Vai al contenuto

Visualizzare giochi su secondo monitorrichiesta per gli esperti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
up

#17
giuse2003

giuse2003
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Avevo anche io questo problema. Adesso l'ho risolto.

Ho una 275 GTX ed il PC è connesso al TV LCD da 40 pollici come secondo monitor...

Ovviamente non potevo perdermi la possibilità di giocare a NFS Most Wanted sul 40 pollici in FULL HD.... Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Vi dico come ho fatto io:

1) Avviate il gioco normalmente (andrà, ovviamente in full screen sul monitor 1);
2) settate da subito il gioco con la risoluzione del monitor 2;
3) premete ALT+ INVIO (il gioco andrà in finestra e potrete spostarlo sul secondo monitor;
4) premete di nuovo ALT+INVIO (il gioco andrà in full screen ma questa volta sul monitor 2);

Quando uscirete dal gioco e lo riavvierete si riavvierà sempre sul 1° monitor... Però questa soluzione è più semplice del disattivare il dual monitor e tutte le altre macchinazioni con il pannello di controllo.

Sperando di essere stato utile vi saluto.

#18
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Avevo anche io questo problema. Adesso l'ho risolto.

Ho una 275 GTX ed il PC è connesso al TV LCD da 40 pollici come secondo monitor...

Ovviamente non potevo perdermi la possibilità di giocare a NFS Most Wanted sul 40 pollici in FULL HD.... Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Vi dico come ho fatto io:

1) Avviate il gioco normalmente (andrà, ovviamente in full screen sul monitor 1);
2) settate da subito il gioco con la risoluzione del monitor 2;
3) premete ALT+ INVIO (il gioco andrà in finestra e potrete spostarlo sul secondo monitor;
4) premete di nuovo ALT+INVIO (il gioco andrà in full screen ma questa volta sul monitor 2);

Quando uscirete dal gioco e lo riavvierete si riavvierà sempre sul 1° monitor... Però questa soluzione è più semplice del disattivare il dual monitor e tutte le altre macchinazioni con il pannello di controllo.

Sperando di essere stato utile vi saluto.


Senza offesa, ma sei andato a prendere un topic che è di 3 anni fa :asd: Grazie comunque per la tua soluzione al problema però occhio a non riaprire topic di anni fa ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo