Vai al contenuto

Ad Hoc Party a breve in EuropaFinalmente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ma leggi prima di rispondere? ho detto "MHF A PARTE" che in italiano significa "qualche eccezione c'è" :mellow: E non capisco a quali battutine ti riferisci.
Pqr GT, c'è il prologue che è decisamente migliore del portable.
E per versione home intendevo solo ed esclusivamente Ps3.
Ma comunque che centrano le partite in solitario? La ps3 non ha un certo psn? Cosi mi stai dicendo che la ps3 la usi in solitario e la psp per il multy...

Forse sono l' unico che se deve scegliere tra giocare online con psp e ps3 sceglie ps3.

Modificata da Roxas93, 16 November 2009 - 02:35 PM.


#17
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Quindi se uno ha una console home non deve usare un handheld perchè tutto è meglio su home?
Perchè hai PSP allora?

Comunque lasciamo stare, ho di meglio da fare che tentare di ragionare con te... buon proseguimento.

Modificata da Sintoide, 16 November 2009 - 02:51 PM.


#18
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Quindi se uno ha una console home non deve usare un handheld perchè tutto è meglio su home?

Salvo rare eccezioni (ripeto, MHF) si... PER ME

Perchè hai PSP allora?


Per giocare ai giochi offline :snape: Prima dell' invenzione dell' ad hoc party anche tu la utilizzavi come faccio tutt' ora io... Poi mica posso portarmi la 360 quando sono sul treno :sese:
Adesso è uscito Tekken 6, perchè prenderlo per PSP quando posso giocarmelo su Xbox?
La PSP la uso per giochi come FF, KH, locoroco, patapon, AC:BL, MHF ecc... non certo per fifa, pes, gt e tanti altri giochi che si trovano su ps3/xbox e sono 10 volte migliori. Il discorso è diverso quando sono spin-off prequel o sequel (cosi non puoi dire "FF/KH/AC esiste per console home" :asd: ) ma comunque sempre e solo offline.

Comunque lasciamo stare, ho di meglio da fare che tentare di ragionare con te... buon proseguimento.


Si, certo --) Dobbiamo creare Sintoideye, il forum in cui se non sei daccordo con lui vieni disprezzato fino alla morte :sisi:

Modificata da Roxas93, 16 November 2009 - 02:59 PM.


#19
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Si ma l'online su una console, che sia handeld od home, è certamente una cosa buona e giusta.
Condivido sul non prendere ciò che puoi avere su home ma questo penso sia un problema di esclusive: se su PSP ce ne fossino di più non ti porresti il problema.

C'è anche da dire che ognuno ha le sue esigenze quindi c'è chi preferisce giocarsi PES sul treno perchè a casa poi si gioca dei giochi molto più meritevoli come Dragon Age o AC2 oppure chi viaggia poco e si gioca tutto su home.

#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
@sintoide
il pc lo si ha a prescindere, anche se non si usa per giocare. Ma se uno ha sia ps3 che psp perchè dovrebbe giocare on line con la psp a casa?

ah, la risposta a roxas mi pare capziosa: che c'entra la ps2 o il wii? è ovvio che ci riferiamo a giochi con un sicuro appoggio on line, e quindi a giochi che ci sono anche in versione PS3.

#21
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

È un esempio :doson: Io non me ne intendo di fps su portatile, quindi scusa se non sapevo dell' online di KZ :sisi:



Mi sembra (MI SEMBRA, non ne sono sicuro :sese: ) di aver scritto nel post più su un bel paio di "secondo me" ed "imho" --)


Ah bon, quindi domani vado al gamestop, gli lascio 300 euro, prendo una Ps3 in bundle con gt5 e gioco tutta la giornata a gt portable online :rocker: sono un gran figo :sisi:


@Sintoide: Ok ma monster hunter freedom e Dissidia a parte, TUTTI i giochi PSP hanno anche una versone home che è, per forza di cosa, migliore... quindi non ci vedo nuovamente nulla di bello e/o utile :fg:



Io ho un'attività online più che sostanziosa e regolare su PS3, ma ho anche PSP e l'idea di giocare online pure con essa non mi dispiace affatto. Questo è il mio modo di vedere le cose. Non ho una scelta prioritaria che si basa sulla console meglio predisposta per quest'attività. Gioco indistintamente online con tutte e 2. Ho la mia schiera di utenti online per PSP con i quali facciamo tornei a Resistance Retribution, WipeOut Pulse, Fifa10, e tutti quelli che permettono il gioco in rete via infrastruttura. Così come gioco dall'altra parte (PS3) online con alcuni degli stessi amici PSP e con molti altri utenti di sola PS3.
Poi... continuate a mettere in ballo i giochi per la PS3, in rapporto alle controparti per PSP, considerandoli necessari per giocare online con questi ultimi. Tipo... compro GT5 e lo carico su PS3 per poter giocare a GT su PSP, oppure... carico Killzone 2 per poter giocare online a Killzone Liberation su PSP. Beh... l'unica cosa che servirà per poter giocare online con i giochi PSP che ne sono sprovvisti, sarà sì una PS3 accesa che funga da ponte, ma con solo l'applicativo "Ad Hoc Party" in esecuzione per poter fruire del servizio, stop.
Io desidero poter giocare online con GT PSP con tutti i miei contatti PSN che hanno il medesimo desiderio... questo non vuol dire che preferiremo questo gioco a GT5, semplicemente ci fa molto piacere poterci finalmente giocare online, in quanto senza tale modalità resta un gioco con scarse prospettive sulla longevità... mancando una vera e propria carriera. Siccome molti i soldi li hanno spesi... direi che era anche ora che arrivasse un servizio che permettesse tutto questo... e che in giappone è attivo da tempo.... e con GT va alla grande!

#22
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Se vuoi provare a giocare online con PSP fallo pure, alla fine però scoprirai (credo) che non è una console adatta per l' online, come non lo è nessuna console portatile imho.
Non ci sarà immedesimazione, anche con la chat vocale... bho vedo tutto sprecato quando usi la PSP avendo la Ps3 accesa che fa da router...
Il mio pensiero è che se per giocare online devi avere la ps3 accesa, tanto vale usare quella ed entrare nel mondo dell' HD; il tuo pensiero è "ci sta, è gratis, proviamolo" il che non fa una grinza... ma alla fine di ritroverai (per forza di cose) sempre e solo su Ps3 :sisi:

#23
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Se vuoi provare a giocare online con PSP fallo pure, alla fine però scoprirai (credo) che non è una console adatta per l' online, come non lo è nessuna console portatile imho.
Non ci sarà immedesimazione, anche con la chat vocale... bho vedo tutto sprecato quando usi la PSP avendo la Ps3 accesa che fa da router...
Il mio pensiero è che se per giocare online devi avere la ps3 accesa, tanto vale usare quella ed entrare nel mondo dell' HD; il tuo pensiero è "ci sta, è gratis, proviamolo" il che non fa una grinza... ma alla fine di ritroverai (per forza di cose) sempre e solo su Ps3 :sisi:


Guarda... in tutta sincerità, io ci gioco da tempo online con PSP e nei giochi dedicati va a meraviglia, WipeOut Pulse impressiona, FIFA10 si gioca da paura, ma soprattutto Resistance Retribution, un gioco che offre una modalità online che non avrei mai pensato possibile su console portatile, ossia una vera e propria carriera online con stas aggiornate per ciascun utente e la chat vocale ingame che funziona alla grande! Nei giochi dedicati, l'online della PSP è perfetto. Mi rode solo non poter (almeno al momento) giocare online proprio con GT, gioco che risulterebbe fantastico da quel punto di vista. La modalità "Ad Hoc Party" me lo permetterà.... non chiedevo altro... in attesa di GT5 è un regalo non indifferente per me questo.

#24
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Se vuoi provare a giocare online con PSP fallo pure, alla fine però scoprirai (credo) che non è una console adatta per l' online, come non lo è nessuna console portatile imho.
Non ci sarà immedesimazione, anche con la chat vocale... bho vedo tutto sprecato quando usi la PSP avendo la Ps3 accesa che fa da router...
Il mio pensiero è che se per giocare online devi avere la ps3 accesa, tanto vale usare quella ed entrare nel mondo dell' HD; il tuo pensiero è "ci sta, è gratis, proviamolo" il che non fa una grinza... ma alla fine di ritroverai (per forza di cose) sempre e solo su Ps3 :sisi:

Vallo a dire ai Giappi se si trovan meglio con le potatili o con le home :D

Per me la si sta facendo o troppo semplice o troppo personale.

In ogni caso il litigio finisce qui.
Basta insulti e basta frecciatine, non siamo su Eyeronic.

#25
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Eyeronic non esiste più :snape:

#26
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Chissà perchè :D

#27
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Bene, bene, bene chissà se Samurai Shodown/Spirits Anthology permetterà la fruizione di questo programma. Sarei veramente felice di poter, finalmente, giocare on line con qualcuno! ;) :respect: :saluta:

#28
*Cloud*

*Cloud*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1437
ragazzi sto cercando di capire come giocare on-line a dissidia, mi spiegate come si fa?
come funziona sto hoc-party? help me please!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo