Vai al contenuto

PANASONIC TX-P42G10E plasma..qualcuno di voi lo possiede?e ha anche ps3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

approfitto del topic per una domanda

ci sono consistenti differenze tra un G10E e un G15? e se si valgono i circa 200€ di differenza di prezzo?



Credo che il pannello sia lo stesso ma il G15 ha un maggior numero di connessioni (porta ethernet e altre cosette). Se non ti interessano le funzioni in più (che tra l'altro è da verificare quanto possano essere utili) buttati sul G10.



@Dante: ho appena aggioranto il firmware senza problemi, grazie mille. Per chi volesse farlo, vi avverto che il G10 è un pò schizzinoso per quello che riguarda le schede SD, se non ne rileva una provatene un'altra.

#17
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
ottimo Bo Duke :D Fammi sapere se noti miglioramenti :D

#18
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Ehm ma l'aggiornamento firmware esiste per tutti i modelli? io ho un 42X10

#19
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
I firmware cambiano da modello a modello, se ne esce 1 per il G10 non è detto che esca per l'X10 o il V10, per esempio da quel che so il G10 ha 4 diversi firmware, il V10 un paio, tutto dipende dai problemi che ha la TV. Purtroppo non so dirti se per il tuo modello è uscito qualche firmware, dovresti provare a leggere la discussione ufficiale sul forum di av magazine :sisi:

#20
elettrog

elettrog
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

modificato ancora il topic..ma nessuno qui ha un G10??

Io oggi l'ho ritirato, devo dire che sono molto soddisfatto non pensavo che si vedesse cosi, (altro che LCD) soprattutto con i dvd l'immagine è perfetta come un crt.

#21
FRINGUY

FRINGUY
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Io i famosi scatti non li vedo sinceramente, male che vada (se non lo avrai già in dotazione) installa il firmware 1215, per me i BD sono perfetti, gli MKV sia 720p che 1080p altrettanto perfetti, giochi PS3 splendidi, HD da digitale terrestre (tipo partite di mediaset premium hd) ottime, dvd più che buoni, divX se ben compressi buoni anch'essi (ho visto anche il divX de "Il Pozzo e il Pendolo" del '61 e sono rimasto molto sorpreso in positivo :D su lcd era inguardabile) mentre l'unica vera pecca sono le trasmissioni in bassa definizione dal digitale terrestre, li oscilla tra il discreto e l'inguardabile a seconda del segnale :sisi:




Ciao, io sono nuovo e ho un problema con il mio Panasonic TX-P42G10E con firmware 1.213

Ho acquistato la cam SmarCAM della Panasonic (TY PTV08), funziona correttamente ma le partite di Premium in HD non me le fa vedere.

Perchè secondo te? Ho letto che tu le vedi, ricevo l'audio in dolby digital ma non mi fa vedere le immagini, mi esce CANALE CODIFICATO.

Ho anche contattato Mediaset, mi hanno detto che il TV e la CAM sono OK e mi riinviavavo i diritti, mi hanno fatto togliere mettere sia scheda che cam, ma niente.

Devo aggiornare il firmware?

E sapete dirmi come vedere i films dalla SD, ho fatto un sacco di prove ma mi da sempre FILE NON VALIDO.
La SD deve contenere solo i films, perchè nella mia ci sono anche foto.

Aiutatemi per favore......

Grazie

Modificata da FRINGUY, 07 December 2009 - 04:48 AM.


#22
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ciao, io sono nuovo e ho un problema con il mio Panasonic TX-P42G10E con firmware 1.213

Ho acquistato la cam SmarCAM della Panasonic (TY PTV08), funziona correttamente ma le partite di Premium in HD non me le fa vedere.

Perchè secondo te? Ho letto che tu le vedi, ricevo l'audio in dolby digital ma non mi fa vedere le immagini, mi esce CANALE CODIFICATO.

Ho anche contattato Mediaset, mi hanno detto che il TV e la CAM sono OK e mi riinviavavo i diritti, mi hanno fatto togliere mettere sia scheda che cam, ma niente.

Devo aggiornare il firmware?

E sapete dirmi come vedere i films dalla SD, ho fatto un sacco di prove ma mi da sempre FILE NON VALIDO.
La SD deve contenere solo i films, perchè nella mia ci sono anche foto.

Aiutatemi per favore......

Grazie


Quelli di Mediaset sono dei caproni, non chiamarli più in quanto dicono solo cavolate ;) :D Purtroppo se vuoi vedere le partite in HD ti serve il decoder Telesystem ts7900hd, esistono altri 2 decoder che ti permettono di vederle ma ora non ne ricordo il nome. In pratica la cam serve per le trasmissioni a pagamento a bassa definizione, mentre il decoder HD interno alla TV (ma non vale solo per il G10, ma per tutte le TV) funziona solo con le trasmissioni gratuite (che al momento in italia non sono presenti). Quindi in definitiva se vuoi vedere le partite in HD devi avere il decoder di cui ti ho parlato poco sopra :<

#23
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Questo è dovuto al fatto di avere scelto per le trasmissioni HD del digitale terrestre un formato diverso da quello che è ritenuto ormai lo standard di fatto. Quindi tutti i produttori di tv che hanno provato a mettere il decoder HD integrato nelle tv sono rimasti fregati.

#24
FRINGUY

FRINGUY
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
[quote name='Pulciaro' date='07 December 2009 - 14:46 PM' timestamp='1260193608' post='10042560']
Questo è dovuto al fatto di avere scelto per le trasmissioni HD del digitale terrestre un formato diverso da quello che è ritenuto ormai lo standard di fatto. Quindi tutti i produttori di tv che hanno provato a mettere il decoder HD integrato nelle tv sono rimasti fregati.
[/quote

Grazie mille per l'informazione, ho capito!!!!!!!

Per vedere i films sulla SD qualcuno sa spiegarmi bene la procedura o indirizzarmi su qualche guida.

#25
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
[quote name='FRINGUY' date='07 December 2009 - 19:55 PM' timestamp='1260212137' post='10043477']
[quote name='Pulciaro' date='07 December 2009 - 14:46 PM' timestamp='1260193608' post='10042560']
Questo è dovuto al fatto di avere scelto per le trasmissioni HD del digitale terrestre un formato diverso da quello che è ritenuto ormai lo standard di fatto. Quindi tutti i produttori di tv che hanno provato a mettere il decoder HD integrato nelle tv sono rimasti fregati.
[/quote

Grazie mille per l'informazione, ho capito!!!!!!!

Per vedere i films sulla SD qualcuno sa spiegarmi bene la procedura o indirizzarmi su qualche guida.
[/quote]

devi usare il programma "multiavchd" ;)

#26
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

Quelli di Mediaset sono dei caproni, non chiamarli più in quanto dicono solo cavolate ;) :D Purtroppo se vuoi vedere le partite in HD ti serve il decoder Telesystem ts7900hd, esistono altri 2 decoder che ti permettono di vederle ma ora non ne ricordo il nome. In pratica la cam serve per le trasmissioni a pagamento a bassa definizione, mentre il decoder HD interno alla TV (ma non vale solo per il G10, ma per tutte le TV) funziona solo con le trasmissioni gratuite (che al momento in italia non sono presenti). Quindi in definitiva se vuoi vedere le partite in HD devi avere il decoder di cui ti ho parlato poco sopra :<

ma intendi che le cam attualmente in commercio non supportano gli standard utilizzati dalle pay tv hd (e quindi è un problema temporaneo) o che x vedere in hd ci vorrà sempre (anche in futuro) un decoder esterno?

grazie,

davide

#27
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Le cam HD attuali non supportano i "non standard" decisi dalle pay tv italiane sul digitale terrestre. In futuro chissà, ma per adesso non si sa nulla visto che nel resto d'europa usano un formato e noi in Italia un altro e fare una cam solo per l'italia ai produttori di tv importa pochino.

#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
Ragazzi io ho un panasonic g10 e vorrei prendere finalmente la cam....mi sapete dire se la cam "premium hd universale" è compatibile e funziona davvero per i canali hd a pagamento???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo