Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1084 risposte

#1066
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

il gioco non lo devi "avere" cioè se hai un account WoW attivo in automatico logghi sul classic.

 

Cmq io ho preso 1 delle 10 copie della collection da Gamestop :asd:



#1067
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

server su wow classic dove giocano italiani?



#1068
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

pynewood classic per il server normal

Firewatch o come si chiama per il server PVP



#1069
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

pynewood classic per il server normal

Firewatch o come si chiama per il server PVP

 

thx  ;)



#1070
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

se lo ricomprassi perderei in un colpo TUTTA la mia vita XD



#1071
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

per il momento ci sto solo pensando... tanto da lunedi' si riniza con la vita normale, lavoro etc etc... e non ci pensero' piu'  :asd:



#1072
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

per il momento ci sto solo pensando... tanto da lunedi' si riniza con la vita normale, lavoro etc etc... e non ci pensero' piu'  :asd:

 

io prima con FF11 e poi questo facevo:

 

10 ore filate al giorno.... praticamente la sera dormivo x giocare (dato che avevo una semivita) 3 ore se andava bene :D 

 

meglio nn ripensare alla droga :D 



#1073
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

 

io prima con FF11 e poi questo facevo:

 

10 ore filate al giorno.... praticamente la sera dormivo x giocare (dato che avevo una semivita) 3 ore se andava bene :D

 

meglio nn ripensare alla droga :D

 

Ti capisco benissimo, il mio interesse per l'online nacque secoli e secoli fa con Lineage 2...

Ero online notte, giorno, mattino, festivi etc etc  :asd:  una droga senza senso...

Poi ci spostammo tutti su WoW per un bel po', ma poi piano piano la gente smise di giocare... rimasti 2 gatti abbandonai anche io...

Sinceramente mi e' rimasto un bel ricordo di quel periodo, mi sono divertito molto  :eheh:  



#1074
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Segnalo 100% aumento exp https://worldofwarcr...-all-esperienza



#1075
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

 

In occasione dell'uscita dell'espansione del classic, hanno restaurato questa intro da pelle d'oca.

 

 

A fine anno esce pure la nuova espansione "Dragonflight"

 


Modificata da Blacknocturno, 26 September 2022 - 08:51 PM.


#1076
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2483
Mai uppare questi topic, ne va della vita di tutti noi :asd:

#1077
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

So che non faccio un favore a molti riuppando questo topic (e nemmeno a me stesso in realtà  :gad2: ), ma volevo chiedervi qualche consiglio riguardo a questa "nuova" modalità che è uscita nel classic: la hardcore.

Ho dato un'occhiata in giro e sembra parecchio divertente (ed io sono uno di quelli che su wow adora livellare facendo quest, e conosce le zone come le sue tasche...quindi sembra una cosa fatta apposta per me)!

Qualcuno di voi l'ha provata? Ci sta giocando? 
Idee/pareri a riguardo? :)



#1078
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

So che non faccio un favore a molti riuppando questo topic (e nemmeno a me stesso in realtà  :gad2: ), ma volevo chiedervi qualche consiglio riguardo a questa "nuova" modalità che è uscita nel classic: la hardcore.

Ho dato un'occhiata in giro e sembra parecchio divertente (ed io sono uno di quelli che su wow adora livellare facendo quest, e conosce le zone come le sue tasche...quindi sembra una cosa fatta apposta per me)!

Qualcuno di voi l'ha provata? Ci sta giocando? 
Idee/pareri a riguardo? :)


Io ormai gioco HC da quando è nato il progetto Unofficial sui server Classic ERA e SOM, a me diverte tanto. Diciamo che lo scopo è fare il 60 non tanto end Game e cose varie. Anche se abbiamo già clearato MC Onyxia ecc sui vecchi server mentre si questi nuovi solo MC per ora (io sono ancora in levelling). Io trovo molto stimolo giocare WoW vanilla senza dover morire..mi da 1 Po di adrenalina. Ormai tutti i giochi sono tutti uguali e tutti facili e noiosi (parlo anche dei single player).

#1079
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

Io ormai gioco HC da quando è nato il progetto Unofficial sui server Classic ERA e SOM, a me diverte tanto. Diciamo che lo scopo è fare il 60 non tanto end Game e cose varie. Anche se abbiamo già clearato MC Onyxia ecc sui vecchi server mentre si questi nuovi solo MC per ora (io sono ancora in levelling). Io trovo molto stimolo giocare WoW vanilla senza dover morire..mi da 1 Po di adrenalina. Ormai tutti i giochi sono tutti uguali e tutti facili e noiosi (parlo anche dei single player).

Ciao Blaky, grazie delle info!

Sono assolutamente d'accordo con te su due aspetti:

- Questa "versione" di gioco, dà l'idea di essere una cosa "adrenalinica".
Il fatto di raggiungere il 60 senza essere mai morto dev'essere fantastico :D 
 

- E sono d'accordo con te quando dici che è il viaggio che conta (arrivare al 60) e non la destinazione (i raid).

 

L'unica cosa che non mi fa impazzire, è che ogni singola persona che ho visto giocare, si porta dietro 10mila buff diversi tra flask, pozioni, pergamene ecc.

Questo vuol dire che bisognerà anche tirar su in parallelo qualche professione immagino.



#1080
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Ciao Blaky, grazie delle info!
Sono assolutamente d'accordo con te su due aspetti:

- Questa "versione" di gioco, dà l'idea di essere una cosa "adrenalinica".
Il fatto di raggiungere il 60 senza essere mai morto dev'essere fantastico :D 
 
- E sono d'accordo con te quando dici che è il viaggio che conta (arrivare al 60) e non la destinazione (i raid).
 
L'unica cosa che non mi fa impazzire, è che ogni singola persona che ho visto giocare, si porta dietro 10mila buff diversi tra flask, pozioni, pergamene ecc.
Questo vuol dire che bisognerà anche tirar su in parallelo qualche professione immagino.

No vabbè quelli sono gli streamer che giocano nelle gilde serie che avendo perso un 60 per colpa di un raid andato male si rifanno il pg e la Gilda li aiuta, o semplicemente è un secondo pg e quindi si è passato i soldi col primo pg. Però si Alchemy o Engeneering sono molto utili in HC




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo