Vai al contenuto

PROBLEMA CON LA PS3 SLIMentrate per aiutarmi.. grazie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927
Allora. E' da 3-4 giorni che la mia ps3 slim si sta comportando in modo strano... vi spiego meglio: quando vado ad accenderla con il joypad, la console si accende, ma il joypad continua a lampeggiare senza riconoscere la ps3. Quando invece attacco il controller con l'usb tutto funziona, ma quando lo stacco lampeggia di nuovo. Anche l'auricolare, che funziona con lo stesso sistema, il bluetooth, non riconosce la console. Questo me l'ha fatto 5 o 6 volte nell'arco di 3-4 giorni, praticamente in questa settimana, da quando hanno rilasciato il firmware. Non so se dipenda da questo però mi pare strano. In rete pare che anche altri utenti abbiano questo problema.
Se vi è capitato vi prego di postare, e di farmi rassicurare. Se invece è un difetto della console non oso immaginare come passerò le feste di natale :doh:

ecco un esempio di disperato come me, che ho trovato in rete

http://it.answers.ya...27141923AAr3ge7

Modificata da dragonpes23, 28 November 2009 - 06:26 PM.


#2
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931
Stesso problema. Be happy :goodboy:

Si parla comunque di un problema legato al firmware.

Modificata da Kyactuz, 28 November 2009 - 06:54 PM.


#3
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780

Allora. E' da 3-4 giorni che la mia ps3 slim si sta comportando in modo strano... vi spiego meglio: quando vado ad accenderla con il joypad, la console si accende, ma il joypad continua a lampeggiare senza riconoscere la ps3. Quando invece attacco il controller con l'usb tutto funziona, ma quando lo stacco lampeggia di nuovo. Anche l'auricolare, che funziona con lo stesso sistema, il bluetooth, non riconosce la console. Questo me l'ha fatto 5 o 6 volte nell'arco di 3-4 giorni, praticamente in questa settimana, da quando hanno rilasciato il firmware. Non so se dipenda da questo però mi pare strano. In rete pare che anche altri utenti abbiano questo problema.
Se vi è capitato vi prego di postare, e di farmi rassicurare. Se invece è un difetto della console non oso immaginare come passerò le feste di natale :doh:

ecco un esempio di disperato come me, che ho trovato in rete

http://it.answers.ya...27141923AAr3ge7


Guarda a me me l'ha fatto due volte praticamente la prima mentre l'ho messo in carica tutte le luci hanno iniziato a lampeggiare poi si è spento improvvisamente e ho dovuto premere il tasto centrale del pad ed è tornato tutto normale poi una seconda dopo che l'ho caricato ho staccato il cavo usb e praticamente il pad è morto di nuovo ma ripremendo il tasto centrale si è rimesso di nuovo a funzionare. Il tuo caso logicamente è molto più strano però dicono che dipenda dal firmware vedi post sul firmware 3.10 a me queste cose all'inizio che ho comprato la console nn me le faceva cioè che staccando ad esempio il cavo dopo la ricarica del pad si spegnesse del tutto. Spero che sia il firmware e nn un difetto delle slim...
Prova a resettare il pad comunque perchè alcuni da quanto ho letto hanno risolto così.

Modificata da kin80, 28 November 2009 - 06:56 PM.


#4
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931
E' sicuramente un problema del firmware. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo fino all'uscita del 3.10, ergo ...

#5
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927
Allora speriamo bene... intanto invito tutti a confessarsi :angel:

#6
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mai avuto questo problema ne prima ne dopo il 3.10.

#7
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ogni tanto lo fa anche a me, ma non sempre...

#8
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
a me è successo con la chitarra di guitar hero che il led continuava a lampeggiare...ma funzionava..speriamo risolvano

#9
EvilRob

EvilRob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 848
stesso problema da quando ho installato il 3.10, ho risolto resettando il gamepad.

#10
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931
Mmm... l'ultima volta che l'ho accesa, però, non mi ha dato alcun problema. Bah,

#11
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
no per resettare devi inflare un ago in un buchino del pad (dove c'e' scritto reset) e attraverso l'ago premere il bottone reset :sese:

#12
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
io per ora nessun problema per fortuna....sarà un problerma per le slim....

#13
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927
Oggi neanche a me ha fatto niente, ma indubbiamente la sony deve prenderne atto... speriamo che lo facciano

#14
PEARCE

PEARCE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 902
io ho una ps3 slim 250giga e quel problema me la dato solo quando avevo acceso il computer difianco, credo che c'era un interferenza con wireless

#15
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927

io ho una ps3 slim 250giga e quel problema me la dato solo quando avevo acceso il computer difianco, credo che c'era un interferenza con wireless

Qualcuno sta rilevando altri problemi?? A me continua a farlo una volta al giorno!!!

E a voi??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo