Vai al contenuto

HDMI VS HD Component


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
svizzero1988

svizzero1988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Ciao a tutti!!
una domanda io ho collegato la mia 360 con un cavo HD Component (il quale è attaccato alla tv e per quanto riguarda l'audio all'home cinema).... La TV è un HD Ready della Philipps da 81cm di diagonale.
la mia domanda è... ho trovato un ragazzo che vende il cavo HDMI (a 30CHF invece che 79.90.... tradotto a 20EUR circa...) ... mi conviene prenderlo? c'è molta differenza con l'HD Component? o è poca e poco visibile (calcolando la mia tv)? perché se le differenze sono leggere non lo prendo...
poi posso comunque attaccarlo all'home cinema oppure unicamente alla tv?

fatemi sapere

ciao

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se è il cavo MS ha l'adattatore (leggi il topic FAQ in rilievo)
per il discorso conviene se non ci dai delle notizie migliori sulla tua tv è difficile risponderti

#3
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Sempre meglio il segnale HDMI perchè è già in digitale e quindi non viene fatta la conversione A-D, analogico-digitale, come quando colleghi un component, sicuramente non è un guadagno tale da stravolgere l'immagine ma è sempre un processo in meno da fare.
Per il discorso Home T., se hai un ampli con Hdmi allora passi tramite lui oppure se usi la fibra ottica ti serve il cavo Hdmi originale MS.

Ciaux

#4
as.cucs

as.cucs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

Ciao a tutti!!
una domanda io ho collegato la mia 360 con un cavo HD Component (il quale è attaccato alla tv e per quanto riguarda l'audio all'home cinema).... La TV è un HD Ready della Philipps da 81cm di diagonale.
la mia domanda è... ho trovato un ragazzo che vende il cavo HDMI (a 30CHF invece che 79.90.... tradotto a 20EUR circa...) ... mi conviene prenderlo? c'è molta differenza con l'HD Component? o è poca e poco visibile (calcolando la mia tv)? perché se le differenze sono leggere non lo prendo...
poi posso comunque attaccarlo all'home cinema oppure unicamente alla tv?

fatemi sapere

ciao

la differrenza c"è , la mia tv hd ready 32p.. noto la differenza , hdmi e il migliore poi viene il vga e il componet ..... (provalo su gears of war 1-2 )...

#5
baffosardi

baffosardi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 397
dipende...su mio PLASMA hd ready per esempio molto meglio component a 720P che hdmi alla stessa risoluzione..per naturalezza colori ad esempio...

#6
as.cucs

as.cucs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

dipende...su mio PLASMA hd ready per esempio molto meglio component a 720P che hdmi alla stessa risoluzione..per naturalezza colori ad esempio...

si e vero....dipende da tipo d tv...... :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo