|

Tre LED ROSSI ma la console è ripartita...che vuol dire??
Started By Xpress, 15 November 2009 03:21 PM
Inviato 15 November 2009 - 03:21 PM

Inviato 15 November 2009 - 10:19 PM

allora. Per quel che riguarda la mia esperienza i led rossi magari danno un piccolo lasso di tempo di console funzionante a volte, però di solito, almeno a me è capitato cosi, quello è l'ultimo sintomo, dopo la console si spegne del tutto. MA mi è capitato 2 mesi fà di avere i 3 RROD con console spenta, ma una volta riaccesa è funzionata per un altro mesetto dopodichè di nuovo led rossi, dopo 3 ceffoni forti è ripartita e funziona tutt'ora
in compenso primo freeze ps3 stasera

Inviato 20 November 2009 - 10:41 PM

mi d spiace ma preparati al peggio, a me e successo la stessa cosa, dopo 1 giorno e morta.......A qualcuno di voi è capitato come è successo a me?cioè ieri sera accendo la 360 e dopo circa 30 minuti di gioco,bham! 3 led rossi sulla console.Provo a spegnerla e riaccenderla e tutto riparte come se niente fosse, ho giocato un 15 minuti e poi ho spento per evitare che ricomparissero i led rossi.Mi sapete dire se è stato solo un blocco casuale ma la console è apposto oppure è solo un primo sintomo di prossima rottura definitiva?Vi chiedo questo perchè se fosse che debbo mandarla in assistenza questa è la seconda volta, la prima volta non per i led rossi ma per un blocco del lettore quindi se è così siamo a 2...Che devo fare secondo voi?
Inviato 22 November 2009 - 10:19 AM

Scusate ma c'è comunque un modo per sapere se la mia console è ancora in garanzia?Perchè se dovesse succedere che a breve si possa rompere definitivamente allora so se rivolgermi all'assistenza oppure no..Io sapevo che c'era un sito dove inserendo il serial number della console ti dicono se è ancora sotto garanzia.Mi ricordo anche che l'ultima volta che l'ho mandata in assistenza la signorina del call center me l'ha registrata telefonicamente ma non mi ricordo come abbiamo fatto.Se qualcuno sa dirmi come posso sapere se sono ancora in garanzia..
Inviato 22 November 2009 - 01:00 PM

o se no chiami la microsoft e tramite il codice seriale ti dicono se è in garanzia o meno; se è tutto ok gli chiedi assistenza per i led rossi
sì ma la MS considera la garanzia da quando la vendono al distributore, in realtà quella che vale come data di inizio è la data di acquisto e basta mandare lo scontrino per fax o mail a MS per farla sistemare
Guest_X-KennyeYe
Inviato 22 November 2009 - 04:19 PM

Ecco il link, devi inserire i dati del tuo account LIVE per accedereScusate ma c'è comunque un modo per sapere se la mia console è ancora in garanzia?Perchè se dovesse succedere che a breve si possa rompere definitivamente allora so se rivolgermi all'assistenza oppure no..Io sapevo che c'era un sito dove inserendo il serial number della console ti dicono se è ancora sotto garanzia.Mi ricordo anche che l'ultima volta che l'ho mandata in assistenza la signorina del call center me l'ha registrata telefonicamente ma non mi ricordo come abbiamo fatto.Se qualcuno sa dirmi come posso sapere se sono ancora in garanzia..
https://service.xbox....aspx?mkt=it-it
inserisci il seriale e ti dice se è ancora in garanzia e quando scade
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi