Vai al contenuto

Presi 2 Iphone 3GSProblemi

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Oggi abbiamo lasciato uno stipendio all'apple store. (600 € l'uno)
Bella confezione.

Afferato questa sera il mio, c'ho messo 20 minuti per capire dove adasse la sim.
Gogglando per la rete ho visto un video.

Provo con un stuzzicadenti e non va.
Provo con l'attasc e non va.
Provo con una spilletta e non va.
Provo con un ago ed è andata, ha fatto lo scattino, ho preso il porta sim, inserito e accesso.

Che sistema di m*rda ragazzi. ( E le istruzioni neanche dicevano nulla..)

Collegato tramite Itunes,sbloccato e mi accorgo che dentro casa Vadafone non va. (Non andava già la Tim .. ma almeno sul Samsung andava la Vodafone.. invece niente sul Iphone.)

Ho una sim da 68 k nuova presa una settimana fà, è normale secondo voi ? a me sembra strano..

Provo You tube e va alla grande tramite Wifi! Ora devo trovare una promozione per internet con vodafone.
Funzionano anche le mappe di google (Ma non so.. se per via del wifi o perchè sono caricate offline)

Provo quello di mio padre e non andava.
Neanche con l'ago..sembrava come se il porta sim si sbloccasse... stavamo "sdrumando" il telefono, ora, il mio con un clic è andato alla prima volta, e con mio padre ci abbiamo messo 30 minuti.

Il porta sim usciva e non usciva, secondo voi è il caso di riportarlo al negozio? Il mio una favola.. stesso procedimento.. e il suo tempo sprecato e tante implorazioni al signore.
Alla fine mio padre.. c'è riuscito ma è rimasto deluso.. e spera che non sia diffettoso, sembrava come se l'ago/attasc/spillo/stuzzica denti uscisse dal telefono.. andava a vuoto (Mi dispiace per lui.. abbiamo fatto sacrifici per prenderlo)

Ora, come posso farcirlo di applicazioni gratuite ? dove posso trovarle ? come si installano?

Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
certo che usare una graffetta o un ago per inserire la scheda in un telefono da 600 euro è pazzesco :sisi:

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Nella confezione c'è un apposito aggeggino che ci calza a pennello.
Per installare le applicazione basta andare sull'AppStore dall'iPhone o direttamente da iTunes e scaricarle, si installano poi automaticamente.

Valelegio

Valelegio

Nella confezione c'è un apposito aggeggino che ci calza a pennello.
Per installare le applicazione basta andare sull'AppStore dall'iPhone o direttamente da iTunes e scaricarle, si installano poi automaticamente.

Fatto, allora.. Fring funziona; Nimbuzz invece non và.. ho il client di libero io sulla email.. e forse non lo riconosce!!!
Quale aggeggino scusa ? io non ho trovato nulla..

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mmmmm... SE lo ritrovo gli faccio una foto.

edit: trovato ^_^

Immagine inserita

Valelegio

Valelegio

Mmmmm... SE lo ritrovo gli faccio una foto.

edit: trovato ^_^

Immagine inserita

Trovato... che cogli*one, io proprio non lo vedevo; e' nascosto...su YouTube ho visto video con la graffetta, cmq meglio cosi' sono passati quei minuti di terrore; ora sto in wifi con l'IPhone ;D

Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

• Gruppo: Utente

Che sistema di m*rda ragazzi. ( E le istruzioni neanche dicevano nulla..)

no dai Vale'....e' la cosa piu naturale dell'universo.....e' che forse dall'eccitazione non vi siete accorti del tool nel pacco....
:)

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non è solo eccitazione, è che chi non è abituato allo stile Apple non si immagina proprio che venga fornito lo strumento necessario, inserendolo in modo che non si perda nella confezione. Anche un mio amico (Windows convinto perché "costa meno") ha chiesto la mia assistenza per l'inserimento sim. In realtà lui c'ha messo un po' perché continuava a spingere la spilla nell'ingresso cuffie :lol:

Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anch'io prossimo mese passerò a iphone!!!!Evvai :D

Valelegio

Valelegio

Anch'io prossimo mese passerò a iphone!!!!Evvai :D

Ragazzi sono sorti 2 problemi.

1) Stavo sentendo la musica con l'iphone, mia cugina mi ha dato delle manate e sicuramente mi ha "impippato" qualcosa, detto fatto mi è comparsa una barra abbastanza grande, con il simbolo Genius e mi indica la durata del brano ed altre impostazioni.
Ok, molto utile ma prima non c'era ed ora mi copre la metà delle copertine ? Come è stata attivata ? come si toglie ? Non riesco a toglierla..

2) Seconda cosa.
Sempre sentendo la musica prima l'indicatore dell'audio (ndr quello in basso) funzionava perfettamente.. ora se lo tocco non si muove... e se provo ad aumentare il volume "s'allunga" fino al massimo e poi ritorna alla sua posizione.
Come ci fosse un blocco, perchè?

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Credo che a quest'ora tu abbia capito, comunque ...
1. la barra compare toccando lo schermo col telefono acceso e che visualizza la canzone che stai sentendo (in pratica la modalità iPod). Basta ritoccare lo schermo nel centro e la barra scompare (forse scompare anche dopo un po' che non fai nulla ... ora non ricordo)

2. questa non la so, ma la prima cosa che mi viene in mente è che forse hai attivato il "silenzioso" (il piccolo interruttore posto sul fianco, subito sopra il comando del volume)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo