Vai al contenuto

[Switch/PC/PSP] Ys The Oath in Felghana[jrpg] by Falcom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#31
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Cmq mi confermi che son legali 'ste patch? Io mi ero sempre fatto sogni bagnati la notte anche al pensiero di rigiocarmi il remake dei primi 2 Ys (eternal qualcosa o come cavolo si chiamano, bellissimi cmq).

Se hai i giochi originali non vedo cosa ci sia di illegale, visto che tanto Falcom non credo abbia intenzione di pubblicare le versioni PC in america.

Io Felghana l'ho giocato con la tastiera (e ricordo che mi ero trovato abbastanza bene), mentre reriel lo stava giocando col pad PS2. Stava :(

#32
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
ocio se deve formattare che i save vengono ingrugnati in una cartella nascosta nel profilo utente...

#33
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

mentre reriel lo stava giocando col pad PS2. Stava :(

povero pad, vabbeh quando ne compro un'altro lo ripiglio :'D

#34
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

Mi avete fatto venire voglia, bastàrdi :( :(

:eheh:

#35
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

povero pad, vabbeh quando ne compro un'altro lo ripiglio :'D

-_-
Fortunatamente al momento non stavo giocando nessun gioco PS2...

#36
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
il mio pad l'ho smontato e rimontato una decina di volte LOL ormai è mezzo massacrato...

#37
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

il mio pad l'ho smontato e rimontato una decina di volte LOL ormai è mezzo massacrato...

Se vi interessa la traduzione italiana di Felghana è uscita oggi.

#38
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
oh, bene.

#39
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
screens e artworks qui:
http://www.gpara.com...=18191&c_num=14

#40
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
trailer:



#41
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Adol Christin ftw! Minchia che bello... ma perchè non lo convertono per console home? Bastardi! :< :<

#42
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
PC----------------------------------------------------> TRDUM Sole home XD

Modificata da Winterfury, 05 February 2010 - 12:44 PM.


#43
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
magari ora falcom c'arriva a convertire sti giochi per home console, con le distribuzione DD.
Se è davvero messa maluccio (il 2009, mi pare di aver letto, non gli è andato molto bene) deve studiarsi nuove strategie di mercato...

Dai che magari questo ys è uno di quei giochi che dovrebbero arrivare in occidenete :D

#44
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
scan:
Spoiler


#45
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo