Vai al contenuto

Mahou Shoujo Lyrical Nanoha A's Portable: The Battle of Aces [PSP Ufficiale]MA SIAMO MATTI?? O_O

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
[Per la serie: Topic di giochi sconosciuti made by Waller]
Mi vergogno anche ad aprirlo un topic del genere: sembrerebbe un gioco come tanti, senza lode e con tanta infamia, e allora perchè farlo?
- Nuove informazioni sono sempre ben accette
- Stiamo pur sempre parlando di Nanoha :sisi:
- Perchè avrà un Limited Edition

Ma la cosa più importante della limited è che sarà venduta al modico prezzo di 159$ (107euro)... Ma siamo matti? :fg:
Ora vi lascio vedere lo stesso video che me l'ha fatto scoprire, ma a me sembra addirittura la brutta copia di Magical Battle Arena (e tra parentesi, MBA faceva già abbastanza schifo, una versione peggiorata non so che fine possa fare :unsure: )
Le prime differenze che ho potuto notare tra i due sono: innanzitutto un miglioramento grafico, se prima i paesaggi erano poveri e di colori uniformi nella versione portable sono stati aggiunti un paio di dettagli, peccato che sostanzialmente siano inutili visto che la maggior parte degli scontri sono campati in aria (nel vero senso della parola), così come le texture dei personaggi; poi sembra che il comparto di mosse/m. speciali sia stato aumentato insieme alla ricettività dei comandi e l'interazione con il nemico (da notare che in MBA quando cliccavi un pulsante dovevi aspettare mezz'ora per vedere l'azione compiuta)... Ma allora perchè dico che non è un buon gioco?
Semplicemente perchè pagare 100 euro per un gioco di 8 personaggi giocabili (e quando dico 8 non scherzo :fg: ) è una VACCATA, senza parlare del fatto di non aver visto combattimenti a coppie (presenti invece nella versione fake simile per PC)
che poi sti ambienti vuoti mettono una tristezza :< , apprezzo molto nanoha ma non mi attira al momento questo gioco

Sono troppo critico per renderlo un Topic ufficiale, in ogni caso vi lascio il teaser

Il gioco sarà disponibile il 21/01/2010
Ovviamente vi ho parlato di limited la quale conterrà: un poster, qualche figurina, l'action figure di Nanoha, un artbook, un portafoglio e un'altra cosa ma non ho capito bene (un'asciugamano? o.o)
Resta il fatto che 100 euro mi pare esagerato: se il gioco verrà 40/50 euro in singolo non credo che gli extra possano arrivare a coprirne 60 -_-

#2
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Che carina la grafica :D

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Up :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo