Vai al contenuto

Profilo Live blocca la consolesolo con il mio gold


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
stryder_it

stryder_it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 522
Chiedo scusa forse va spostato in zona tecnica.
Vi spiego il problema, con il mio profilo live gold da ieri appena mi connetto al live e mi conpare il pop up degli amici on line mi si blocca la console.
Io facevo parte dei beta tester dell'update anticipato di facebook xò il 17/11/09 non mi ha fatto fare l'aggiornamento.
Se gioco offline va tutto ok, ho provato anche a spostare il profilo su una memory unit, xò se provo a connettermi si blocca cmq. ho provato a recuperare la gamer tag e appena la recupera poi al 99.9% si blocca.
Alla riaccensione il profilo risulta recuperato ma si crasha sempre al pop up amici.
Se però mi connetto con un qualsiasi profilo live silver, la console va senza problemi sul live.
Cosa sarà successo? sarà perchè ieri ho giocato ad assassin 2 originale prima del day one.
La console non è modificata.
Voi che dite avete avuto eseperienze simili.

#2
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Anche io facevo parte dei beta tester ma non ho avuto alcun problema, quindi escluderei problemi di questo tipo.
Se ti si blocca durante il popup per incominciare prova a disabilitare le notifiche....in effetti è strano...se non hai ancora sbloccato alcun obiettivo per assassin prova a cancellarlo dalla lista dei giochi eseguiti...

#3
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Non credo che dipenda da AC2, inoltre Facebook e compagnia non partono in automatico, l'unico sarebbe Messenger.
Ti consiglio di chiamare l'assistenza, prima controlla da pc il sito MS con il tuo account se funziona correttamente.
Ciaux

#4
stryder_it

stryder_it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 522
mi dà sempre questo messaggio

[Il servizio non è disponibile.
Consigli per la risoluzione dei problemi

* Il server Web potrebbe essere troppo occupato per accettare la richiesta. Prova di nuovo più tardi.
* Torna alla pagina iniziale di Xbox.com

Informazioni tecniche

* Il server ha rilevato una condizione imprevista che ha impedito il completamento della richiesta.]

Ma da più di un anno che mi da qst messaggio sia dal live che da pc

#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Credo + ad un problema di connessione, prova a fare un controllo della velocità della connessione, importante per recuperare le informazioni sulla lista amici.

PS: il NAT come ce l'hai? Aperto? Potrebbe in caso di moderato/chiuso creare problemi

Modificata da Fabius, 19 November 2009 - 12:41 PM.


#6
stryder_it

stryder_it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 522
Nat aperto e velocità di connessione più ke buona 4 Mb.
Poi con gli altri profili va tutto bene...non capisco la connessione è ok...
Boh forse ho il profilo corrotto?
Però recuperandolo sono da capo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo