Vai al contenuto

U2 - 360° Tour - Date italiane 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Immagine inserita

6 Agosto 2010 - Stadio Olimpico di Torino

8 Ottobre 2010 - Stadio Olimpico di Roma

Biglietti in vendita da venerdì, 4 Dicembre.

Per la prima volta in vita mia comprerò un biglietto solo per me, poi se trovo qualcuno bene, se no amen :D

#2
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Fai bene

io ho cominciato a raccattare adesioni per non essere da solo :D

Ho già la tensione per quel maledetto ticketone di mer** che come sempre darà problemi a non finire.

#3
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
'A va ? Io nn ho mai preso un biglietto online, e da Mediaworld/FNAC nn posso andare venerdì...nè tantomeno ho intenzione di iscrivermi a pagamento al sito U2.com per poterli prendere già da oggi -_-

#4
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Beh poi non so che biglietti vuoi prendere tu, il fatto è che io cerco di prenderli per il prato prima di tutto, o in seconda battuta per posti comunque buoni, quindi è semplicemente necessario connettersi appena aprono le vendite :D

#5
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Essendo iscritto al sito u2.com (gruppo Boots) domani mattina alle 10:00 farò il mio acquisto...
4 biglietti prato.

#6
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Anche io vorrei prato, però nn mi dispiacerebbe anche stare un pelo più comodo munito della mia reflex a fare scatti a tutto spiano :D
Preferisco però vedere la band da più vicino :sisi:

#7
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Essendo iscritto al sito u2.com (gruppo Boots) domani mattina alle 10:00 farò il mio acquisto...
4 biglietti prato.

Compraliancheametipago :<

#8
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Il live che più mi ha deluso in quest'anno :(

#9
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Massimo 4 biglietti... :\

#10
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Prezzi ?

#11
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Presi!

E ho addirittura visto che ci sono ancora parecchi posti disponibili tra cui prati, evidentemente tanta gente che li ha appena visti non se la sente di ripetere la spesa, oppure tanta gente non li vuole comprare con così tanto anticipo...

3 prati per Torino sono miei!

#12
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Maledetta TicketOne che nei terminali dei negozi apre alle 10, e ho pure fatto tardi al lavoro per scoprirlo :will2:
Spero che in 24h nn si esauriscano, in fondo 'sto 360° Tour è già passato in Italia...

#13
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Beh, c'era scritto in giro che le vendite nei punti vendita sarebbero state aperte alle 10 :D

Comunque non ti preoccupare, mancano 9 mesi nel caso di torino e quasi un anno nel caso di roma, se anche dovessero esaurirsi in 24h (non credo), avresti tutto il tempo di trovarli a prezzo di costo su forum vari ecc.

senza contare le apparizioni di nuove disponibilità su ticketone, che prima chissà dove li tenevano quei biglietti eh... :rolleyes:

#14
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Chi viene a Roma ad Ottobre? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo