Vai al contenuto

[Switch/PC/PSP] Ys The Oath in Felghana[jrpg] by Falcom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#121
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
seguendo la numerazione :D

Ys1&2Chronicles, Oath in Felghana (che è Ys 3), Ys 6 e Ys 7.

La serie proseguendo non ha mai fatto cronologicamente passi indietro, ma è sempre andata avanti. Escludendo Ys Origin s'intende, ma, oltre a non rientrare nella numerazione (magari può essere considerato Ys 0), lo si può intuire anche dal titolo.
Ad eccezione di Ys 1 e 2, ogni capitolo di Ys si può giocare a se stante; ci sono riferimenti alle precedenti avventure di Adol e ogni tanto ritornano anche alcuni personaggi, ma nulla di così importante da "guastare" qualcosa.

#122
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Dopo milioni di... ora lo inizio, ora lo... inizi...o...

Finalmente l'ho iniziato davvero e mi sono sparato una buona sessioncina da 3 ore. Sto ancora all'inizio e devo dire che la difficoltà è altina, a normale si muore già con i primi boss. Però la storia sembra impostata bene, i personaggi caratterizzati e la grafica mi ha colpito in modo più che piacevole.
Più o meno quanto è longevo?
Mi piace :D

#123
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
poco più di una decina di ore

#124
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

poco più di una decina di ore

you lie!
finito a normal OGGI, clockato poco più di 6 ore :P
ok non ho fatto TUTTO, ma ho fatto tanto :)
mi è toccato farmare ogni tot visto che ero quasi sempre underlevellato (in genere quando beccavo uno spot con 5-7 mostri vicini go and farm in and out) ma fattibile..
ce l'avevo in arretrato da TROPPO tempo :ç

#125
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io ci ho messo poco più di 10-11 ore per la versione PC, a Normal, e quasi 15 ore per qualla PSP, a Hard :P

#126
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Sapete che mi stupite? Me lo aspettavo molto più lungo :D

Mi sa che mi rimetto a giocare, non credo allora di essere lontano da metà gioco :P

#127
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up



#128
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

Felghana ritorna, questa volta su switch con una nuova remastered dal titolo Ys Memoire: The Oath in Felghana

 

questa nuova edizione uscirà in giappone nella primavera 2023, è basata sull'edizione PSP e offrirà qualche rimaneggiamento: sarà introdotto il doppiaggio per tutti i personaggi - Adol compreso (cosa inedita in giappone, ma non in occidente visto che XSEED già lo introdusse quando pubblicò il gioco da noi nel 2010), ci saranno nuove illustrazioni per i portrait (ma sarà possibile selezionare anche quelle originali), ci saranno 3 versioni della OST tra la versione originale, quella di YsIII per PC88 e quella di YsIII per X68000, ed in fine l'ovvio upgrade di risoluzione sulla grafica.

In più ci sarà l'opzione per velocizzare i combattimenti alla velocità x1.5 o x2, oltre ad alcuni accorgimenti attivabili per i principianti come eliminare i danni da cadute elevate.

 

 

nuove illustrazioni vs quelle vecchie

Ys-Memoire-The-Oath-in-Felghana_2022_12-

Ys-Memoire-The-Oath-in-Felghana_2022_12-

 

 

Ys-Memoire-The-Oath-in-Felghana_2022_12-



#129
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

trailer

 

 

 

 

e intro, tutta narrata da Adol

 



#130
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

il 23 maggio arriverà anche su PS4 e PS5

 

https://www.gematsu....may-23-in-japan



#131
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
Finalmente si sono decisi ad annunciarlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo