Vai al contenuto

[JP] Tatakau Shisho - The Book of BantorraBel finale | Out Ep 27


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Riservato

Modificata da Kryo, 03 April 2010 - 12:19 PM.


#2
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Dopo metto a posto il primo post.

Dopo quella bellissima puntata che è stata la 8 ho deciso di aprire il topic. Bellissima davvero come puntata. Non vedo l'ora di vedere come continua.

#3
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Bellissima la 9. :sisi:
Hamyuts è davvero una bestia, oltre che una stronza... :gad2:

#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986
A sto giro mi spiace ma non te lo appoggio Kryo.
Sto anime è inguardabile. E non parlo della realizzazione tecnica (che fa schifo ma che cmq ha poca importanza) io parlo proprio della trama. Perché un anime in cui non si capisce chi siano i cattivi e cosa vogliono fare e chi sta combattendo con chi ha qualcosa che non va. Innanzitutto la storia dei libri è una merdata. Più ci penso e più sta cosa dei morti che diventano libri mi pare ridicola. Ma passiamo avanti, sti bibliotecai armati, ma che fanno? Da bravi bibliotecai tengono catalogati i libri (in una libreria con dentro i mostri, buonanotte lol) ma poi? Vanno in giro ad ammazzare la gente e non si capisce neanche il perché. Dovrebbero combattere contro la chiesa (una delle poche cose che ho capito) ma poi sta chiesa non si capisce cosa faccia per meritarsi la furia dei bibliotecai. Hanno ripetuto circa 200 volte la filastrocca dell'uomo che deve soddisfare i propri piaceri e bla bla ma non si capisce ciò cosa implica. Ci sono sti meat, che vogliono uccidere la maggiorata (così, tanto per) che non si capisce da dove escano ma hanno una bomba in corpo (sempre così, tanto per, anche perché non ne ho ancora visto uno di sti kamikaze andare a combattere i bibliotecai). Poi ci sono quelli che la chiesa (credo) istruisce per diventare "mostri" dandogli dei poteri speciali (che non si capisce per cosa dovrebbero usarli. Conquista del mondo? boh...). E infine la maggiorata va in giro a decapitare gente così a caso senza una logica.
In questo contesto non si capisce che ruolo giochino i libri che in teoria dovrebbero essere il punto focale. La chiesa li vuole per fare cosa? e perché sarebbe pericoloso se ne ottenessero troppi?
Capisci che se alla puntata 9 ci sono sti buchi non va per niente bene.

In sto scempio l'unica cosa che salvo è la opening, molto bella :sisi:

Modificata da Yoite, 03 December 2009 - 09:52 PM.


#5
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2621

A sto giro mi spiace ma non te lo appoggio Kryo.
Sto anime è inguardabile. E non parlo della realizzazione tecnica (che fa schifo ma che cmq ha poca importanza) io parlo proprio della trama. Perché un anime in cui non si capisce chi siano i cattivi e cosa vogliono fare e chi sta combattendo con chi ha qualcosa che non va. Innanzitutto la storia dei libri è una merdata. Più ci penso e più sta cosa dei morti che diventano libri mi pare ridicola. Ma passiamo avanti, sti bibliotecai armati, ma che fanno? Da bravi bibliotecai tengono catalogati i libri (in una libreria con dentro i mostri, buonanotte lol) ma poi? Vanno in giro ad ammazzare la gente e non si capisce neanche il perché. Dovrebbero combattere contro la chiesa (una delle poche cose che ho capito) ma poi sta chiesa non si capisce cosa faccia per meritarsi la furia dei bibliotecai. Hanno ripetuto circa 200 volte la filastrocca dell'uomo che deve soddisfare i propri piaceri e bla bla ma non si capisce ciò cosa implica. Ci sono sti meat, che vogliono uccidere la maggiorata (così, tanto per) che non si capisce da dove escano ma hanno una bomba in corpo (sempre così, tanto per, anche perché non ne ho ancora visto uno di sti kamikaze andare a combattere i bibliotecai). Poi ci sono quelli che la chiesa (credo) istruisce per diventare "mostri" dandogli dei poteri speciali (che non si capisce per cosa dovrebbero usarli. Conquista del mondo? boh...). E infine la maggiorata va in giro a decapitare gente così a caso senza una logica.
In questo contesto non si capisce che ruolo giochino i libri che in teoria dovrebbero essere il punto focale. La chiesa li vuole per fare cosa? e perché sarebbe pericoloso se ne ottenessero troppi?
Capisci che se alla puntata 9 ci sono sti buchi non va per niente bene.

In sto scempio l'unica cosa che salvo è la opening, molto bella :sisi:



Io non sono cosi drastico nel giudicarlo (anche perchè l'ultimo episodio che ho visto -il 6- mi è pure piaciuto abbastanza), però in parte mi trovo d'accordo.. in particolare il primo arco di episodi l'ho trovato abbastanza bruttino e la storia della bionda che si dimentica l'amato mi è sembrata sviluppata malissimo. :S

#6
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

A sto giro mi spiace ma non te lo appoggio Kryo.
Sto anime è inguardabile. E non parlo della realizzazione tecnica (che fa schifo ma che cmq ha poca importanza) io parlo proprio della trama. Perché un anime in cui non si capisce chi siano i cattivi e cosa vogliono fare e chi sta combattendo con chi ha qualcosa che non va. Innanzitutto la storia dei libri è una merdata. Più ci penso e più sta cosa dei morti che diventano libri mi pare ridicola. Ma passiamo avanti, sti bibliotecai armati, ma che fanno? Da bravi bibliotecai tengono catalogati i libri (in una libreria con dentro i mostri, buonanotte lol) ma poi? Vanno in giro ad ammazzare la gente e non si capisce neanche il perché. Dovrebbero combattere contro la chiesa (una delle poche cose che ho capito) ma poi sta chiesa non si capisce cosa faccia per meritarsi la furia dei bibliotecai. Hanno ripetuto circa 200 volte la filastrocca dell'uomo che deve soddisfare i propri piaceri e bla bla ma non si capisce ciò cosa implica. Ci sono sti meat, che vogliono uccidere la maggiorata (così, tanto per) che non si capisce da dove escano ma hanno una bomba in corpo (sempre così, tanto per, anche perché non ne ho ancora visto uno di sti kamikaze andare a combattere i bibliotecai). Poi ci sono quelli che la chiesa (credo) istruisce per diventare "mostri" dandogli dei poteri speciali (che non si capisce per cosa dovrebbero usarli. Conquista del mondo? boh...). E infine la maggiorata va in giro a decapitare gente così a caso senza una logica.
In questo contesto non si capisce che ruolo giochino i libri che in teoria dovrebbero essere il punto focale. La chiesa li vuole per fare cosa? e perché sarebbe pericoloso se ne ottenessero troppi?
Capisci che se alla puntata 9 ci sono sti buchi non va per niente bene.

In sto scempio l'unica cosa che salvo è la opening, molto bella :sisi:


Guarda che alla fine della 9 fanno capire tutto... :asd:
Spoiler


#7
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
esattamente, con il finale della 9 le idee sia fanno leggermente piu' chiare, nonostante sia tutto molto confuso ed un po' a se stante, gente che impreca nomi e poi sparisce nel nulla cosi(vedi volken), l'anime si guarda sempre con piacere, e poi non capisco come si faccia a trovare la realizzazione tecnica orribile, non avra' animazioni da urlo forse, ma a me sembra ben fatto cmq.

#8
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986

Guarda che alla fine della 9 fanno capire tutto... :asd:

Spoiler

WOW :mellow:

che la maggiorata facesse la doppiogiochista l'avevo capito anchio, ma non capisco come questo possa farmi capire tutto :asd:
Quale combattimento? i libri cosa centrano? Minimo vuole sfidare gli Dei ci scommetto (che ricordo essere una elemento prerogativo per le serie flop :sisi:), mi ero dimenticato la storiella sulle divinità che hanno già ripetuto qualche volta :sisi:
Ah si, la gente che sparisce nel nulla mi ero dimenticata di citarla :gad2:

Modificata da Yoite, 04 December 2009 - 07:59 PM.


#9
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
spero che volken ritorni, mi piaceva come pg :lol:

#10
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

WOW :mellow:

che la maggiorata facesse la doppiogiochista l'avevo capito anchio, ma non capisco come questo possa farmi capire tutto :asd:
Quale combattimento? i libri cosa centrano? Minimo vuole sfidare gli Dei ci scommetto (che ricordo essere una elemento prerogativo per le serie flop :sisi:), mi ero dimenticato la storiella sulle divinità che hanno già ripetuto qualche volta :sisi:
Ah si, la gente che sparisce nel nulla mi ero dimenticata di citarla :gad2:


Semplicemente ha creato le due fazioni e le ha messe una contro l'altra per fare in modo che l'escalation della guerra porti a guerrieri sempre più potenti, fino ad avere un guerriero al suo livello con cui fare il più bel combattimento della sua vita (lo dice durante la puntata che quello è il suo scopo).
A me sembra awesome come motivazione! :D

#11
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986
a me sembra stupida :will2:
cioé, io credevo fosse una cosa buttata lì tanto per dire per provocare il tizio coi poteri biribiri, deve avere per forza qualche altro scopo, non è che possono spiegarmi tutto sto scempio così :< :<

Modificata da Yoite, 05 December 2009 - 02:22 PM.


#12
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
vista anche la 10, la vecchia rulla assai :lol:

#13
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
12

Bella, davvero una bellissima puntata. :sisi:
E' valsa la pena arrivare fino a qui nella mediocrità, per godere di questo splendore. :sisi:
Credo di essermi innamorato... :wub:

#14
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986
la maggiorata con gli occhiali è troppo moe :wub:

#15
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986
13


Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo