Vai al contenuto

Due console un HDDomande

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Muppa

Muppa
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Volevo sapere che visto che gioco in due posti diversi e mi sono rotto di muovermi con la console ero intenzionato ad acquistare una 360 arcade.
L'idea era questa piazzo l'arcade nell' secondo posto e quando ci vado mi porto dietro solo l'HD portandomi dietro account e salvataggi, si può fare senza problemi?
Grazie

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
puoi farlo benissimo, però considera che i DLC e i titoli XBLA funzionano offline solo sulla console che li ha scaricati (se sei collegato al live funzionano su tutte)

Muppa

Muppa
  • One Eye

puoi farlo benissimo, però considera che i DLC e i titoli XBLA funzionano offline solo sulla console che li ha scaricati (se sei collegato al live funzionano su tutte)

grazie, quindi con dragonage che gira anche su pacchetti scaricati sarebbe già un problema.
Comunque in linea di massiam funzionerebbe la cosa.
grazie ancora

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
di niente

Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Posso approfittare del topic e fare una domanda? Riguardo ai DLC... axydraul, hai detto che i DLC funzionano su entrambe le console? Perchè io stamattina ho provato a far giocare sulla console di un amico, l'epilogo di prince of persia. Quando però accedo al gioco e poi entro negli extra, non mi trova nulla. Mi dice che il contenuto potrebbe essere corrotto!!! Ora, non ho provato connesso al live, ero di fretta e mi stavo anche incazzando visto quanto ho pagato l'epilogo!
Risulta ingiocabile perchè non ero connesso al live?

Bighi

Bighi
  • One Eye

Io ho piu' una lamentela a riguarda a questa possibilita' di spostare l'hd: ora i giochi installati su HD funzionano solo sulla console nel quale li si hanno installati. Mi pareva che prima dell'aggiornamento del salvataggio dell'hd non ci fosse sto problema.
Io non so di cosa hanno paura questi della MS, ma se devo lanciare il gioco da CD perche' mi stressano il [Censura] in questa maniera?!
Gia' il fatto che il live e' associato solo al profilo e non anche a tutti i profili della console mi disturba assai.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

Posso approfittare del topic e fare una domanda? Riguardo ai DLC... axydraul, hai detto che i DLC funzionano su entrambe le console? Perchè io stamattina ho provato a far giocare sulla console di un amico, l'epilogo di prince of persia. Quando però accedo al gioco e poi entro negli extra, non mi trova nulla. Mi dice che il contenuto potrebbe essere corrotto!!! Ora, non ho provato connesso al live, ero di fretta e mi stavo anche incazzando visto quanto ho pagato l'epilogo!
Risulta ingiocabile perchè non ero connesso al live?

Io ho piu' una lamentela a riguarda a questa possibilita' di spostare l'hd: ora i giochi installati su HD funzionano solo sulla console nel quale li si hanno installati. Mi pareva che prima dell'aggiornamento del salvataggio dell'hd non ci fosse sto problema.
Io non so di cosa hanno paura questi della MS, ma se devo lanciare il gioco da CD perche' mi stressano il [Censura] in questa maniera?!
Gia' il fatto che il live e' associato solo al profilo e non anche a tutti i profili della console mi disturba assai.

io ho cambiato console a febbraio ed era già così, basta reinstallarli comunque

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo