Vai al contenuto

Prodigydate del tour 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Nel caso qualcuno fosse interessato...

22 aprile 2010 – Milano – Alcatraz

23 aprile 2010 – Mantova – Palabam

24 aprile 2010 – Rimini – 105 Stadium

26 aprile 2010 – Roma – PalaAtlantico

27 aprile 2010 – Bari – luogo da definire

28 aprile 2010 – Acireale (Catania) – Palasport



#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
ASSOLUTAMENTE

#3
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
<_< che miseri manco una data al centro...cioè....vai a bari e catania e non caghi manco un po la toscana? peggio tipi.

eppoi i prodigy sono morti da 10 anni, dai tempi che ascoltavo the fat of the land in cassetta ed erano i piu fighi. :goodboy:

#4
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

<_< che miseri manco una data al centro...cioè....vai a bari e catania e non caghi manco un po la toscana? peggio tipi.

eppoi i prodigy sono morti da 10 anni, dai tempi che ascoltavo the fat of the land in cassetta ed erano i piu fighi. :goodboy:

beh dai cavolo, fanno 6 date sparse per tutta italia, se ti lamenti della scelta di queste location ti devi lamentare di tutti gli altri concerti delle band straniere, visto che di solito ne fanno 1 o 2 :ph34r:

#5
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
strano a BARI :dribble: , però i prodigy non mi piacciono :doson:

#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340
sentiti anni fa...se è rimasto tutto come allora (non li ho più seguiti) assolutamente imperdibili

#7
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

sentiti anni fa...se è rimasto tutto come allora (non li ho più seguiti) assolutamente imperdibili

io dei prodigy ricordo solo Invaders Must Die, mi dite qualche altro bel pezzo

mi sono ricordato anche di Omen

Modificata da FuLL, 20 November 2009 - 04:01 PM.


#8
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
per quanto mi riguarda, i Prodigy rientrano nella categoria di entità musicali alle quali applico l'effetto nostalgia.
incastrati nella mitica scena elettronica dei primi anni 90 si sono sofisticati in maniera negativa con The fat of the land (che non mi è mai stato simpatico). non lo ascolto da tantissimi anni, ora come ora potrebbe piacermi, ci riproverò

definitivamente crollati con la rinascita del 2004

Modificata da autechre, 20 November 2009 - 06:46 PM.


#9
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

per quanto mi riguarda, i Prodigy rientrano nella categoria di entità musicali alle quali applico l'effetto nostalgia.
incastrati nella mitica scena elettronica dei primi anni 90 si sono sofisticati in maniera negativa con The fat of the land (che non mi è mai stato simpatico). non lo ascolto da tantissimi anni, ora come ora potrebbe piacermi, ci riproverò

definitivamente crollati con la rinascita del 2004


quoto per l effetto nostalgia, sono stati il mio gruppo preferito per tanti anni.....ho anche un improbabile libretto con la loro storia e un sacco di aneddoti inutili :goodboy:

@grim reaper: io mi lamento sempre per i prodigy, li ho foraggiati talmente tanto che pretendo che almeno ogni tanto vengano a salutarmi sotto casa :sisi:

per "the fat ofthe land" invece devo darti torto: si, è stato un bel cambiamento di rotta, però nel 98 quella musica ci stava tutta, era impossibile rimanere a fare la solita techno anni 90.
i successivi invece hanno fatto pena, apparte per "the dirtchamber sessions" che probabilmente ho apprezzato solo io in tutto il mondo....vado matto per i samples e il copia incolla!

#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845

<_< che miseri manco una data al centro...cioè....vai a bari e catania e non caghi manco un po la toscana? peggio tipi.

eppoi i prodigy sono morti da 10 anni, dai tempi che ascoltavo the fat of the land in cassetta ed erano i piu fighi. :goodboy:


scusa ma roma? :\ e quelli del nord cosa dovrebbero dire? solo lombardia e rimini :s

#11
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Niente Torino :will2:

#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

per "the fat ofthe land" invece devo darti torto: si, è stato un bel cambiamento di rotta, però nel 98 quella musica ci stava tutta, era impossibile rimanere a fare la solita techno anni 90.

aggiungo che è stato l'album della consacrazione e che li ha portati al grande pubblico (e conteneva imho pezzi di valore)

vado controcorrente invece nel dire che, per gusti personali, preferisco di gran lunga l'album del 2004 ai primi lavori :sisi:

#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

io dei prodigy ricordo solo Invaders Must Die, mi dite qualche altro bel pezzo

mi sono ricordato anche di Omen

procurati Their Law: The Singles che è una raccolta dei pezzi di maggior successo (precedente a Invaders Must Die che è l'ultimo album)

#14
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
sarò a rimini il 24

#15
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Mia la tappa di Rimini...
Peccato che siano in caduta libera da un bel po' di tempo i Prodigy, però chissene.
Spero che suonino anche parecchia roba vecchia e non solo roba tratta da Invaders Must Die.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo