Vai al contenuto

PSP GO e PSNIstruzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873
Salve!

Qualcuno di voi è riuscito ad accedere al PSN tramite la PSP Go? Io ho due connessioni nel menù della consolina slide:

1) "PlayStation®3" generata in automatico dal sistema, collegando tra loro PS3 e PSP per la riproduzione remota e

2) "Nokia" messa su da me associando alla bisogna la PSP coi miei due telefonini (6600 ed E60) via Bluetooth.

Quando provo ad "iscrivermi al PSN" (utilizzando l'account che già c'ho con PS3...Grimcast96...!) con l'utilizzo dell'una e dell'altra connessione, mi da rispettivamente come codici errore #80410402 e #80410402; nello specifico con i telefonini Nokia si connette pure però non riesco a completare mai il login dell'account giacchè la connessione non dura più di dieci secondi questo sia utilizzando il GPRS sia l'UMTS ed indifferentemente che con TIM o con Wind (dove ho pure la MegaOre) chiaramente cambiando i rispettivi comandi di inizializzazione.

Cosa c'è che non va?

Premetto che tanto PSP e PS3, quanto i due telefonini, hanno l'ultimissima versione ufficiale del rispettivo software di sitema, che la PS3 è collegata via cavo di rete ad un router Alice anch'esso di ultimisima generazione e che la riproduzione remota è pure abilitata via internet (oltre ovviamente che con rete locale)

Ho pure provato a creare altre connessioni, una usando la stessa PSP come access point wireles, una usando il wifi del router ed altre ancora per strada, usando connessioni aperte.

NULLA!

Mi rimetto a voi esperti, rispondete in tanti...Grazie! :-)

#2
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Dovresti creare una nuova connessione infra-struttura usando la connessione wi-fi del router alice, una volta che sei sicuro che funziona il tutto allora fai il login al PSN usando la nuova connessione appena fatta con Alice e usa i dati del tuo account esistente.
In teoria dovrebbe funzionare se funziona la connessione wi-fi, se ci sono problemi prova a vedere se riesci a navigare usando il browser internet della PsP con il wifi di Alice.

Ciaux

#3
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873

Dovresti creare una nuova connessione...


Diaciamo pure che non c'ho capito NULLA ma a parte il discorso Alice, no? A me la PSP serv(irebb)e in mobilità, ergo con una connssione UMTS col cellulare via Bluetooth. Sono riuscito a crearla, ho fatto tutto bene perchè a connettersi si connette (sia con Tim che con Wind) il problema è: perchè la connessione non dura più di 10 secondi (tanto da non riouscire a fare nemmeno il primo login del PSN)????? A chi tra voi, funziona? Mi potreste dire COSA ancora dovrei fare?

Grazie a tutti...! :)

#4
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873

Mi potreste dire COSA ancora dovrei fare?


UP

Forse è nella sezione sbagliata? Qualcuno lo può spostare per piacere? :P

#5
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873
UP

Possibile mai che nessun'altro abbia questa esigenza?!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo