Vai al contenuto

[ITA] Saint Seiya - Next Dimension - #1[J-Pop] il sequel dei Cavalieri dello Zodiaco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 435 risposte

#1
Everyeye Network

Everyeye Network
  • Everyeye Newser Bot

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8792
Sembra che nel mese di febbraio 2009 il manga di Saint Seiya - Next Dimension, vedra' la luce nella sua versione monografica in Giappone con il primo volume.

Leggi la notizia completa a questo indirizzo https://anime.everye...2009-51899.html

#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Alleluja >_>

#3
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Si ma... se tipo prima finissero Episode G?

#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Che c'entra? Mica ci lavora Kurumada su Episode G (e cmq Episode G merita l'oblio...)

#5
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
hanno un po rotto i (Censura) con sto Saint Seiya, senza offesa. :D

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

hanno un po rotto i (Censura) con sto Saint Seiya, senza offesa.


non è che tolgono spazio o artisti ad altri progetti, quindi non vedo che senso abbia :D


Comunque chissà quando la vedremo in Italia :<

#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21577
tutti tranne Panini per favore, sottilette di merd@ :<

#8
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

tutti tranne Panini per favore, sottilette di merd@ :<

Quoto.. ma immagino andrà a finire proprio così :ph34r:

#9
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Bene bene.. è uscito finalmente il nuovo capitolo di ND, che dovrebbe dare il via alla saga dei cieli.

Bene.

Consiglio di leggerlo, perchè è una cagàta allucinante.

Kuru ha creato dal nulla i Saint del toro e del capricorno, non basandosi su quelli di LC (creando quindi un'altra continuity), ha riciclato espressioni per diverse tavole, ha fatto passare Sion e Dohko per due pirla e alcune tavole sono imbarazzanti qualitativamente.. se i mod me lo permettono posto qualche tavola.

Sono davvero allibito... :<

#10
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21577
A quanto avevo sentito dalla continuity ci era già staccato da tempo LC stesso.


Comunque the sky ancora devo capire questo masochismo nel seguire una serie che non ti piace più :fg:

#11
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
No è diverso, Lost Canvas e ND sono ambientate nello stesso periodo, nei piani originari di Kuru LC doveva svolgersi secondo il punto di vista di Tenma e ND di Sion e Dohko. Poi vista la qualità indubbia di LC e l'impossibilità di gestire la stessa storia da due punti di vista diversi, Kuru ha cambiato le cose nel suo ND (che tra l'altro ha avuto scarso successo), ambientando il tutto in una sorta di "dimensione parallela", addirittura, ora, inventando Gold Saint che non esistono in LC.

Per quel che riguarda la tua domanda.. ti abbiamo già risposto da un pezzo ;)

5000 :will2:

Modificata da the sky, 04 February 2009 - 08:30 PM.


#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21577
Io avevo sentito proprio l'esatto opposto, cioè che è LC ad aver creato una nuova continuity essendo andato in rotta con quella della serie originale per tutta una serie di particolari tipo
Spoiler


#13
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

Io avevo sentito proprio l'esatto opposto, cioè che è LC ad aver creato una nuova continuity essendo andato in rotta con quella della serie originale per tutta una serie di particolari tipo

Spoiler


LC è nato contemporaneamente a ND ma mentre ND si è fermato, LC è continuato e ha avuto moltissimo successo, inserendosi nella continuity del manga. Ora secondo Kuru tutto va rimesso in discussione, ma è una cavolata..

Riguardo al particolare della maschera, mi sembra abbastanza irrilevante.. non certo una motivazione valida per andare in rotta con la serie originale..

#14
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
osantiddio cosa ho visto :fg:

#15
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21577
Cioè, fuori continuity ci starebbe un'opera dell'autore originale e non quella su commissione fatta da altri? :huh:
Poi sul successo/insuccesso: LC non l'ho visto mai in nessuna classifica di vendite giapponesi, inoltre il primo volume di Next Dimension esce dopodomani, dagli tempo per dire se è insuccesso almeno :D

Il particolare della maschera mi sembra tutt'altro che irrilevante se nella serie originale viene stabilito che i Saint donna devono coprirsi il volto, e infatti tutte quelle che appaiono nella serie (compreso il personaggio filler di Morgana) sono mascherate. Poi di incongrenze ne ho sentite anche altre come
Spoiler

Purtroppo non posso confermarle tutte perché arrivato al combattimento del Toro mi sono rotto le scatole e non ho proseguito la lettura :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo