Vai al contenuto

In The Marketla risposta italiana a Hostel e Saw ? sese ...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
strombazzato da più parti come la risposta italiana a Hostel e Saw, ecco il trailer di In The Market, slasher movie all'amatriciana diretto dall'esordiente Lorenzo Lombardi ed effetti speciali di Sergio Stivaletti

trama: tre ragazzi, dopo essere stati rapinati a un distributore di benzina, si trovano costretti a fermarsi in un piccolo market dove scopriranno, loro malgrado, che non si macella solo carne di animali

il livello di recitazione è imbarazzante, i dialoghi sono forzatissimi ..... alla fine somiglia più ad un fake trailer di Maccio Capatonda piuttosto che al trailer di un horror che vuole essere preso sul serio :D




poster (hi res)

Spoiler


trailer

http://www.youtube.com/watch?v=0XdshDn0Bmo

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
sembra un vecchio horror degli anni 70 :rocker:

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Sembra amatoriale al limite della parodia, recitazione imbarazzante, trama trita come la carne macinata...
Però il cattivo è il mitico Ottaviano Blitch, speaker anche su Virgin Radio, che è super carismatico... darei un occhiata al film solo per vedere la sua interpretazione: mi sembra che il phisique du role ci sia tutto!

#4
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Grande Blitch, forse si salva solo lui :lol:

Ciò non toglie che non capisco se è un film serio o meno...

#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14488
scusate..ma mi permetto di riportare questa serie di commenti botta e risposta da un altro forum...che mi hanno fatto letteralmente cappottare dalla sedia:

ci ho fatto caso solo la seconda volta che ho visto il trailer ma il fenomeno nella cabina della SIP fa il 911 per chiamare la polizia!! Forse è per quello che nessuno viene ad aiutarli, visto che dovrebbe fare il 113! :D

BHè, ha un senso, il film è girato a Perugia ma ha come ambientazione il Texas.

non credo che in Texas le porte dei market abbiano la scritta gigante USCITA... :D

Ma visto in questo senso il film è geniale, è basato sulla distopia geografica. Tipo le targhe delle auto sono americane, la radio manda musica messicana e parla in messicano, fuori dal Market c'è l'insegna "Market - open from Dusk till Down", i personaggi si chiamano john frank mark jim, gli ambienti ruralissimi sono tutti anonimi o riconducibili al brullo statunitense. Però le insegne stradali sono tipo "Poggibonzi" o "Feletto Umberto", le cabine sono italiane, capito, è tutto un dualismo incredibile!!!



XD XD XD

#6
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
ma è un finto trailer

#7
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
teribbile! :nelcesso:

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

scusate..ma mi permetto di riportare questa serie di commenti botta e risposta da un altro forum...che mi hanno fatto letteralmente cappottare dalla sedia:






XD XD XD


:monty:

#9
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ma è un trailer fake-umoristico? Davvero, non riesco a capirlo :snape:

#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
nonostante le apparenze è tutto molto serioso :sisi:

quello che fa davvero ribrezzo è la palese paraculaggine di voler confezionare un prodotto chiaramente dozzinale da spacciare all'estero come la nouvelle vague del cinema horror italiano ... da qui le fintissime ambientazioni ameregane, il titolo e i nomi in inglish (che fanno figo)

se davvero son questi gli eredi di Argento e Fulci, stiamo freschi ...

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
sempre per restare in tema, godetevi pure il trailer di quest'altra perla confezionata sempre dallo stesso regista lo scorso anno




#12
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Peggiorare gli originali era difficile, almeno bisogna riconoscergli questo! XD

#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
oddio che trashata il trailer XD


che poi fino a 1.00 sembra una pubblicità della TIM XD

ci son delle citazioni da fare dal trailer che mi fan troppo cappotare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo