Vai al contenuto

[ITA] Fables - #12 by Bill Willingham[Planeta de Agostini/Vertigo] L'Età Oscura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Immagine inserita

FABLES: IL GRANDE INCONTRO DELLE FIABE
di Bill Willingham, Matthew Sturges, Mark Buckingham, Tony Akins, Russ Braun, Andrew Pepoy, José Marzàn Jr.

(Contiene Fables: the great fables crossover)
16,8x25,7, B, 226 pp, col. € 20,00
Alla fine… una storia tanto grandiosa, così epica che una sola serie non poteva bastare! Le Fiabe libere hanno appena cominciato a recuperare le forze dopo la distruzione della loro roccaforte a New York e già devono affrontare una minaccia completamente nuova… questa volta non sarà in pericolo solo il loro pianeta adottivo, ma tutta la realtà!
Potranno le abilità combinate di questi leggendari eroi delle fiabe riuscire a sconfiggere un così terribile potere? Soltanto una cosa è certa: una volta cominciata la battaglia, il mondo delle Fiabe non sarà più lo stesso!



#17
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Deli l'hai vià letto 'il grande incontro'?

Volevo leggerlo, ma ho qualche arretrato di jack of the fables perciò volevo saper se dovevo prima mettermi in pari.

Comunque LOOL tra le varie recenzioni che lo osannano nel retro c'è nè una di ign :sisi:

#18
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ho deciso che li prendo originali su amazon. Costano tra gli 8 e i 10 euro... Non mi sbatto a cercarli in Italia e poi qui le consegne postali funzionano. :sisi:

#19
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
pure io, adesso che sto in inghilterra, penso che non prenderò più niente in italia. Anche perchè sono senza soldi :D
(no, non l'ho letto ancora)

#20
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

pure io, adesso che sto in inghilterra, penso che non prenderò più niente in italia. Anche perchè sono senza soldi :D
(no, non l'ho letto ancora)

Ancora 2 gg e poi il bancomat funziona! :D

#21
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Sì ma utorrent funziona già adesso :pff:

#22
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Ma se uno volesse comprare Fables in Italiano dal primo numero, cosa bisogna comprare? Cosa è uscito? E soprattutto, la Lion ha intenzione di continuarne la pubblicazione? Praticamente hanno parlato di qualsiasi cosa ma non di Fable :ph34r:

#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173
A mantova hanno confermato che continuano. Anche se sarebbe bello se ristampassero tutto dall'inizio in volumi che uno se vuole cominciare deve cercare tra la roba planeta e della magic press (che aveva fatto i primi due volumi).

A Gennaio è già uscito Vertigo Hits n. 1 – Cenerentola – Le Fiabe Sono Per Sempre

#24
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Ho appena cominciato ad avvicinarmi ai Comics -solo Sandman e Lucifer- e, merito anche di tutta l'ignoranza uscita in una discussione delirante su Animeclick ("I fumetti americani sono tutti uguali, tutti supereroi!"), mi è venuta voglia di leggerne di più. Fables mi ispira parecchio ma il fatto che lo pubblichi Planeta mi frena (già non so quando e come potrò finire Lucifer, maledetti). I numeri usciti finora sono tutti reperibili? La serie è finita?

Ma soprattutto, vale la pena starci dietro? :snape:

#25
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173
La Planeta ha perso tutti i diritti della roba Dc, quindi ora è della RW Lion (anche se la maggioranza della roba l'ha pubblicata la Planeta e non so la quantità di volumi ancora disponibili).
La serie è ancora in corso, ma per me merita; è uno dei titoili di punta della Vertigo dopo Sandman e Preacher.

#26
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

La Planeta ha perso tutti i diritti della roba Dc, quindi ora è della RW Lion


Bene, questo mi rassicura (non sono sicura di aver visto bene sul sito... la RW porta in Italia The Book of Magic? O_O ).
Spero che lo ristampino... hanno detto nulla in proposito quando hanno preso la serie? In ogni caso, mi sono convinta: almeno il primo numero me lo procuro :sisi:

#27
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948
Ma qualè l'ultimo numero pubblicato in Italia?

#28
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Il 16, almeno secondo la Wiki italiana.

Modificata da Cecili@, 06 March 2012 - 06:25 PM.


#29
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173
uppo perchè la rw lion ha annunciato a settembre la versione deluxe della serie col primo volume a 21 euro.

#30
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173
sì, visto che contiene i capitoli da 1 a 10.
(264 pagine praticamente sono un mezzo volume integrale di watchmen)

Modificata da babil, 17 June 2012 - 11:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo