da un paio di mesi ho cambiato la mia vecchia Pro con una Elite da 120 GB, ma fino ad ora ci ho giocato poco ma ho notato che.....
1. Il primo gioco che ci ho inserito è stato Fifa 10 e quando ho inserito il disco la prima volta il lettore non mel'ha riconosciuto (è apparsa la schermata bianca con il logo della X360). Poi al secondo tentativo il gioco è partito e mel'ha preso sempre nei 5/6 giorni seguenti. Poi è capitato che avevo iniziato un campionato e verso la fine della stagione, la sesta/settima volta che caricavo il salvataggio.......me lo dava corrotto

Poi ho venduto Fifa 10 perchè non mi piaceva molto e quindi non ho avuto più modo di provare
2. Ho appena preso Forza 3. Inserisco il disco 1 e mi appare di nuovo la schermata bianca con il logo X360 ma il gioco non parte. Inserisco il disco 2, me lo riconosce e mi chiede di inserire il disco 1. Lo faccio e il gioco parte. Ma appena parte la presentazione il filmato scatta (mentre inquadra per la prima volta l'Alfa della presentazione).
Faccio una seconda prova con il disco 1 (spegnendo e riaccendendo la console) e il gioco parte normalmente al primo avvio quando inserisco il disco........però lo scatto sull'inizio della presentazione rimane

Oltre questi test pratici ho notato inoltre che ogni volta che richiudo il vano del DVD, dopo che ho inserito o disinserito un disco, il lettore fa un rumore strano (che non sentivo con la mia Pro) tipo "grattugia"

Secondo voi ho la console fallata?