Vai al contenuto

Info varie (cavi e prezzi console) per futuro "forse" nuovo utente boxyano. :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Allora... forse riceverò un'arcade per Natale... mi chiedevo però.. quanto costa nei vari Ipercoop?

Oramai sono tutte Jasper? E come le riconosco al volo (se potete postarmi una foto mi fate un piacerone)?

Il cavo HDMI o quello DVI sono inclusi?

Posso usare un normale cavo HDMI (con le due estremità identiche)?

Un cavo DVI da poco, pochissimo... quanto costa e dove posso acquistarlo al minimo? E in caso come connetto l'audio? Forse si risolve allo stesso modo di PS3 ovvero con i 2 rca della presa scart connessi in contemporanea con l'HDMI?

Che dite Assassins Creed 2 lo prendo per PS3 o Xbox 360 (aspettando di giocarlo per Natale)? è vero che la luce delle strade di notte è venuta meglio nella versione PS3? Mentre le texture sono meglio su 360?

poi domanda totalemente OT.... ma poi alla fine bioshock lo fixarono con una patch per implementare l'AA?

p.s.
Kameo mio subito assolutamente che lo bramo in modo molto latente e segreto da anni. XD

ThX. ^_^

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
molte risposte le trovi nel tpic in rilievo delle FAQ ;)

per ac2 guarda il video-confronto su EveryeyeTv

per Bio2 non ho capito, c'era già l'AA

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

molte risposte le trovi nel tpic in rilievo delle FAQ ;)

per ac2 guarda il video-confronto su EveryeyeTv

per Bio2 non ho capito, c'era già l'AA

thx.
per bio é perché su beyond 3D ho trovato una lista che dice non c'é, ma c'é un errore a sto punto, dato che anche altre fonti dicono ci sia.
http://forum.beyond3...ead.php?t=46241

una cosa volevo chiedere se i cavi DVI sono piú o meno uguali aldilà del prezzo (cosa che non accade con gli HDMI).
thx!

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
la 360 non ha cavi dvi

#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

la 360 non ha cavi dvi

ooops, thx per l'info, allora lo compro per la ps3 e passo l'hdmi alla 360. :)

#6
dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
Se ti interessa ho un cavo dvi per la ps3 che tempo fa misi sul mercartino ma nessuno era interessato

#7
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

Se ti interessa ho un cavo dvi per la ps3 che tempo fa misi sul mercartino ma nessuno era interessato

Originali non esistono, ma esidtono cavi HDMI-DVI io lo uso per la tv in sala, ma scordati l'audio se non tramite atrezzo presente nella confezione HDMi MS.

Modificata da Bighi, 18 November 2009 - 12:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo