Vai al contenuto

[ITA] Love Hina[PlanetManga] Keitaro è tornato, ed è più cattivo che mai...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652
No beh, tralasciando un attimo il protagonista, che una volta tanto non è un demente che si riempie di paranoie assurde, Love Hina è decisamente fuori dagli schemi rispetto ai manga del genere. L'ambientazione, i personaggi, la demenzialità, tutto permette l'ottenimento di situazioni assurde senza che sembrino forzate.

100% Fragola dal canto suo mi sembra una versione new age di I'''''''s, fumetto che già ai tempi mal sopportavo. Tutto basato su paranoie, incomprensioni, rincoglionimenti e coincidenze forzatissime. Il cercare di prendersi sul serio per me è assolutamente deleterio per un simile manga.

In più quel cretino del protagonista coi suoi sogni e le sue menate mi ricorda :doson:

#17
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

No beh, tralasciando un attimo il protagonista, che una volta tanto non è un demente che si riempie di paranoie assurde, Love Hina è decisamente fuori dagli schemi rispetto ai manga del genere. L'ambientazione, i personaggi, la demenzialità, tutto permette l'ottenimento di situazioni assurde senza che sembrino forzate.


be', ma è ovvio

alla fin fine, non smetterò mai di ripeterlo, il punto forte di Love Hina è che ha una storia serissima raccontata in maniera cazzara e poco credibile :D
letteralmente, se si tolgono le battute, le gag, i megapunch e le situazini irrealistiche, ci si trova alle prese con un gruppo di adolescenti e post adolescenti (12/21 anni) con tutta una serie di problemi, che vanno dai sentimenti, all'approccio alla sessualità, all'accettazione di sé stessi, all'impegno che serve per raggiungere i propri sogni, a tutte le tematiche che di solito si ritrovano più nei seinen/slice of life piuttosto che in uno shonen :sese:

#18
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33165
appunto,la comicità e le situazioni assurde alternate a situzioni più o meno serie sono il punto forte della serie.

#19
GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10705
Io ancora devo recuperare il terzo.... :(

(mannaggia)

#20
Emihiro

Emihiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Quanti bei ricordi con love hina! Letto il manga a suo tempo, con tanto di visione dell'anime e devo ammettere che a me l'anime ha fatto molto pena... Il manga non lo vede nemmeno con il cannocchiale.
La mia preferita è Shinobu! :dribble:

#21
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652
Un altro pedofan :<

#22
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Un altro pedofan :<


be', ma Shinobu caratterialmente è un personaggio definitivamente ben realizzato, per tacere del fatto che è quella con la maggiore crescita e maturazione interiore dall'inizio alla fine del manga, e in questo gli è seconda solo Motoko :P

#23
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652
Strano che a difenderla sia proprio tu! :D

#24
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Strano che a difenderla sia proprio tu! :D


perché, al di là del mio puro e disinteressato amore per le maggiorate ( :snape: ), Shinobu è proprio un personaggio ben fatto :sese:

#25
Emihiro

Emihiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Un altro pedofan :<


Se solo tu conoscessi il potere del Lato Oscuro, più potente e più seducente! Vieni con me e completerò il tuo addestramento!

Immagine inserita

:angel: :angel: :angel: :angel: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

be', ma Shinobu caratterialmente è un personaggio definitivamente ben realizzato, per tacere del fatto che è quella con la maggiore crescita e maturazione interiore dall'inizio alla fine del manga, e in questo gli è seconda solo Motoko :P


Infatti Shinobu è stata fatta molto bene nel manga. Ryoga ma te fai parte del Lato Oscuro? :gad2:

Io comunque amo qualsiasi genere (tsundere, twindere, meganekko, yandere, ecc.) a parte qualcosa visto che non faccio parte dell'altra sponda: :angel: La cosa importante è che la ragazza sia ben caratterizzata.

Modificata da Emihiro, 26 November 2009 - 12:57 PM.


#26
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33165
Quoto.Anche a me piaceva molto shinobu(e poi motoko ovviamente).

#27
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652
Io amavo Kaolla! :D

A parte la più che ovvia Naru, che non è in cima alle mie preferenze assolute solo a causa di Madoka Ayukawa. :wub:

#28
Emihiro

Emihiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Io amavo Kaolla! :D

A parte la più che ovvia Naru, che non è in cima alle mie preferenze assolute solo a causa di Madoka Ayukawa. :wub:


Bella Madoka. :P Poi hai messo in mezzo un manga che punta a ben altro, anche se è comunque di alto livello.

#29
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
che spettacolo Love Hina..uno dei miei primi manga....amore puro :memy:


mi ha reso tanto felice quanto invece mi fece incazzare di bestia il lasciare sospeso il fantastico Negima maledetta platpress :sbonk:

#30
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
per le news su negima, c'è il topic ufficiale :snape:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo