bisogno di lasciare spazio a qualcosa di nuovo.
Oramai viviamo solo con la spazzatura commerciale da una parte e i mostri del passato dall'altra.

Ultimamente molti gruppi storici stanno mollando il colpo....vedremo cosa succede.

e comunque vedo in vendita solo chitarre e bassi...quel genere di cose che di solito il singolo musicista tiene..... e so anche che molti BIG arrotondano comprando e vendendo strumenti associandoci il nome >_>

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

se da un lato mi dispiace dall'altro so bene che c'è bisogno di lasciare spazio a qualcosa di nuovo.
Oramai viviamo solo con la spazzatura commerciale da una parte e i mostri del passato dall'altra.

Ultimamente molti gruppi storici stanno mollando il colpo....vedremo cosa succede.

e comunque vedo in vendita solo chitarre e bassi...quel genere di cose che di solito il singolo musicista tiene..... e so anche che molti BIG arrotondano comprando e vendendo strumenti associandoci il nome >_>

Quoto tutto!

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Però a che pro vendere i proprio strumenti?Io che sono una schiappa sono talmente affezionato alla mia chitarra che non la venderei mai,loro che non dovrebbero essere proprio straccioni,e potrebbelo tranquillamente tenersele perchè vendono tutto? :huh:

#5
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
ad avere 6 milea euro da spenderci così... la les paul areografata in stile FRAGILE veniva a casa con me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo