Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore agire perch l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c' la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it


Problema assistenza 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
21st Century Boy

21st Century Boy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165
ragazzi, la mia elite rossa (RE5) sta adando in tilt troppe volte, ho chiamato l'assistenza e non hanno pi l'elite rossa xch sono finite e neanche ritorneranno! idem per il pad! mi hanno detto di sceglierla tra nera e bianca e che non possono farci niente... ma sono pazzi! posso fare qualcosa?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140680
ma non possono accomodare la tua?

#3
21st Century Boy

21st Century Boy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165
a quanto pare no...

#4
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Ritelefona per capire se la scelta dipende dal fatto che te ne daranno una nuova e non una rigenerata. Se invece rigenerata, allaora chiedi la riparazione della tua (alla fine da cambiare un case)

#5
21st Century Boy

21st Century Boy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Ritelefona per capire se la scelta dipende dal fatto che te ne daranno una nuova e non una rigenerata. Se invece rigenerata, allaora chiedi la riparazione della tua (alla fine da cambiare un case)

il problem,a maggiore il pad che non intendono sostituire per mancanza di prodotti in magazzino dello stesso genere. se mi danno un prodotto normale in sotituzione, esigo un indennizzo per la loro mancanza

#6
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4394

esigo un indennizzo per la loro mancanza


gi grasso che cola il fatto che ti fanno scegliere, purtroppo o ti accontenti o te attacchi :)

#7
21st Century Boy

21st Century Boy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

gi grasso che cola il fatto che ti fanno scegliere, purtroppo o ti accontenti o te attacchi :)

questo ragionamento no ha senso. io ho acquisto un prodotto ed esigo lo stesso in restituzione. se non possono darmelo, loro sono in torto e rimediano come possono

#8
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
io la manderei senza case...

#9
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Spacca in testa la console al coriere quando ti ritorna....cos l'hai di nuovo rossa!

Apparte gli scherzi prova a insistere a farti rigenerare la tua....se si chiama limited un motivo ci sar, cos come ci sar un motivo se la gente preferisce comprare tali versioni quando escono! Altrimenti io insisterei sull'indennizzo!

#10
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Brutta storia questa, lo stesso discorso vale per le altre edizioni limited, bisogna leggere bene il contratto di riparazione in garanzia per capire cosa dice, inoltre la console di RE5 recente e tra parentesi non vedo un grosso problema per l'assistenza nel cambiare la cover a una nuova elite con quella rossa originale.

Ciaux




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo