Vai al contenuto

MI E' PARTITA LA 60 Gb!disperazione inside...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#1
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
stasera mentre giocavo on line a Tekken, mi si è improvvisamente freezata la play...ho pensato..vabbè, nulla di male...la resetto tenendo premuto il tasto on off, e quando vado per riaccenderla ecco che dal joypad non si accende piu'...Uhmmmm...vabbè...la accendo premendo manualmente il tasto touch sensitive....3 bip veloci, una flashata di led giallo eppoi....LED ROSSO LAMPEGGIANTE....mi sa che non ho piu' speranze, vero??????Il problema èp che dentro ho ancora il gioco..cosa debbo fare?

#2
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
mamma mia che brutta cosa :( spero che risolvi il problema

#3
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
:( mi spiace ogni volta che sento una cosa del genere penso che prima o poi capiterà anche a me anche se spero di salvarmi con la mia 80gb...

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Guarda a me è successo una volta se non ricordo male.


Non ricordo come ho risolto, credo di non aver fatto nulla, ma si accese tranquillamente dopo averla spento dietro

#5
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi dispiace, spero si risolva... Il problema è che le 60 giga ormai sono rarissime. Se pure ti rivolgi all'assistenza dubito che ti ridanno un'altra 60 giga.

#6
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Guarda a me è successo una volta se non ricordo male.


Non ricordo come ho risolto, credo di non aver fatto nulla, ma si accese tranquillamente dopo averla spento dietro


anche a me è successa la stessa cosa con Pes 2010 ma ho fatto come ha fatto Genocide ed è tornata a funzionare :)

#7
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
Grazie per i vostri messaggi di sostegno ed incoraggiamento..in questo momento ne ho davvero bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!Sono molto giu'...non avrei mai creduto che sarei rientrato anch'io in quella (bassa) percentuale di felici possessori della PS3 che un giorno si sono trovati senza la loro amata compagna di viaggio..anche se domani m ifaro' una slim da 250 Gb, la perdita della "prestiogiosa" prima serie mi rammarica davvero tanto..scusate il mio sfogo..sono davvero abbattuto...dolce notte a voi tutti, mie piccoli, grandi compagni di vita!!

#8
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Cavolo mi dispiace, proprio prima ti ho visto cadere Online :(

Comunque adesso i tempi di riparazione della 60gb sono lunghi, 1 mese e mezzo all'incirca. Potrebbero offrirti una 80 gb rigenerata in 7 giorni lavorativi, vedi tu. Ricordo il prezzo di riparazione fuori garanzia: 150 euro.

#9
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
ora comincia il travaglio interiore..esteticamnete la vecchia foggia mi attrae di piu'..e, visto che si trovano ancora alcune 80 giga in bundle con dei giochi a 299 euro sarei per prendere quelle...ma la slim offre, a quello che ho capito, maggiore affidabilità..di farla riparare non credo prio...ho sentito che dop oaverla fatta riparare parte l'ottica..è vero??

#10
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma hai fato qualche tentativo, hai provato a cambiare hdd, magari si è fuso solo quello.

#11
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

ora comincia il travaglio interiore..esteticamnete la vecchia foggia mi attrae di piu'..e, visto che si trovano ancora alcune 80 giga in bundle con dei giochi a 299 euro sarei per prendere quelle...ma la slim offre, a quello che ho capito, maggiore affidabilità..di farla riparare non credo prio...ho sentito che dop oaverla fatta riparare parte l'ottica..è vero??


Non farti fregare dall'estetica: approfitta della sfortuna e prenditi una slim con hdd da 250gb... non fare "mezzi" passi.

#12
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

Ma hai fato qualche tentativo, hai provato a cambiare hdd, magari si è fuso solo quello.

onestamente no, non ho provato..potrebbe essere quello???A qaunto ne so io, se parte l'hd si accende fissa la spia gialla..a me invece si accende la verde, sento che va in funzione la ventole, poi "flasha" per un istante il led giallo eppoi si spegne da sola, LAMPEGGIANDO il led orsso..cosa potrebbe essere?

#13
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
credo surriscaldamento, propio come accadde a me :(

fatti ridare la 60, è il modello più completo ed è anche più bello, solo devi aspettarla di più dall'assistenza..

#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243
So che nn centra nulla, xò anche io ho una 60 giga e potrebbe un giorno lasciarmi a piedi...e mi chiedo, ma tutti i trofei che ho vanno persi se cambio consolle? oppure sono legati all'account??????

#15
Raziel86

Raziel86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784
I trofei non li perdi se cambi console, sono legati all'account e sono salvati sui loro server. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo