Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1083 risposte

#1
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

logo.png

Topic Ufficiale

Server Italiani: Pozzo dell'Oscurità (PvA) e Nemesis (PvP)

Sviluppatore: blizzard.gif

Genere: MMORPG
Canone mensile: 12.99€
Sito ufficiale: World of Warcraft
Siti espansioni: World of WarcraftThe Burning Crusade - Wrath of the Lich King - Cataclysm - Mists of Pandaria - Warlords of Draenor

Gestione Account: Battle.net
 

Benvenuti nel topic ufficiale su World of Warcraft il MMORPG della Blizzard che compie 12 anni e si ritrova ancora in ottima forma!

Il topic è in costruzione e sono bene accetti suggerimenti per migliorare il layout!

 

Descrizione:
Sei destinato a questo mondo - Sei destinato a qualcosa di grande. A un’avventura epica. Al trionfo. A travolgere i nemici senza paura. A vivere con determinazione e a lottare al fianco di compagni che ancora non conosci. A sperimentare l’impossibile. Scopri World of Warcraft e unisciti a milioni di altri grandi eroi in un mondo online di miti, magie e avventure leggendarie. Innumerevoli esperienze ti attendono: vivile con noi.
Crea il tuo eroe - Dai vita al tuo eroe scegliendo fra tredici razze giocabili e dieci differenti classi. Raggiungi l’apice della potenza: sfida i mali più oscuri e reclama le ricompense più preziose di Azeroth.
Stringi preziose alleanze - Gioca da solo oppure unisci le tue forze con quelle di eroici amici. Cerca di sopravvivere nelle terre immense e devastate di un mondo costantemente in guerra.
Affronta epiche imprese - Intraprendi migliaia di missioni personalizzate, costantemente aggiunte al gioco. Puoi sconfiggere Illidan il Traditore, combattere contro l’esercito di non morti del Re dei Lich e molto, molto altro ancora.
Vivi in un mondo in continuo cambiamento - World of Warcraft è aggiornato costantemente con nuove avventure da intraprendere, terre da esplorare e mostri da sconfiggere. Per un cambio di ritmo, unisciti alla festa di un evento stagionale come la Festa della Birra o la Veglia delle Ombre.
Sfida gli altri giocatori - Prendi parte alla lotta tra Alleanza e Orda, le due fazioni che combattono per il controllo di Azeroth. Cerca la gloria nelle Arene, nei Campi di battaglia e in zone del mondo interamente dedicate al combattimento Personaggio vs Personaggio.
Combatti fino al livello 90 - Raggiungi nuove vette di potere mentre esplori le terre verdeggianti della Foresta di Giada, combatti contro i terribili Yaungol al Massiccio del Kun-Lai e fai luce sui misteri delle Segrete Mogu’shan.
 

Recensione EveryEye: World of Warcraft - Wrath of the Lich King - Speciale: The Secrets of Ulduar patch 3.1
Cataclysm EveryEye: First Look - Speciale: Vol.1 - Vol.2 - Vol.3 - Recensione Finale
Mists of Pandaria EveryEye: Anteprima - Hands On - Recensione - Recensione Finale

Warlords of Draenor EveryEye: Speciale Prime Impressioni - Recensione

Per giocare a World of Warcraft bisogna avere a disposizione: la scatola del gioco, una carta di credito, un computer con connessione internet.

P5S6O4JIAYMU1413364824623.jpg

Comprando World of Warcraft che costa 15€ (spesso in sconto a 5€) viene incluso un periodo di gioco "gratuito" di 30 giorni al termine del quale si attiverà una sottoscrizione mensile pagata con carta di credito del costo di 12.99€.

Con World of Warcraft avrete accesso a:

World of Warcraft (23 Novembre 2004)

The Burning Crusade (16 Gennaio 2007)

Wrath of the Lich King (18 Novembre 2008)

Cataclysm (7 Dicembre 2010)

Mists of Pandaria (25 Settembre 2012)

Warlords of Draenor (13 Novembre 2014)
 

Potrete scegliere la razza del vostro personaggio tra Pandaren, Worgen, Draenei, Nani, Gnomi, Umani e Elfi della Notte per l'Alleanza e Pandaren, Goblin, Elfi del Sangue, Orchi, Tauren, Troll e Non Morti per l'Orda.
La classe del personaggio tra Guerriero, Paladino, Cacciatore, Ladro, Sacerdote, Cavaliere della Morte, Sciamano, Mago, Stregone, Monaco e Druido.

Il personaggio potrà arrivare al livello di esperienza 100.
Potrete viaggiare ed esplorare i continenti Kalimdor, Eastern Kingdoms, Outland, Northrend, Pandaria e Draenor.

La Sesta espansione World of Warcraft: Legion, uscita il 30 Agosto 2016, costa 45€ e si può utilizzare solo avendo comprato il gioco base. Permette ai personaggi di arrivare al livello 110, aggiunge il continente delle Isole Disperse, introduce le Enclavi di Classe, una fortezza personale nella quale conservare i tuoi bottini di guerra, perfettamente integrata con il mondo circostante, la nuova classe Cacciatore di Demoni. Include inoltre un potenziamento per un personaggio direttamente al 100esimo livello per potere giocare direttamente all'espansione.


Modificata da DEVIL 2604, 20 March 2020 - 10:52 PM.


#2
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

 

 

 

 

Rilasciata l'espansione di World of Warcraft - Warlords of Draenor

Trovate l'elenco completo dei cambi e delle aggiunte qui: Italiano


-----------------------------------------------------------------------------------

03 Dicembre 2014 - Apre l'incursione Altomaglio

 

10714157_10152888426155489_3298973056618


xxx

01 - xxx

Spoiler

Modificata da Pulciaro, 25 November 2015 - 10:42 AM.


#3
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
stanno elemosinando i contenuti in questo periodo di fine espansione.
hanno praticamente eliminato l'equilibrio di sfida tra 10 men e 25 men introdotto proprio da lick king, mettendo 4 tipi di raid instance di cui 2 per casual gamers (i 2 normal mode), uno per chi vuole un pò più di sfida senza sbattere troppo la testa (10 men heroic) e uno impossibile (25 heroic).

gioco da anni e continuerò a farlo, ma l'ultima major patch è stata un fallimento (4 lockout della stessa identica sputo di instance? ma andiamo! con la 25 hard basata praticamente su una raid composition da manuale? epic fail).

se mi sputtanano anche arthas (cosa probabile) smetterò di giocare per un pò.
e stasera l'ennesimo try ad anub 25 HM, sperando che in fase 3 un penetrating cold doppio non sfondi un healer portando direttamente al wipe.

[frustrazione on]

#4
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
ToC non mi ha fatto impazzire però devo dire che ad Ulduar mi sono divertito moltissimo, spero che questo scontro finale sia degno. Sul fatto del 10 e 25 normali ed hard mode invece mi ci sono trovato bene proprio in quanto "casual gamer" che vuole comunque vedere tutto il gioco fosse anche in versione facile.

#5
materyoda

materyoda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 159
Colgo l'occasione per chiedere una piccola informazione, Non gioco a Wow da 2 anni, quando mi si è brasato il pc.
Domani (incrociando le dita) dovrebbe arrivarmi un portatile nuovo e fiammante ed essendomi messo d'accordo con un amico vorremo ritornare a giocare, creando un nuovo PG. Ora il mio buon vecchio warrior dovrebbe essere ancora su Crushridge, ma essendo un server vecchio immagino che tutti saranno 80 (fino all'uscita di Cataclysm) e io vorrei divertirmi assieme ad altri giocatori (oltre al mio amico).
Inoltre non ho problemi con l' inglese ma anche se non sono un hardcore gamer, il lacìvoro non lo permette, vorrei trovare una buona gilda e gente 'seria' italiani magari ... per farla breve, sapreste che server consigliarmi? (PVP)

grazie in anticipo!

#6
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Colgo l'occasione per chiedere una piccola informazione, Non gioco a Wow da 2 anni, quando mi si è brasato il pc.
Domani (incrociando le dita) dovrebbe arrivarmi un portatile nuovo e fiammante ed essendomi messo d'accordo con un amico vorremo ritornare a giocare, creando un nuovo PG. Ora il mio buon vecchio warrior dovrebbe essere ancora su Crushridge, ma essendo un server vecchio immagino che tutti saranno 80 (fino all'uscita di Cataclysm) e io vorrei divertirmi assieme ad altri giocatori (oltre al mio amico).
Inoltre non ho problemi con l' inglese ma anche se non sono un hardcore gamer, il lacìvoro non lo permette, vorrei trovare una buona gilda e gente 'seria' italiani magari ... per farla breve, sapreste che server consigliarmi? (PVP)

grazie in anticipo!



innanzittutto ti consiglierei di aspettare cataclysm per riniziare da zero e dirottarti su altri mmo per il momento. tutto cambierà per il meglio e svecchieranno i contenuti vecchi di 5 anni ormai.
se la scimmia fa da padrona (come credo) un altro buon server italiano è Hakkar.
altrimenti se non hai paura dell'inglese un altro ottimo server è Argent Dawn in cui c'è una buona community italiana MA sparsa in gilde inglesi. Il pregio di Argent Dawn è anche che l'età media si aggira sui 22 anni e non sui 16, evitando spiacevoli scenette bambinesche (comunque presenti ma in maniera molto ridotta). se scegli AD mandami un PM che ti dò qualche nome di gilda con un pò di italiani dentro (è il mio server, nome personaggio Habardeen).

se inizi comunque ti conviene un server giovane anche se inglese. ti diverti molto di più a livellare (c'è più gente per fare roba low level ed eviti anche il power leveling forzato).
una volta cappato ti fai un server transfer e vai dove vuoi :P

#7
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Se hai già un tuo account allora fai così, attiva il recruit a friend per il tuo amico, in questo modo dal livello 1 al 60 riceverete exp tripla giocando insieme con i vostri pg di livello uguale o simile, il tuo amico inoltre ogni due suoi livelli ne può regalare uno ad un tuo pg.

Sinceramente non vedo il motivo di andare a spasso per i server, i due server italianizzati sono Crushridge e Hakkar e in questi due sicuramente potrete trovare quello che cercate.

#8
materyoda

materyoda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 159

innanzittutto ti consiglierei di aspettare cataclysm per riniziare da zero e dirottarti su altri mmo per il momento. tutto cambierà per il meglio e svecchieranno i contenuti vecchi di 5 anni ormai.
se la scimmia fa da padrona (come credo) un altro buon server italiano è Hakkar.
altrimenti se non hai paura dell'inglese un altro ottimo server è Argent Dawn in cui c'è una buona community italiana MA sparsa in gilde inglesi. Il pregio di Argent Dawn è anche che l'età media si aggira sui 22 anni e non sui 16, evitando spiacevoli scenette bambinesche (comunque presenti ma in maniera molto ridotta). se scegli AD mandami un PM che ti dò qualche nome di gilda con un pò di italiani dentro (è il mio server, nome personaggio Habardeen).

se inizi comunque ti conviene un server giovane anche se inglese. ti diverti molto di più a livellare (c'è più gente per fare roba low level ed eviti anche il power leveling forzato).
una volta cappato ti fai un server transfer e vai dove vuoi :P


Guarda,come dici tu la scimmia è attivissima sulle mie spalle! son piu di 2 anni ormai che non gioco con il pc e adesso che ne ho preso uno nuovo (e pr la cronaca, mi è subito tornato in mente perchè avevo smesso, preso un dell studio 15, nulla di che ma carino, appena una settimana fa, mi è arrivato ieri ma oggi andando sul sito vedo che allo stesso prezzo del mio c'è il modello con cpu milgiore, e a 200 banane in piu addirittura il modello con i7... odio....ahahah) vorrei cominciare subito... provero a seguire il tuo consilgio, non ho difficolta con l'inglese ma sicuramente avere una gilda di ragazzi italiani è meglio.. inoltre preferirei incontrare gente grandicella per una questione di orari, io ho 28 anni e di giorno sono al lavoro.



Se hai già un tuo account allora fai così, attiva il recruit a friend per il tuo amico, in questo modo dal livello 1 al 60 riceverete exp tripla giocando insieme con i vostri pg di livello uguale o simile, il tuo amico inoltre ogni due suoi livelli ne può regalare uno ad un tuo pg.

Sinceramente non vedo il motivo di andare a spasso per i server, i due server italianizzati sono Crushridge e Hakkar e in questi due sicuramente potrete trovare quello che cercate.


per reclutare il mio amico, non deve possedere un account o sbaglio? il mio amico ne possiede gia uno quindi credo non si possa fare, cosa interessante pero...

#9
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Se possedete tutti e due già un account l'unica cosa fattibile è che uno dei due faccia una scroll of resurrection all'altro. Mi pare serva ad avere 30 giorni gratis o qualcosa di simile.

EDIT:
Cast Scroll of Resurrection on a Friend!
nvite a friend that has left World of Warcraft to return with a FREE 10-Day Trial of the Burning Crusade. If your friend reactivates their account and pays for a month of gametime, you will receive a month of WoW FREE! You can only invite someone who was once a paid subscriber and last played the game more than 90 days ago.

Modificata da Pulciaro, 26 November 2009 - 07:00 PM.


#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87155
Senza scendere nei dettagli, e brutalmente palesando la mia ignoranza, qualcuno mi spiega che tipo di gioco è WOW, perchè è considerato una droga, ed ha così successo?
Non insultatemi :)

#11
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35441

Senza scendere nei dettagli, e brutalmente palesando la mia ignoranza, qualcuno mi spiega che tipo di gioco è WOW, perchè è considerato una droga, ed ha così successo?
Non insultatemi :)


Io sono un casualone su WOW ma viaggiare per quel mondo graficamente affascinante, architettonicamente ispirato mi piace un sacco, ovvio, non sono un malato di tier, non faccio pvp, non faccio raid da 20 o 30 persone che per chi gioca organizzato deve essere una bella esperienza (l'ho fatto per un po' ma darsi appuntamenti e stare ore sul gioco non fa per me), non sono un maniaco delle macro, molto ben strutturate in questo gioco, non sto in una gilda, e l'equipaggiamento me lo faccio moooooolto più lentamente di un appassionato, gioco da 4 anni e sono ancora a livello 40, ma questare, viaggiare, fare il ronin a tutti gli effetti, visitare, esplorare, tenere il filo della narrazione e perchè no farmare qualche volta in questo gioco non ha prezzo, ogni volta che decido di visitare un posto nuovo è una grandiosa scoperta, è veramente un terreno fervido per l'immaginazione, sembra di stare in una fiaba, ne vale anche solo per stare sopra una scogliera e vedere l'oceano e le varie isole in lontananza al chiarore della luna.
Per me magico.

#12
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Senza scendere nei dettagli, e brutalmente palesando la mia ignoranza, qualcuno mi spiega che tipo di gioco è WOW, perchè è considerato una droga, ed ha così successo?
Non insultatemi :)



è considerato una droga alla stregua di tutti i MMO. Quello che secondo me rende WoW unico è (o forse è meglio dire "fu", dato che altri titoli sono usciti sulla falsa riga) un mix nel gameplay molto ben bilanciato come action-gdr su larga scala con la possibilità ovviamente di completare missioni/quest in gruppi da 5, 10 e 25 persone. E il tutto è confezionato alla perfezione per il giocatore, in stile maniacale Blizzard. Inoltre a tutt'oggi la trama e il "lore" di Warcraft sono tra i più belli creati per il mercato vg sia su carta, sia nella realizzazione in-game (in fondo sono 10 anni che ci lavorano sopra questo universo).

se hai giocato a Warcraft 3: WoW inizia dalla fine dell'espansione Frozen throne e completa (o completerà) ogni ramo narrativo lasciato in sospeso fin dai tempi di Orcs vs Humans (il primo warcraft). E sei tu a viverlo.

le critiche che muovo qualche post sopra, sono forse più da addicted quale sono. Ormai personalmente gioco solo le 3 sere a settimana per completare le raid instance di gilda e questo durerà fino alla prossima espansione più o meno.

#13
materyoda

materyoda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 159

è considerato una droga alla stregua di tutti i MMO. Quello che secondo me rende WoW unico è (o forse è meglio dire "fu", dato che altri titoli sono usciti sulla falsa riga) un mix nel gameplay molto ben bilanciato come action-gdr su larga scala con la possibilità ovviamente di completare missioni/quest in gruppi da 5, 10 e 25 persone. E il tutto è confezionato alla perfezione per il giocatore, in stile maniacale Blizzard. Inoltre a tutt'oggi la trama e il "lore" di Warcraft sono tra i più belli creati per il mercato vg sia su carta, sia nella realizzazione in-game (in fondo sono 10 anni che ci lavorano sopra questo universo).

se hai giocato a Warcraft 3: WoW inizia dalla fine dell'espansione Frozen throne e completa (o completerà) ogni ramo narrativo lasciato in sospeso fin dai tempi di Orcs vs Humans (il primo warcraft). E sei tu a viverlo.

le critiche che muovo qualche post sopra, sono forse più da addicted quale sono. Ormai personalmente gioco solo le 3 sere a settimana per completare le raid instance di gilda e questo durerà fino alla prossima espansione più o meno.



Credo sia normale che dopo anni di gioco uno abbia piu voglia di spenderci tanto tempo sopra, ieri ho ricominciato a giocare dopo tantyo tempo e mi sono divertito moltissimo, il feeling è ancora quello di una volta e ho notato con piacere che dal punto di vista grafico sono stati fatti dei passi avanti, ho sempre giocato con un criceto-computer e ho sempre dovuto tenere "tutto al minimo" o quasi, adesso che il nuovo pc mi permetti di giocare a quasi "tutto al massimo" me lo sto godendo tantissimo. Spero che quando uscirà cataclysm potro rivivere le senzazioni del Wow appena uscito, tutti inesperti a vagare per territori enormi questando in compagnia... (ma quanti cinghiali avro ucciso da quando gioco?!).

#14
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21274

Senza scendere nei dettagli, e brutalmente palesando la mia ignoranza, qualcuno mi spiega che tipo di gioco è WOW, perchè è considerato una droga, ed ha così successo?
Non insultatemi :)

MMO Simò... bisogna dedicarci del tempo, passandolo in compagnia di almeno una trentina di persone (se uno vuole giocare sul serio).
Ha così successo perchè è immediato, facile, intuitivo e lo puoi giocare anche sull'amiga.

#15
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35441

(ma quanti cinghiali avro ucciso da quando gioco?!).


Io ce l'ho pure come pet :"SPIDERPORK"

geniale...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo