Vai al contenuto

Questo vi è mai successo?PS3 bloccata di colpo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Skiaders

Skiaders
  • Non c'e' niente di meglio....Non ti pare?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3556
Mi è successo ieri mentre giocavo a MW2.
Nel pieno dell'azione, tutto ad un tratto mi si blocca tutto con schermata nera, nessun suono dalle casse, e play bloccata in tutti i sensi: non potevo spegnerla o riavviarla dall'interruttore principale. Ho duvuto quindi staccare corrente dallo start posteriore.
Al riavvio mi si para davanti la nuova trovata sony a mo di windows, e cioè di mandare una segnalazione essendo che era stato riscontrato un problema della console.

A voi è mai successo un blocco simile?
Può essere che mi stia cimendo qualcos'altro?

#2
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Mi è successo ieri mentre giocavo a MW2.
Nel pieno dell'azione, tutto ad un tratto mi si blocca tutto con schermata nera, nessun suono dalle casse, e play bloccata in tutti i sensi: non potevo spegnerla o riavviarla dall'interruttore principale. Ho duvuto quindi staccare corrente dallo start posteriore.
Al riavvio mi si para davanti la nuova trovata sony a mo di windows, e cioè di mandare una segnalazione essendo che era stato riscontrato un problema della console.

A voi è mai successo un blocco simile?
Può essere che mi stia cimendo qualcos'altro?


Ma al riavvio poi tutto a posto?
Non voglio fare allarmismo però è così che ha cominciato la mia play3 prima di morire del tutto: schermata congelata, impossibilità di spegnere o estrarre il cd. Facci sapere come prosegue...

#3
Skiaders

Skiaders
  • Non c'e' niente di meglio....Non ti pare?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3556

Ma al riavvio poi tutto a posto?
Non voglio fare allarmismo però è così che ha cominciato la mia play3 prima di morire del tutto: schermata congelata, impossibilità di spegnere o estrarre il cd. Facci sapere come prosegue...


Al riavvio tutto ok....
Praticamente, quando si è freezato tutto con schermata nera, sono riuscito solo ad estrarre il Blue Ray. La console però non ne voleva sapere di spegnersi o resettarsi, tant'è che ho dovuta spegnerla dal tasto posteriore.

Al riavvio, il sistema mi ha rilevato un problema relativo allo spegnimento della console, e ho fatto che mandare una segnalazione alla sony (mediante il nuovo relativo sistema inserito nell'ultimo fw).

Non so che dire.....ho provato poi a fargli leggere qualche gioco, e mi sembra tutto ok!!
Bho?!?

#4
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Al riavvio tutto ok....
Praticamente, quando si è freezato tutto con schermata nera, sono riuscito solo ad estrarre il Blue Ray. La console però non ne voleva sapere di spegnersi o resettarsi, tant'è che ho dovuta spegnerla dal tasto posteriore.

Al riavvio, il sistema mi ha rilevato un problema relativo allo spegnimento della console, e ho fatto che mandare una segnalazione alla sony (mediante il nuovo relativo sistema inserito nell'ultimo fw).

Non so che dire.....ho provato poi a fargli leggere qualche gioco, e mi sembra tutto ok!!
Bho?!?

con MW2 capita. A me si è bloccata 2 o 3 volte quando scelgo multyplayer all'inizio...ieri mentre cercava una partita... però poi la spengo dal tasto principale sulla ps3,non dall'alimentazione!

#5
Skiaders

Skiaders
  • Non c'e' niente di meglio....Non ti pare?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3556

con MW2 capita. A me si è bloccata 2 o 3 volte quando scelgo multyplayer all'inizio...ieri mentre cercava una partita... però poi la spengo dal tasto principale sulla ps3,non dall'alimentazione!



No....il mio purtroppo è stato un piantaggio secco della console mentre giocavo al single player.
Piantaggio secco significa schermata nera di colpo e nessun suono dall'amplificatore....come se la console si fosse spenta di botto, solo che in realtà era accesa (led frontali accesi e ventola in movimento). Nessun "bip bip" d'avvertimento!

L'unica cosa che sono riuscito a fare è stato tirare fuori il blue ray, ma di resettarsi non ne voleva sapere....ho dovuto staccar l'alimentazione dal retro.

Nessuno ha avuto mai un problema simile?

#6
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
a me è capitato solo il messaggio dopo averla spenta in un modo anomalo (così c'era scritto nella schermata :snape: )

#7
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

a me è capitato solo il messaggio dopo averla spenta in un modo anomalo (così c'era scritto nella schermata :snape: )

ieri avvio MW2.... premo sul gioco e va per avviarsi...quindi schermata nera in attesa dei titoli iniziali.... niente titoli. Consolle completamente bloccata. Se premevo sul tasto verde faceva i 3 bip, ma nulla. Provato tutto ma niente di niente. Staccata l'alimentazione e riavviato,tutto ok per il momento... però caxxo!! con la 60 gb del day one mai successe ste cose,ora ho la slim da 250 nuova nuova e mi capita caxxooo!!!! Secondo me cmq cè qualcosa con MW2,con altri giochi non capita MAI MAI MAI.

#8
Skiaders

Skiaders
  • Non c'e' niente di meglio....Non ti pare?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3556

ieri avvio MW2.... premo sul gioco e va per avviarsi...quindi schermata nera in attesa dei titoli iniziali.... niente titoli. Consolle completamente bloccata. Se premevo sul tasto verde faceva i 3 bip, ma nulla. Provato tutto ma niente di niente. Staccata l'alimentazione e riavviato,tutto ok per il momento... però caxxo!! con la 60 gb del day one mai successe ste cose,ora ho la slim da 250 nuova nuova e mi capita caxxooo!!!! Secondo me cmq cè qualcosa con MW2,con altri giochi non capita MAI MAI MAI.


Non so se accreditare la colpa a questo o a quel gioco.
Io personalmente ho avuto parecchi freeze a Fallout3, e pensavo fossero bug del gioco....invece mi sa era la PS3 che mi si stava friggendo.
Infatti così è stato....dopo qualche mese la console mi si è impallata con il problema del led giallo, e successivamente recuperata con pasta termica nuova e trattamento con pistola termica.

Ad ogni modo tutto può essere...c'e' chi da la colpa ai giochi, che chi ai vari aggiornamenti di fw.
Io non so cosa pensare! bhò....

Per adesso la mia console funziona, ma non so per quanto :(

#9
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

Non so se accreditare la colpa a questo o a quel gioco.
Io personalmente ho avuto parecchi freeze a Fallout3, e pensavo fossero bug del gioco....invece mi sa era la PS3 che mi si stava friggendo.
Infatti così è stato....dopo qualche mese la console mi si è impallata con il problema del led giallo, e successivamente recuperata con pasta termica nuova e trattamento con pistola termica.

..pasta termica??cos'è?mi sembra lo stesso problema della mia..hai il link su youtube dove spiega questo argomento?

#10
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Non è solo la pasta termica, devi necessariamente usare anche la pistola termica o non risolvi nulla.



Questo è il video che ho seguito io per risolvere lo ylod




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo