Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1084 risposte

#16
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Tre nuove immagini per World of Warcraft: Cataclysm (VIDEOGIOCO)

Nuove immagini per World of Warcraft: Cataclysm, prossimo addon del popolarissimo MMORPG di casa Blizzard. Ancora nessuna novità per quanto riguarda una eventuale data di rilascio.

Leggi la news completa


#17
M0nci0

M0nci0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
spettacolo

#18
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Tre nuove immagini per World of Warcraft: Cataclysm (VIDEOGIOCO)
<p>Nuove immagini per <strong>World of Warcraft: Cataclysm</strong>, prossimo addon del popolarissimo MMORPG di casa Blizzard. Ancora nessuna novità per quanto riguarda una eventuale data di rilascio.
</p>
Leggi la news completa

Non è un addon ma un'espansione...
per il resto, immagini che un pò tutti ci aspettavamo...

#19
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
la città dei naga, dove dovrebbe regnare quella p...overa donna di Azshara....
oppure il continente sottomarino? nuova città di riferimento per l'high end content?

magari vediamo anche Nessie come boss :lol:

#20
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Naga FTW!

#21
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Piccolo aggiornamento, è uscito il download del secondo pezzo della prossima content patch 3.3, rendendo probabile l'uscita per mercoledì prossimo!
Arthas arriviamoooo!

#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Arthas arriviamoooo!

A fine gennaio... :'(

#23
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Mi stava risalendo la scimmia... però troppo sbatti cercare una gilda seria che faccia end game (che non prenda wow come un lavoro però)... XD

#24
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Non ho trovato info per un posticipo, hanno già messo il secondo troncone di patch se tutto va bene patchano settimana prossima.

#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Mi stava risalendo la scimmia... però troppo sbatti cercare una gilda seria che faccia end game (che non prenda wow come un lavoro però)... XD

La mia :sisi:


Pulciaro:
Non mi riferivo ad un posticipo della patch, ma al fatto che il combattimento contro Arthas si sbloccherà all'incirca a gennaio/febbraio o giù di lì.
Inizialmente ad ICC ci saranno solo 4 boss (prima "wing"). Dopo qualche settimana si sbloccherà la seconda (altri 4 boss), dopo qualche altra settimana si sbloccherà l'ultima (3 boss) e dopo altre settimane ancora si sbloccherà Arthas. Dopo aver battuto Arthas si sbloccano gli hard mode selezionabili :sisi:

#26
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
il gap previsto da Boub (il guru di mmo champ) tra una wing e l'altra è di 3 settimane, forse 1 mese. facendo i pessimisti e calcolando che sono 4 pezzi totali (lower spire, plagueworks, crimson halls, frostwing halls + frozen throne) avremo il arthas unlocked a marzo.

#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

il gap previsto da Boub (il guru di mmo champ) tra una wing e l'altra è di 3 settimane, forse 1 mese. facendo i pessimisti e calcolando che sono 4 pezzi totali (lower spire, plagueworks, crimson halls, frostwing halls + frozen throne) avremo il arthas unlocked a marzo.

Non è che stai facendo confusione fra le wing di ICC-dungeon e quelle di ICC-raid? Forse ho letto male io.
ICC raid avrà 4 zone separate. 4 boss nella prima (subito disponibile), 3 boss nella seconda (disponibile dopo svariate settimane), 2 boss nella terza (disponibile dopo tot) 3 boss nell'ultima (Arthas incluso).

http://www.mmo-champ...ex.php?page=911

Post di GC, non di Boubouille.
Boub ha ipotizzato da 2 settimane ad 1 mese per il rilascio delle varie wing. 1 mese mi sembra decisamente troppo, non è pessimismo, è stupidità. Blizzard non farebbe mai una cavolata del genere, non riuscirebbe a far sopravvivere il gioco e a non far venir fuori casini immensi dalla comunità offrendo solo ICC come raid, non tutto disponibile e senza nemmeno gli hard mode fino a marzo, ti pare? Non esiste.
Anche se è vero che sicuramente nel tempo saranno rilasciati altri miniraid (à la Onyxia).
Io dico ALMENO 2 settimane, forse 3, decisamente non 1 mese. Sospetto anzi che il tempo di rilascio non sarà sempre lo stesso, sarà + lungo fra la prima e la seconda wing, e più corto fra la seconda e la terza, e così via.
Sono particolarmente convinto che il tempo di rilascio non sarà lo stesso.
GC dice "diverse settimane" quando parla del rilascio della seconda wing, quando parla del rilascio delle altre invece dice "dopo un po' di tempo".
Per me per fine gennaio/febbraio avremo Arthas sbloccato ;)


Ah! Non dimenticatevi che da un vecchio comunicato sappiamo che ICC avrà 13 boss, al momento se ne son visti 12. Ergo ci sarà sicuramente un boss segreto (magari tipo Algalon? Accessibile dopo aver fatto tutti gli hard mode? Probabile. Magari lo "spirito di Frostmourne")

Modificata da Akumasama, 03 December 2009 - 04:07 PM.


#28
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ah! Non dimenticatevi che da un vecchio comunicato sappiamo che ICC avrà 13 boss, al momento se ne son visti 12. Ergo ci sarà sicuramente un boss segreto (magari tipo Algalon? Accessibile dopo aver fatto tutti gli hard mode? Probabile. Magari lo "spirito di Frostmourne")


mi riferivo alla raid instance ovviamente, dove incontreremo il lich king/arthas, ovvero ICC: frozen throne
comunque i comunicati ufficiali parlano di 12 boss non 13 ;)

ICC: frozen halls (instance party) avrà 3 wing e 7 boss totali.
non è chiaro se rilasceranno tutte le wing insieme o no, dato che il post di GC parla della raid instance e basta.

#29
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Ah beh giustissimo li affronteremo a rate mi ero dimenticato =)

#30
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

comunque i comunicati ufficiali parlano di 12 boss non 13 ;)

No, piccola differenza.
Quando fu chiesto tanto tempo fa (ai tempi del blizzcon) quanti boss avrebbe avuto ICC, fu risposto 13.
Per ora se ne son visti solo 12 e sembrerebbe non ce ne siano altri. Alla domanda "ci saranno boss come Algalon?" GC glissa sempre :D
Questo secondo me vuol dire che ci sarà un 13° boss in stile Algalon :)
Però è solo una mia ipotesi eh, magari semplicemente hanno eliminato un boss rispetto al planning che avevano in mente quest'estate, chissà? Lo scopriremo fra qualche mese :P
Anzi, se i dataminers son bravi pure la settimana prossima :)

non è chiaro se rilasceranno tutte le wing insieme o no, dato che il post di GC parla della raid instance e basta.

Chiarissimo invece. Sono 3 dungeon diversi (vabbè, 3 pezzi dello stesso, è uguale dai, ci siam capiti :D) e saranno tutti e 3 disponibili. Per accedere al secondo devi aver finito il primo, per accedere al terzo devi aver finito il secondo, tutto qui :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo