Vai al contenuto

[Switch/PC/PSP] Ys The Oath in Felghana[jrpg] by Falcom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#16
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
che c'č di strano?

#17
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
aku si sarā perso l'esistenza della patch :sisi:

#18
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

Maa maaa... quello č uno screen di Oath in Felgana PC in inglese? O_O O_O O_O

Se hai reagito cosi per la versione eng figuriamoci ora :eheh: :

http://www.youtube.com/watch?v=lEpvBxEqGQ0&feature=player_embedded

riporto le parole di Doppiapunta, autore della patch:

Chi segue un pochino gli sviluppi sulla pagina dedicata al progetto saprā che oramai siamo in imminente fase di beta-testing. La grafica e gli hackin' maggiori sono stati completati proprio in questi giorni, e con essi anche la lunga fase di traduzione delle descrizioni dei personaggi che intervengono nel gioco. Rimane da completare la traduzione delle descrizioni dei mostri assieme ad una manciata ( si fa per dire...saranno ancora 200,300 strighe) di stringhe del main script. Conto di finire la traduzione delle parti mancanti entro la fine della settimana prossima e di consegnare la prima beta ai testers, che la spulceranno alla ricerca di inevitabili errori di battitura e di frasi un po' contorte. La presenza di bug dovrebbe essere ridotta al minimo in quanto il sottoscritto ha tradotto e testato al volo ogni singola parte. Č una grossa emozione per me perchč č il primo vero progetto che mi vede come attore unico, nel senso che ho fatto tutto da solo: dall'hackin', alla grafica, alla traduzione dei quasi 2 Mb di script. Un lavoraccio credetemi..ma che cmq mi ha entusiasmato ( e continua a farlo..) molto.


questo post risale al 6 agosto, non dovrebbe mancare molto ad un eventuale rilascio, personalmente credo e spero per natale ;)

#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Immagine inserita

Immagine inserita

#20
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
65 euro per l'intera trilogia Sora no kiseki? O_O

la voglio :<


comunque mi sa che pure Origin sia molto vicino.

Io farei il porting anche di Xanadu Next...

#21
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

Io farei il porting anche di Xanadu Next...


ma xanadu nex ha tutta la sua forza nei controlli mouse oriented ed ha i menu fatti apposta per andare di mouse, sulla psp viene fuori una porcata immonda...

#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Bleah, non giocherei mai in italiano. Spit Spit Spit /puke

Ma sono legali 'ste patch? Solo che... boh, giocare un action rpg jappo sul PC mi fa una tristezza immensa, non so se ne sarei in grado.

#23
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
Boh, non saprei ma credo di si, perchè cmq si presuppone che uno abbia il gioco originale ed oltretutto questa dovrebbe essere solo una patch di traduzione della lingua, in più fatta in maniera amatoriale, non è una crack.

Comunque non essendo un'esperto preferisco non esprimermi oltre.

Perchè ti fa tristezza?, infondo non cambia nulla rispetto ad una console e come periferica si può usare tranquillamente un pad (normalmente):sisi:

#24
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Buh, č una cosa mia. Cambiamenti pratici ce ne sono pochi (non posso usare il mio pad nč il mio HDTV), ma č proprio una questione di "feeling" direi.

#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Buh, č una cosa mia. Cambiamenti pratici ce ne sono pochi (non posso usare il mio pad nč il mio HDTV), ma č proprio una questione di "feeling" direi.

#26
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Buh č una cosa mia. Non ci sono grandi motivi pratici in veritā (apparte non poter usare il mio pad e il mio HDTV), č solo una questione di feeling credo.

#27
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
io uso pad e hdtv :culo:

avrai sicuramente un vecchio pad della PS2, no?

allora prenditi un adattatore a 2 euro su ebay e stai a posto, ci giochi poi col pad ps2

#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

avrai sicuramente un vecchio pad della PS2, no?

No :snape:
Venduta la PS2 per pagarmi la PS3 eoni fa lol

Potrei comprarmi l'adattatore wireless per il pad X360 perō, penso dovrebbe funzionare :sisi:
Cmq su PC ho un ottimo 22" 16:10 quindi non č sta gran perdita non giocare sull'hdtv.

Solo che boh, non so, mi ispira tristezza giocarmi un jrpg su PC. Ad essere sincero non capisco nemmeno perchč.... visto che se ci ragiono razionalmente non ci sono assolutamente motivi lol
E' una "sensazione", non so come descriverla.
Boh?

Cmq mi confermi che son legali 'ste patch? Io mi ero sempre fatto sogni bagnati la notte anche al pensiero di rigiocarmi il remake dei primi 2 Ys (eternal qualcosa o come cavolo si chiamano, bellissimi cmq).



Ma mi domando... a che risoluzione girano questi giochi? Cosa succede se uno ci gioca su un monitor widescreen? L'immagine viene spalmata su tutto lo schermo oppure, come spero, rimangono 2 bande nere laterali?

#29
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
se giochi con schermo widescreen hai la possibilita' di selezionare la risoluzione nel menu config, se selezioni 1024x768 il notebook di mia madre mi mette le bande nere laterali, non so il tuo monitor, per la mia hdtv basta settare lo schermo in 4\3 col telecomando.

per la legalta... non saprei, tanto quanto guardasi un fansub da dvd originali dato che non si va ad intaccare il gioco in se ma solo linstallato...

Modificata da Winterfury, 06 December 2009 - 08:04 PM.


#30
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Mi avete fatto venire voglia, bastārdi :( :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo