Vai al contenuto

Tre LED ROSSI ma la console ripartita...che vuol dire??

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

Xpress

Xpress
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
A qualcuno di voi capitato come successo a me?cio ieri sera accendo la 360 e dopo circa 30 minuti di gioco,bham! 3 led rossi sulla console.Provo a spegnerla e riaccenderla e tutto riparte come se niente fosse, ho giocato un 15 minuti e poi ho spento per evitare che ricomparissero i led rossi.Mi sapete dire se stato solo un blocco casuale ma la console apposto oppure solo un primo sintomo di prossima rottura definitiva?Vi chiedo questo perch se fosse che debbo mandarla in assistenza questa la seconda volta, la prima volta non per i led rossi ma per un blocco del lettore quindi se cos siamo a 2...Che devo fare secondo voi?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
sbalzo di tensione :sisi:

Xpress

Xpress
  • Little Eye Fan

• Stelletta

sbalzo di tensione :sisi:

Quindi posso stare tranquillo la mia console non si "bruciata" come succede spesso..

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
se non te lo rifa tutto a posto

Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
anche io,con la mia vecchia 360,ho avuto i led rossi e comunque dopo un po ripartiva,per poi mi morta del tutto :sisi:

Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
a me quando successo morta definitavamente al primo colpo, quindi ti andata bene, sar solo uno sbalzo di tensione.

Sossio Aruta

Sossio Aruta
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
allora. Per quel che riguarda la mia esperienza i led rossi magari danno un piccolo lasso di tempo di console funzionante a volte, per di solito, almeno a me capitato cosi, quello l'ultimo sintomo, dopo la console si spegne del tutto. MA mi capitato 2 mesi f di avere i 3 RROD con console spenta, ma una volta riaccesa funzionata per un altro mesetto dopodich di nuovo led rossi, dopo 3 ceffoni forti ripartita e funziona tutt'ora :lol: in compenso primo freeze ps3 stasera XD

as.cucs

as.cucs
  • Little Eye Fan

• Stelletta

A qualcuno di voi capitato come successo a me?cio ieri sera accendo la 360 e dopo circa 30 minuti di gioco,bham! 3 led rossi sulla console.Provo a spegnerla e riaccenderla e tutto riparte come se niente fosse, ho giocato un 15 minuti e poi ho spento per evitare che ricomparissero i led rossi.Mi sapete dire se stato solo un blocco casuale ma la console apposto oppure solo un primo sintomo di prossima rottura definitiva?Vi chiedo questo perch se fosse che debbo mandarla in assistenza questa la seconda volta, la prima volta non per i led rossi ma per un blocco del lettore quindi se cos siamo a 2...Che devo fare secondo voi?

mi d spiace ma preparati al peggio, a me e successo la stessa cosa, dopo 1 giorno e morta.......

Xpress

Xpress
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Scusate ma c' comunque un modo per sapere se la mia console ancora in garanzia?Perch se dovesse succedere che a breve si possa rompere definitivamente allora so se rivolgermi all'assistenza oppure no..Io sapevo che c'era un sito dove inserendo il serial number della console ti dicono se ancora sotto garanzia.Mi ricordo anche che l'ultima volta che l'ho mandata in assistenza la signorina del call center me l'ha registrata telefonicamente ma non mi ricordo come abbiamo fatto.Se qualcuno sa dirmi come posso sapere se sono ancora in garanzia..

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

prova a guardare su xbox com, ma per sapere se in garanzia o no la cosa che vale alla fine lo scontrino di acquisto

KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
o se no chiami la microsoft e tramite il codice seriale ti dicono se in garanzia o meno; se tutto ok gli chiedi assistenza per i led rossi ;)

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

o se no chiami la microsoft e tramite il codice seriale ti dicono se è in garanzia o meno; se è tutto ok gli chiedi assistenza per i led rossi ;)

sì ma la MS considera la garanzia da quando la vendono al distributore, in realtà quella che vale come data di inizio è la data di acquisto e basta mandare lo scontrino per fax o mail a MS per farla sistemare

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Scusate ma c' comunque un modo per sapere se la mia console ancora in garanzia?Perch se dovesse succedere che a breve si possa rompere definitivamente allora so se rivolgermi all'assistenza oppure no..Io sapevo che c'era un sito dove inserendo il serial number della console ti dicono se ancora sotto garanzia.Mi ricordo anche che l'ultima volta che l'ho mandata in assistenza la signorina del call center me l'ha registrata telefonicamente ma non mi ricordo come abbiamo fatto.Se qualcuno sa dirmi come posso sapere se sono ancora in garanzia..

Ecco il link, devi inserire i dati del tuo account LIVE per accedere

https://service.xbox....aspx?mkt=it-it

inserisci il seriale e ti dice se ancora in garanzia e quando scade

Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
a me successo un paio di volte quando andata via la corrente in casa mia...tutto a posto cmq!!! :sisi:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

a me successo un paio di volte quando andata via la corrente in casa mia...tutto a posto cmq!!! :sisi:

quello corretto, 3 led rossi = errore generico
mancaza improvvisa di alimentazione = errore generico

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo