Vai al contenuto

Console XBOX360 in assistenza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Setoz

Setoz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179
Ciao a tutti,
chiedo a voi visto che sicuramente a qualcuno sarà successo di dover mandare la console in assistenza per qualche motivo.
A me dopo 4 anni di onorata carriera senza mai un problema l'altra sera dopo una partita mortale a fifa 10 (4-3) la mia console ha deciso di abbandonarmi. Ora quando la avvio appare una schermata nera ed un messaggio di errore E74, che so essere molto comune.
Controllando il sito xboxlive ho chiesto l'etichetta per mandare il pacco tramite UPS in germania :( ma ho due domande:
1- Come faccio ad imballare la console? se la porto in ups me lo fanno loro?
2- Quanto tempo ci vuole per una riparazione circa?

Grazie dell'aiuto ad un vostro ormai ex collega :asd:

#2
andil

andil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
1- Non so se te lo fanno loro, io per fare la spedizione ho rimediato una scatola di cartone e l'ho imballato con quella.
2- La mia è tornata dopo 13 giorni.

Saluti

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì cerca una scatola qualisasi ed imballala lì dentro usando dei fogli di giornale, male che vada compra una scatola all'ups (3 euro)

sposto in sezione HW

#4
Jisaw

Jisaw
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113
A me l'hanno restituita in 10 giorni dalla partenza, l'imballaggio l'ho fatto in casa modellando una cartone e inserendo pezzi di polistirolo raccattati in giro e "modellati"... da notare che quando torna ti regalano 1 mese di xbox live gold :angel:

#5
as.cucs

as.cucs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

Ciao a tutti,
chiedo a voi visto che sicuramente a qualcuno sarà successo di dover mandare la console in assistenza per qualche motivo.
A me dopo 4 anni di onorata carriera senza mai un problema l'altra sera dopo una partita mortale a fifa 10 (4-3) la mia console ha deciso di abbandonarmi. Ora quando la avvio appare una schermata nera ed un messaggio di errore E74, che so essere molto comune.
Controllando il sito xboxlive ho chiesto l'etichetta per mandare il pacco tramite UPS in germania :( ma ho due domande:
1- Come faccio ad imballare la console? se la porto in ups me lo fanno loro?
2- Quanto tempo ci vuole per una riparazione circa?

Grazie dell'aiuto ad un vostro ormai ex collega :asd:

ti consiglio d imballare molto bene sopratutto dentro , che sia fermo e protetto , e scrivere all"esterno della scatola (attenzione fragile) io ho tempo fà facevo il corriere, e sò come trattano i pacchi !! invece x ripararla, a me la 1 volta 11 giorni , la 2 v.. 7 giorni, mà mi è arrivata una nuova stesso modello.....

#6
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
guarda a me l'anno scorso (o due anni fà booh) sotto natale mi hanno rispedito il pacco in 6 giorni...ormai sono talmente pochi i casi che rispediscono subito anche già rotto :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo