Vai al contenuto

Domani la palestra vedrà il mio EPICO ritorno...Ci riprovo, urge qualche consiglio!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

per prima cosa sappi che sei troppo magro... io sn alto 10 cm meno di te e peso quanto te se nn qualcosina in più. nn ti intrippare sugli addominali.... meno paranoie, vedrai che usciranno da soli e nn essendo semplicemente magri.

una palestra senza istruttore... io personalmente cambierei palestra. sono fortunato poichè da me c'è sempre un istruttore pronto a dare una mano, che sta dietro sulla panca o su altro... sarebbe difficilissimo migliorare altrimenti. una scheda seria... è difficile testarla senza qualcuno dietro.


Hiei ha ragione, a parte il peso (mangia qualcosina di più ragazzo!) è sempre meglio avere un istruttore qualificato alle spalle, certi esercizi se fatti male possono essere controproducenti o alla peggio nocivi.

#17
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Hiei ha ragione, a parte il peso (mangia qualcosina di più ragazzo!) è sempre meglio avere un istruttore qualificato alle spalle, certi esercizi se fatti male possono essere controproducenti o alla peggio nocivi.

Raga ma io mangio...sempre 68kg peso però!!

Esempio ieri:
Colazione: Caffè latte e cornetto (latte intero, un cucchiaino di zucchero...saranno un 3-400ml di latte)
Mezzogiorno: Tramezzino tonno e pomodoro (e dentro c'era pure la mayonese ne sono certo)
14: Paninazzo mortadella e formaggio
Merenda: Qualche mandarino
Cena: Pollo, un supplì, una crocchetta e del melone

Modificata da Xion, 06 November 2010 - 05:25 PM.


#18
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44604
Xion, scusami eh, ma prendi per il culo? Quello tu lo chiami mangiare? :megalol:

Dovessi mangiare quella roba li patirei la fame dopo 2 giorni io :D

#19
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Xion, scusami eh, ma prendi per il culo? Quello tu lo chiami mangiare? :megalol:

Dovessi mangiare quella roba li patirei la fame dopo 2 giorni io :D

=| ma sono abituato così :P

#20
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Raga ma io mangio...sempre 68kg peso però!!

Esempio ieri:
Colazione: Caffè latte e cornetto (latte intero, un cucchiaino di zucchero...saranno un 3-400ml di latte)
Mezzogiorno: Tramezzino tonno e pomodoro (e dentro c'era pure la mayonese ne sono certo)
14: Paninazzo mortadella e formaggio
Merenda: Qualche mandarino
Cena: Pollo, un supplì, una crocchetta e del melone


io ieri a pranzo ho mangiato 8 piatti di ravioli, 1 di chitarra, carne e doppio dolce.


cmq alla fine nn è che stai sotto col peso-forma. certo un po' di massa ci vuole.

#21
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44604

=| ma sono abituato così :P

Beh allora è meglio se cambi abitudini ;)
Leggi altri topic sulla dieta presenti in sezione almeno ti fa un'idea e vedrai che praticamente tu NON mangi ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo