Vai al contenuto

Dead Space 2 [Topic Ufficiale]Gioco disponibile | Isaac is back! |DS Severed disponibile sul PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3214 risposte

Sondaggio: Dead Space 2 [Topic Ufficiale] (73 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dead Space 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (9 voti [12.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (34 voti [46.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.58%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [34.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.25%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [4.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.11%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.37%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.37%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 72669

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


La storia è ambientata tre anni dopo il primo capitolo e troveremo il protagonista con una mente debole, schizofrenica. Su questo aspetto giocheranno gli avvenimenti del gioco. Nota di colore: Isaac, da eroe muto si trasformerà in persona parlante.
La storia legata a questo secondo capitolo della serie si svolgerà esattamente tre anni dopo le vicende del titolo originale, e avrà luogo in una grande stazione spaziale chiamata Sprawl, invasa da un'invasione di Necromorfi. L'intera location sarà strutturata come una vera e propria colonia formatasi dai frammenti provenienti da una delle lune di Saturno. Quindi nel corso dell'avventura incontreremo aree aziendali, governative, pubbliche e con ogni probabilità anche negozi, scuole, centri commerciali e chiese: in pratica una sorta di grande colonia orbitale simile ad una città, presumibilmente esplorabile per intero.
Una delle informazioni più importanti riguarda il protagonista: nelle sezioni a gravità zero, oltre a saltare di parete in parete Isaac potrà anche librarsi nel vuoto muovendosi e cambiando direzione grazie a dei razzi direzionali integrati nella tuta. Durante questi "voli", sarà possibile continuare a usare le armi per sparare ai nemici circostanti.
Nel gioco Isaac non si limiterà a errare per le enormi ambientazioni, ma parlerà e interagirà con le persone che incontrerà e noteremo come gli sviluppatori gli abbiano conferito una personalità molto forte rispetto a prima. Nel corso della storia potremo migliorare le caratteristiche della tuta di Isaac e upgradare le armi in maniera ancora più profonda rispetto al passato.
Secondo quanto riportato dal magazine il gioco avrà forti tinte horror, ancora più del precedente capitolo: gli sviluppatori mirano a rendere ancora più spaventosa e stimolante l’esperienza di gioco. Vivremo situazioni all’apparenza impossibili da risolvere, non mancherà quindi un buon uso della materia grigia. A differenza dell’episodio originale, i nemici si presenteranno con una intelligenza artificiale molto più sviluppata, affronteremo avversari dalle dimensioni anche ragguardevoli e raccapriccianti, così come persone morte, ormai decomposte e pericolosissime. Ogni angolo potrebbe nascondere un orrore che ci farà sobbalzare dalla sedia. Nell’articolo sono citati i cosiddetti Stalker, dei nemici velocissimi che attaccano in branco il protagonista.
Ovviamente non mancheranno nuove armi ad aiutarci nella difficile impresa di portare a casa salva la pelle e tantissimi utili oggetti da raccogliere sparsi per gli scenari. Gli stessi sviluppatori hanno rivelato che Dead Space 2 "sarà un gioco da paura". Anche le missioni saranno decisamente più interessanti e appaganti.
Per quanto riguarda il comparto tecnico, avremo nuovi aggiornamenti della tuta e maggiori possibilità di personalizzazione. Anche l'arsenale di armi sarà ampliato. Ci sarà, tra le altre, un'arma che permetterà di "inchiodare" i nemici alla pareti.
Isaac sarà più rapido e reattivo, ma anche i nemici saranno meno prevedibili. Tra le creature disponibili ci saranno dei bambini morti, sorridenti e nudi, ma senza labbra e con occhi sigillati, pronti a colpire Isaac con lunghi artigli. Un altro mostro umanoide vomiterà le budella contro il nostro eroe, infettandolo. Insomma, il massimo della finezza.
Un uomo munito di tentacoli con l'esofago che terminerà fuori dalla bocca, come un'enorme lingua, proverà a prendere al lazzo Isaac, trascinandolo più vicino per mangiarselo. Infine, ci saranno quelli che vengono definiti Stalker, ovvero veloci cacciatori che proveranno a ingannare Isaac per attirarlo in una trappola.
I controlli sono stati migliorati e ora risulteranno più intuitivi: secondo quanto rivelato, il protagonista riuscirà a muoversi più velocemente e in maniera più fluida. Ogni volta che faremo morire il nostro personaggio, la colpa sarà nostra e non del sistema di controllo.


Dead Space: Extraction

Dead Space Extraction è un on rail shooter che racconta la storia di un pugno di colonizzatori dello spazio che lottano disperatamente per sfuggire una terribile infezione sulla colonia mineraria Aegis VII, nel profondo delle regioni più lontane dello spazio. Il gioco introduce una nuova eroina, e dal momento che l'equipaggio della navetta viene contaminato da una contaminazione misteriosa, diventa evidente che proteggerla diventa la loro unica speranza di sopravvivere. Dead Space Extraction introduce inoltre nuovi personaggi, armi, nemici, enigmi e un gameplay multiplayer co-operativo.

Dead Space Extraction - Recensione

Incluso nella versione Playstation 3 di Dead Space 2, trova posto anche Extraction, lo Spin-Off uscito poco più di un anno fa per Nintendo Wii. Modellato sulle caratteristiche della bianca console, il titolo seppe farsi apprezzare dai fan per la capacità di recuperare un contesto Horror di prim'ordine, fatto di carcasse spaziali e contorti intrecci genetici. Raccontando la nascita della piaga dei Necromorfi, questo particolarissimo On-Rail risultava interessante anche per chi aveva adorato il primo capitolo.
La sua presenza nella confezione di Dead Space 2 (parallela al rilascio su Playstation Network) è dunque un valore aggiunto notevole. Al prezzo del gioco principale, gli utenti Sony possono portarsi a casa gli antefatti delle vicende che ben conoscono. I pregi di questa conversione HD, più che buona per quel che riguarda comparto tecnico e control scheme, sono un notevole incentivo per tutti gli appassionati.Continua a leggere su Everyeye.it


http://www.youtube.com/watch?v=H-4gcsY2LPQ


Collector's Edition


Immagine inserita


- Dead Space 2
- Rivet Gun scaricabile e utilizzabile in-game.
- Dead Space Extraction, l'acclamato prequel della saga di Dead Space, per la prima volta in HD. Scopri come tutto ha avuto inizio avvalendoti del nuovo controller di movimento PlayStation Move.
- Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space 2.
- Colonna Sonora originale di Dead Space 2 su CD con oltre un'ora di musica estratta dal videogioco.
- Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell'artista Brett Marting di Visceral Games.



Immagine inserita


1)Elmo: L'elmo che Isaac utilizzerà avrà una visiera mobile che, durante i dialoghi con tutti i personaggi non giocanti, si aprirà a metà. Le stesse metà a loro volta si divideranno in decine di parti liberando completamente il viso del protagonista per permettergli di parlare.

2)Interfaccia Olografica: Come per il primo capitolo, anche in questo nuovo capitolo la tuta di Isaac sarà dotata di una piccola sezione che proietterà a pochi centimetri dal viso gli obiettivi e l'inventario.

3)Stivali: La punta e il tacco saranno integrati con dei razzi direzionali che permetteranno ad Isaac sia di saltare di parete in parete nelle sezioni 0G che di librarsi nel vuoto facendolo muovere e dandogli la possibilità di cambiare direzione a piacimento. Inoltre con questi stivali si potranno compiere balzi e nelle zone sotto un campo gravitazionale e in quelle a gravità zero.

4)Ali di controllo: Posizionati all'altezza del polpaccio, queste ali, permetteranno ad Isaac di controllare e stabilirà il più possibile l'andatura del salto.

5)Proiettatore del RIG: Stessa funziona dell'indicatore di energia del promo capitolo con la possibilità di modificarlo a livello estetico.

6)Placche dell'armatura: Renderanno più difficile ai Necromorphi la possibilità di causare un danno critico ai danni di Isaac.




ANTEPRIME & RECENSIONI EVERYEYE



Dead Space 2 Anteprima n.1 (Versione analizzata PS3)
Dead Space 2 Anteprima n.2 (Versione analizzata PS3)
Dead Space 2 Anteprima n.3 (Versione analizzata PS3)
Dead Space 2 Hands on n.1
Dead Space 2 Multiplayer - Anteprima
Dead Space 2 Hands on n.2
Dead Space 2 Hands on n.3
Dead Space 2 - Recensione


DLC INFO


Electronic Arts ha confermato che Dead Space 2: Severed, prima espansione del survival horror fantascientico realizzato da Visceral Games su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, sarà disponibile in Europa sui servizi di distribuzione digitale al partire dal 2 marzo, al prezzo di 560 Microsoft Points e 6,99 euro.
Il DLC arricchirà la campagna del gioco con due livelli inediti. Il protagonista non sarà nuovamente Isaac Clarke, bensì Gabe Weller e Lexin, già visti in Dead Space: Extraction, il prequel on-rail shooter per Wii di recente pubblicato in HD su PlayStation 3. Si vedrà anche il ritorno del Twitcher, creatura orribile apparsa già nel primo Dead Space datato 2008.


http://www.youtube.com/watch?v=XnOIpmRDe38

http://www.youtube.com/watch?v=xCDGCjuDsok&feature=player_embedded


Immagine inserita



Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita



#2
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Il mese prossimo dovrebbe avvenire il debutto del nuovo capitolo di questo capolavoro made in EA.
Nel corso di questi 12 e passa mesi ha saputo ritagliarsi una spazio speciale nel cuore dei giocatori che lo hanno provato, nonostante una partenza in sordina (complice forse una finestra di lancio troppo intasata, il fatto di essere un nuovo IP e/o l'euforia per Call of Duty 4) e le ottime critiche ricevute dalla stampa del settore.
Non ci resta che attendere fiduciosi, nella speranza che venga già mostrata qualche immagine/filmato, oltre a specifici dettagli su storia, gameplay e ambientazione.

L'immagine si riferisce alla vista tramite la griglia/maschera tipica delle tute spaziali viste nel mondo di DS. O almeno tutti credono che questo indizio pubblicato sulla Official Playstation Magazine americana faccia riferimento a quello.

Modificata da Myles, 26 November 2009 - 11:31 AM.


#3
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Da avereeeeeeeeeeeeee!

#4
Kruger

Kruger
  • What are we, mimes? Pew! Pew! Ahahah .. !

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1410

:o

Adesso ho capito


Il mese prossimo ci sarà sulle riviste ufficiali X360 e PS3 un articolo dedicato a Dead Space 2 ;)

#5
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Secondo voi, come si evolverà la trama di questo secondo capitolo?

#6
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Secondo voi, come si evolverà la trama di questo secondo capitolo?


Fortunatamente la conclusione di dead space 1 era talmente "aperta" che la fantasia degli sviluppatori ha potuto sbizzarrirsi al massimo.

#7
BlackFrost

BlackFrost
  • You are slave.Want emancipation ?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19772
mio aLLANCIU .. minkia nn vedo l'ora :rocker:

il 1° fu per me una delle sacre sorprese di questa gen .. madò come ti lascia il segno sto gioco ^_^

#8
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
questa volta non mi fregano più...scaffale.

#9
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
speriamo questa volta sia ambientato fra fiumiciattoli e margherite :D basta ambienti chiusi tutti troppo simili :(

#10
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5610

questa volta non mi fregano più...scaffale.

Perché? :unsure:

#11
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io l'ho trovato assurdo il primo capitolo. E ho delle grandi aspettative per il secondo. Non lo prenderò al lancio, ma sicuramente qualche mese dopo si!! Me lo voglio proprio giocare... Per sapere soprattutto in che modo voglio proseguire con la storia (che secondo me può spaziare su molti dei punti toccati dal primo gioco e dall'anime). Per non parlare poi delle nuove meccaniche. Qualcosa di nuovo dovranno pur invertarsela.

#12
Skiaders

Skiaders
  • Non c'e' niente di meglio....Non ti pare?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3552

Cmq ottima notizia.

Spero che in questo secondo capitolo diano piu importanza al protagonista, facendolo parlare magari, e introducano anche delle sequenze video, assenti nel primo capitolo.

Inoltre, potrebbero pensare anche ad una co-op alla resident evil 5


no no....speriamo che agli sviluppatori non gli venga in mente di prendere qualcosa d'esempio da resident evil 5, se no si rischia che si lascino prendere la mano, e di far uscire una cacata pazzesca.
Lasciamoki pure continuare sulla strada che hanno intrapreso.
il gioco è stupendo così.

mio al lancio :)

Immagine inserita

Modificata da Skiaders, 26 November 2009 - 01:25 PM.


#13
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Adorato a livelli incredibili DS1, fantastico in tutto, e lo considero l'unico VERO SURVIVAL HORROR di questa gen...
Spero che DS2 mi possa regalare le stesse emozioni del primo capitolo, perché di piu' mi sembra impossibile... spero solo in una caratterizzazione maggiore per Isaac che é sembrato un po' poco approfondito nel primo capitolo...


P.S. Ottimo topic Myles

#14
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

Perché? :unsure:

perchè assolutamente è stato pompato e non vale certamente quanto si dice.
è un gioco discreto/buono che sinceramente ho abbandonato per noia manifesta...

#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 71829

perchè assolutamente è stato pompato e non vale certamente quanto si dice.
è un gioco discreto/buono che sinceramente ho abbandonato per noia manifesta...


eh mi spiace per te.......per me invece è stao uno dei migliori titoli del 2008 e di buona parte di quelli usciti quest'anno
altro che resident evil 5




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo