Vai al contenuto

Consigli su dati su hard disk prima di assistenzae altri consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210
Salve a tutti,
ormai ho capito che il lettore della mia X360 non funziona bene e quindi ho deciso di mandarla in assistenza (troppi problemi con tutti i giochi che ci metto dentro).

Io ho nell'HD poca roba tipo qualche DLC (le due espansioni di Grand Theft Auto) e i salvataggi di Forza Motorsport 3. Che faccio? Cancello tutto o gli spedisco la console così com'è? Come faccio eventualmente a cancellare i dati dall'hard disk?

Come faccio a spiegare all'assistenza i miei problemi con il lettore? Chiedo perchè non mi compaiono messaggi di errore o i led rossi

Una volta spedito il pacco come posso fare a monitorare il ritorno? Io vivo in un condominio con portiere ma vorrei farmi trovare o far trovare qualcuno qui al rientro delle console

Inoltre, ora che ho fatto la richiesta ho visto scritto che devo anche non mettere l'Hard Disk della console nella scatola. Il problema è che nella descrizione dei malfunzionamenti ho pure segnato che può essere difettoso l'hard disk dato che mi ha dato i dati corrotti una volta con il salvataggio di Fifa 10. Probabilmente ciò è avvenuto proprio per i difetti del lettore. Comunque, che faccio? Metto l'Hard Disk nella scatola? O no?

Infine: devo mettere nella scatola copia dello scontrino fiscale?

Attendo vostri consigli :)

Modificata da angelfire, 29 November 2009 - 02:16 AM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se ti hanno detto di no non metterlo, ogni tanto qualche dato si può corrompere, purtroppo è normale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo