Vai al contenuto

Mi fate un elenco dei giochi piu' brutti ?curiosita' inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
Ahahahahahha Drag Racer e' spettacolare :D
quando si vede l'interno della vettura son caduto dalla sedia :gad2: :gad2:

#17
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Oddio quel gioco è qualcosa di oscenamente vomitevole °-°

#18
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

non ho ben presente la line-up europea, debbo informarmi di piu'... pero' sbaglio o su PSP non c'e' quel gran tasso di trash che e' disponibile su DS e Wii o comunque anche su PS2? (non e' una polemica o tentativo di flame, sia chiaro!)

Secondo me sbagli.
Quello che chiami 'trash' su Wii/NDS (specie sul portatile) sono giochi per bambini/e che fanno felici loro ed i propri genitori. Ovvio che poi, se questi software sono valutati da un ragazzo dagli 11 anni in su, diventano al solo sentire il titolo giochi da "scaffale".
Su PSP invece non ci sono software convincenti, o comunque sono rarissimi, e non farebbero divertire neanche un bambino se gli metti in mano sia una psp che un DS/Wii.

Il mio gioco preferito per PSP è Final Fantasy Crystal Defender, che su DS sarebbe molto più sensato...

Ci tengo a precisare che anche il mio non è un tentativo di flame, e che spero bene per i prossimi giochi PSP! :)

#19
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dragon Ball Evolution, il "bellissimo" gioco tratto dal film :D
Commento IGN "Dragonball Evolution is a disaster burned onto a UMD"
ha attirato la tua attenzione?

Dave Mirra BMX Challenge, se ti è "piaciuto" Yamaha Super Cross quest'altVo potVebbe inteVessaVti.
Solito commento: "You might as well save yourself some cash and just stab yourself in the eye."

Considerando anche i vostri gusti molto fi-fi, fe-fe, fru-fru, c'è anche Winx Club: Join the Club.
Una "fantastica" raccolta di minigiochi con dei caricamenti infiniti.

Greasy ma che ti compri... :pff:

#20
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Greasy ma che ti compri... :pff:

Oh no! Mi hai scoperto :lol:

#21
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Secondo me sbagli.
Quello che chiami 'trash' su Wii/NDS (specie sul portatile) sono giochi per bambini/e che fanno felici loro ed i propri genitori.


non mi pare che le produzioni Data Design Interactive siano rivolte ai bambini... idem il gioco PS2 che ha linkato Greasy
se mi parli di Giulia Passione posso ancora capirlo, ma non per gli esempi sopracitati.

per gioco trash io intendo un gioco realizzato male, probabilmente per scarse capacita' dei programmatori o ridottissimo budget, cosi' come avviene in televisione. i Teletubbies sono molto orridi pero' non dovrei criticarli solo perche' si rivolgono ai bambini? anche Ponyo si rivolge ai bambini, ma di certo ha molti meno spunti per essere criticato o definito trash.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo