Vai al contenuto

Lentezza nello spegnimentoE' normale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Chilavert 82 IT

Chilavert 82 IT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 735
Da qualche tempo, non saprei dire però da quanto di preciso, ho notato che quando spengo l'Xbox (passando dal tastone centrale del Pad) è lentissima a spegnersi... mi spiego: l'immagine scompare dallo schermo ed il Pad si spegne... tuttavia, persiste un rumore di sottofondo... come se, per intenderci, fosse rimasta in parte accesa per scaricare qualcosa. Cosa che così non è visto che, tempo qualche secondo, si spegne completamente senza fare rumori strani.
Mi devo preoccupare oppure questa è la nuova normalità? ?_?
Prima si spegneva praticamente all'istante...

#2
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Da qualche tempo, non saprei dire però da quanto di preciso, ho notato che quando spengo l'Xbox (passando dal tastone centrale del Pad) è lentissima a spegnersi... mi spiego: l'immagine scompare dallo schermo ed il Pad si spegne... tuttavia, persiste un rumore di sottofondo... come se, per intenderci, fosse rimasta in parte accesa per scaricare qualcosa. Cosa che così non è visto che, tempo qualche secondo, si spegne completamente senza fare rumori strani.
Mi devo preoccupare oppure questa è la nuova normalità? ?_?
Prima si spegneva praticamente all'istante...


Uguale la mia..

#3
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
è normalissimo, lo fa anche a me dopo che è stata accesa per molto tempo

#4
Chilavert 82 IT

Chilavert 82 IT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 735
No no, la mia può rimanere accesa anche un quarto d'ora... indipendentemente dalla durata, è lenta a spegnersi...
Non è che c'è di mezzo qualche aggiornamento?

#5
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705

No no, la mia può rimanere accesa anche un quarto d'ora... indipendentemente dalla durata, è lenta a spegnersi...
Non è che c'è di mezzo qualche aggiornamento?



non so che dire, comunque non ci fare caso e non ti preoccupare, è una sciocchezza

#6
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790
anche a me fa la stessa cosa, sta 5 secondi accesa e poi si spegne, me lo sono chiesto anch'io ma non m'interessa più di tanto :P

#7
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
credo sia normale lo fa anche a me è la console è nuova di giorni.

Modificata da Gray Fox, 14 November 2009 - 04:30 PM.


#8
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
no un attimo lui ha detto che ci sta anche un quarto d'ora,anche la mia penso tutte vadano ancora per qualche secondo per raffreddare ma un quarto d'ora assolutamente non è normale
Ti conviene chiamare l'assistenza o al massimo ti limiti a spegnerla col suo pulsante :snape:

#9
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790
io a volte sto li x vedere quanto veramente sta accesa l'xbox anche dopo averla spenta e vedo che ci sta anche più di 10 secondi, probabilmente in base a quanto la si tiene accesa deve raffreddare un pò prima di spegnersi totalmente!

#10
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705

no un attimo lui ha detto che ci sta anche un quarto d'ora,anche la mia penso tutte vadano ancora per qualche secondo per raffreddare ma un quarto d'ora assolutamente non è normale
Ti conviene chiamare l'assistenza o al massimo ti limiti a spegnerla col suo pulsante :snape:

mi sa che hai letto male il suo ultimo post

#11
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

mi sa che hai letto male il suo ultimo post

aaaah allora è assolutamente normale

#12
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ho sentito che la console è lenta a spegnersi quando c'è la funzione di download in background attivata.. Anche se non ci sono download da terminare la console rimane accesa quei secondi in più..

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho sentito che la console è lenta a spegnersi quando c'è la funzione di download in background attivata.. Anche se non ci sono download da terminare la console rimane accesa quei secondi in più..


io l'ho attiva ma si spenge instantaneamente

#14
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

io l'ho attiva ma si spenge instantaneamente


Allora mboh :(
Ma dal pad o dal tastone della console ?

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Allora mboh :(
Ma dal pad o dal tastone della console ?

in genere dal tasto sulla console




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo