Vai al contenuto

I Migliori Titoli di Testa + I Migliori Crediti Finalitopic supportato da youtube


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
anche il secondo batman vale(la culla sull'acqua)

Spoiler


e metterei anche il primo superman

Spoiler


mars attacks(di nuovo elfman)

Spoiler


e finisco con fuga da los angeles(la musica è di fuga da new york lo so,ma lì le scritte erano piuttosto povere)

Spoiler


#32
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
visto che la pixar regna mettiamo anche gli incredibili

Spoiler


metto anche coraline(mi piace troppo la canzoncina finale,però non ho trovato il video ma solo la canzone)

Spoiler


#33
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
unisco i due topic visto che l'argomento è attinente

#34
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
altri 2 titoli di testa che mi hanno particolarmente colpito

Il Meraviglioso Mondo di Amelie con Amelie-bambina che reinterpreta in maniera giocosa le varie mansioni della crew di produzione

Spoiler



Ed Wood in cui Tim Burton si diverte a ricreare i titoli di testa di Bride of the Monster e Plan 9, supportato da una grandiosa colonna sonora in tema firmata Howard Shore

Spoiler


#35
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Metal Gear Solid: Philanthropy
Spoiler


#36
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
Visto proprio ieri.I crediti finali di fuga per la vittoria

Spoiler

Modificata da babil, 11 December 2009 - 06:12 PM.


#37
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
aggiungo i credit finali di Yatterman di Takashi Miike ... ho visto il film ieri e non riesco a togliermi 'sto brano dalla testa :D

http://www.youtube.com/watch?v=IUgVPrf4kgA

#38
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27250
I titoli finali di Boalting Point di Takeshi Kitano. Il personaggio si rimescola nella folla e la vita continua in maniera "normale". Mi gelarono.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo