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Pista e Cameracarnessuno che ha sue sessioni di pista da condividere?
Started By Hyuga, 17 November 2009 11:00 AM
#1
Inviato 17 November 2009 - 11:00 AM
#8
Inviato 17 November 2009 - 11:42 PM
1- pista troppo trafficata
2- lo specchietto retrovisone copre mezza visuale
3- quoto max per il casco
4- che cavolo ci faceva una fiat 600 in pista?
il problema è che di solito si creano 2 gruppi, uno veloce e uno lento, ma a metà sessione hanno dato la bandiera rossa perchè due tizi si erano infossati nella ghiaia e un subaru si era distrutto.. e quindi quando siam ripartiti dinuovo si era tutti attaccati.. cmq lo specchietto non impedisce di vedere quel che succede meglio che zoomare solo su un punto del vetro, in pista dalle 14 in poi possono entrarti tutti nei turni di circolazione turistica.. c' erano anche delle civic 1.4 da 80 cavalli
#9
Inviato 18 November 2009 - 09:58 AM
yes è un errore che mi han gia fatto notare, ed è anche il motivo per cui mi son girato in ascari, usavo il frenomotore ma lasciato la frizione giu, non l ho fatto sempre, per fortuna, l' importante comunque è appunto notare gli errori per migliorararsi
#10
Inviato 18 November 2009 - 10:36 AM
Ti confermo anche io vedendo il video che dovresti migliorare il tempo di cambiata, più di una volta tiravi su la frizione quando eri già in ingresso curva. Cerca di migliorare anche il tempo di frenata, le curve le facevi più di freno motore che di "piede sul freno".
Monza è una pista bellissima e velocissima, spero di tornarci nel 2010
Monza è una pista bellissima e velocissima, spero di tornarci nel 2010
#11
Inviato 18 November 2009 - 10:44 AM
Ti confermo anche io vedendo il video che dovresti migliorare il tempo di cambiata, più di una volta tiravi su la frizione quando eri già in ingresso curva. Cerca di migliorare anche il tempo di frenata, le curve le facevi più di freno motore che di "piede sul freno".
Monza è una pista bellissima e velocissima, spero di tornarci nel 2010
la pista era bagnata, schiacciavo quanto bastava per sentire le gomme slittare in avanti perdendo di grip, se avessi schiacciato di piu, andavo dritto .. per il cambio, è una storia lunga, diciamo che non lo amo particolarmente, e che se non spingi fino infondo anche dopo aqver inserito la marcia, può succedere che la marcia non entri e quindi per paura cambio non frettolosamente come dovrei
#13
Inviato 18 November 2009 - 11:16 AM
ho i D2 8 pot con disco maggiorato 330 baffato e tubi in treccia areonautica, non ha avuto alcun problema, ma il problema era che avevo le gomme dietro finite, le gomme davanti al 20% e la pista era bagnata, le condizioni di grip per inchiodare col pedale del freno non erano ottimali
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