Vai al contenuto

Prodigydate del tour 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
UP

Chi viene?
Sarò a Rimini con parecchia gente...avendo un mio amico un appartamento a Rimini, stiamo valutando cosa fare dopo. Io ho proposto il Velvet, dove suona Logistics (e si entra gratis col biglietto dei Prodigy), i miei amici vogliono trascinarmi al Cocorico :<

Comunque rilancio dicendo che imho Invaders Must Die è il loro migliore album dopo Music For The Jilted Generation...quanta ignoranza, quanta allegria e quanta cattiveria allo stesso tempo!


#17
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Io l'ho visti quest'estate,e la roba nuova fà sborrare....aspetta di ascoltare dal vivo run with the wolves e take me to the hospital!!!

quando li vidi io fecero

worlds on fire-omen-breathe-thei law-poison-warrior's dance-take me to the hospital-run with the wolves-smack my bitch-invaders must die-voodoopeople-firestarter e chiusero con out of space!!! non potevo sperare di meglio,concerto che non dimenticherò mai!!!

#18
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
OH Ca... voli dite che per la data milanese x i biglietti sono ancora in tempo ? :fg:

P.s = ma quanto spacca Vodoo People (Pendulum Remix) :asd:

#19
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
diciamo che l'ultimo album dei prodigy(omen e invaders must die in particolare) è abbastanza scopiazzato dai Pendulum,secondo me...e non il contrario :rolle:

#20
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Non lo sò,in generale,in particolare quelle tastierine sceme onnipresenti nelle canzoni dei pendulum!!!
Ma era solo perdire....l'ultimo dei prodigy è meglio di tutte le canzoni che hanno fatto i pendulum :sisi:

#21
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Due ore di botte senza sosta: una maglietta comprata all'entrata e quasi da buttare all'uscita, una temperatura corporea da deserto africano, lividi e acciacchi ovunque...FAVOLOSO!

#22
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Sono andato alla data di Mantova venerdì scorso...

Mamma mia che cosa favolosa, un pogo del genere mai visto prima... :ph34r:
Un ora e mezzo filata di botte...

Ho finito che ero da buttar via, mi sembrava di essermi tuffato in acqua. :ph34r:

Son troppo carichi comunque loro caxxo e han fatto solo dei pezzi della madonna.
Effetti di luce da paura.

Menzione d'onore anche al duo di dj che hanno aperto la serata e che non avevo mai sentito nominare prima, i South Central, davvero esaltanti.

#23
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587








#24
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Questi invece sono i South Central, che hanno aperto coi botti la serata





#25
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
è vero, bellissimo anche il set dei South Central, che da quel che so liseguiranno per tutto il tour...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo