Vai al contenuto

Christian De Sica e il reboot di Amici MieiAurelio De Laurentiis conferma: il film si farà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
mi associo, anche se imho Renzo Montagnani è più azzeccato di Duilio del Prete nel ruolo del Necchi :D


Immagine inserita

#17
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6842

è ufficiale: la porcata si farà


Aurelio De Laurentis conferma: il progetto 'Amici miei' si farà, è già in pre-produzione. Durante la conferenza stampa di 'Natale a Beverly Hills', il produttore ha annunciato che il film non si intitolerà 'Amici miei 400' come precedentemente previsto, ma, trattandosi di un prequel, 'Amici miei. Come tutto ebbe inizio'. A dirigerlo sarà Neri Parenti.

oltre a De Sica ci saranno Gérard Depardieu, Giorgio Panariello, Luca Zingaretti e Paolo Hendel ... uscita prevista: fine 2010


vado a vomitare <_<

dio abbi pietà non sanno quello che fanno !

detto questo però il cast non è malvagissimo anzi

#18
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
ma aspettiamo di vederlo no ??!magari ne vien fuori un bel film credo che anche de sica sappia qual'è la differenza tra un cinepanettone e un mostro sacro! :goodboy:

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ma aspettiamo di vederlo no ??!magari ne vien fuori un bel film credo che anche de sica sappia qual'è la differenza tra un cinepanettone e un mostro sacro! :goodboy:



di reboot / remake di questo tipo se ne sono già visti negli ultimi anni (il ritorno del monnezza, febbre da cavallo 2, ecc ecc) e si sono rivelate tutte delle emerite porcate

poi dirige Neri Parenti + produce De Laurentis = zozzata assicurata

#20
Corto Maltese

Corto Maltese
  • quasi alterum Byzantium

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18318
Amici miei è un caposaldo intoccabile, uno dei vertici più alti della commedia all'italiana..

L'idea di riambientarlo nel '400 non mi sconfinfera nemmeno un po', tuttavia staremo a vedere, De Sica forse è un [Censura], ma non è scemo...sa dove andare a parare con certi film...

#21
Redelpoker

Redelpoker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Chi detiene i diritti dei primi tre Amici Miei? Volendo potrebbero opporsi alla produzione del prequel..

#22
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Tognazzi si starà rivoltando nella tomba.
E così pure De Sica padre,ma possibile che De Sica figlio non abbia imparato nulla dal grande Vittorio? Ma come fa il figlio di un 4 volte premio Oscar a fare porcate simili? E un altra cosa,un minimo di rispetto per la storia del cinema italiano...no eh?
A sto punto mi aspetto un remake de "La dolce vita" con Corona al posto di Mastroianni e la Canalis al posto della Ekberg...
Sono veramente schifato,stanno passando il fottuto limite (cit.) con queste vaccate!

non oso immaginare cosa verrà fuori se riesce nell'intento di piazzare un figlio... :brr: ma forse potrebbe essere una mela caduta al vecchio albero :sisi:

ma aspettiamo di vederlo no ??!magari ne vien fuori un bel film credo che anche de sica sappia qual'è la differenza tra un cinepanettone e un mostro sacro! :goodboy:

fine 2010->cinepanettone :sisi: avranno finito le città in cui ambientare il natale...



Spoiler


#23
Harman79

Harman79
  • Beat Takeshi Eye

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1190

Chi detiene i diritti dei primi tre Amici Miei? Volendo potrebbero opporsi alla produzione del prequel..


La stessa casa che produrrà questo film, ovvero la Filmauro di De Laurentiis:

Wkipedia:Filmauro

Modificata da Harman79, 12 January 2010 - 01:39 AM.


#24
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Cristian De Sica, Gérard Depardieu, Giorgio Panariello, Luca Zingaretti e Paolo Hendel... che strano miscuglio...non mi pronuncio più in merito prima di notizie succose (dettagli di sceneggiatura, trailer, etc.) che è meglio XD

#25
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

La stessa casa che produrrà questo film, ovvero la Filmauro di De Laurentiis:

Wkipedia:Filmauro

nome dell'avatar? :fg:

#26
Harman79

Harman79
  • Beat Takeshi Eye

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1190

nome dell'avatar? :fg:


Aussie Jewel

Immagine inserita

#27
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

Certo, è Natale a Beverly Hills XP
E godrà della concorrenza di Pieraccioni e del suo Io & Marilyn XP

Io e Marylin é stato un film terribile...in assoluto il peggior film di Pieraccioni.

#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
riuppo perchè sono uscite 2 righe su una dichiarazione di Monicelli che, purtroppo, ha dato il suo avallo al film <_<

"Perché dobbiamo fermarci solo a tre?". Così, scherzosamente, il regista Mario Monicelli, a Firenze per una manifestazione, ha risposto ai giornalisti riguardo l'intenzione di Aurelio De Laurentis di girare nuovamente il cult Amici Miei affidandone la regia a Neri Parenti. "Rifacimento? - ha aggiunto - Non c'entra niente. Fanno un film su quel tema lì con l'ambientazione medievale."

http://news.cinecitt...ws.asp?id=30798

#29
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Rifacimento? - ha aggiunto - Non c'entra niente. Fanno un film su quel tema lì con l'ambientazione medievale."

E' la fine. Ne vedremo uno all'anno. Il prossimo sarà nello spazio con simil na'vi. Poi in fondo al mare nella società dei tritoni. Poi nella giungla tra gli aborigeni. Poi nell'800...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo