Vai al contenuto

[ Hardware ] primi test iMac core i5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Test comparativo tra:
il vecchio iMac ( 24" - 2,4 Ghz core 2 duo - 3Gb Ram - Radeon HD 2600 XT ) vs nuovo iMac ( 27" - 2.66 GHz Core i5 - 4Gb Ram - Radeon HD 4850 ) .
entrambi i modelli con Mac OS X 10.6.2
Link Articolo
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
core i7 sono troppo recenti :sisi:

#3
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
In sostanza è davvero una bella macchina :D Peccato per il prezzo...

#4
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Il mini è davvero un furto, specie se lo devi lasciare solo a fare un download (ti prendi un pc supereconomico, ci metti linux e ti fa tutto e te lo fa a meraviglia).

#5
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Ecco l'I7.
Pare proprio che faccia paura :sisi:

#6
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Mi basta vedere in azione il netbook di mio fratello con ubuntu che scimmiotta SnowLeopard per tenermene a gran distanza.



XD


Beh, ma se hai bisogno di un muletto, un Ion ITX con atom dual core e 9400M lo porti a casa con 300 euro, HD, RAM e case inclusi... Col rimanente ti fai il Time Capsule da cui accederai poi col tuo MBP...

#7
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Mmmm, per pc supereconomico intendi uno di quei cassoni ingombranti, con alimentatori standard, consumi vattelappesca? E per Linux quel sistema che mi obbliga a munirmi di monitor, mouse e tastiera per doverlo installare, e configurare?

No seriamente, perché mai dovrei ridurmi ad un assemblato con linux dopo l'ebrezza del mbp 13"?

Mi basta vedere in azione il netbook di mio fratello con ubuntu che scimmiotta SnowLeopard per tenermene a gran distanza.

Se hai soldi da buttare fai pure, si intende :D
Ad ogni modo vendono ormai soluzioni con atom che sono silenziosissime e che non ti devi assemblare. E anche per il mac mini hai bisogno di monitor, mouse e tastiera, altrimenti davvero non lo usi... se intendi un uso remoto, beh quello c'è anche su win. Comunque siamo OT quindi possiamo anche chiudere qui :D

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

link articolo

#10
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999
Se me lo spedissero l'i5 vi darei i miei pareri...è quasi un mese che aspetto :nelcesso:

#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
hanno dovuto attendere l'uscita del 10.6.2 per la spedizione dei i5 ;)

#12
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

hanno dovuto attendere l'uscita del 10.6.2 per la spedizione dei i5 ;)

Si lo so ma sai...uno rosica quando online legge di gente, sopratutto americani, che vengono privilegiati sulle spedizioni. Gente che ha ordinato più tardi di me e già l'ha RICEVUTO. Oltre ad avere l'opzione per le spedizioni in 2 giorni lavorativi (che noi non abbiamo)

#13
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
EDIT sbagliato topic.

Modificata da MachineClash, 22 November 2009 - 02:27 PM.


#14
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999
Dopdomani mi arriva l'i5 e avrete i miei personalissimi pareri. Potete chiedere qualche test se voelte :D

#15
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Facci sapere se il vetro è intatto e se ha problemi a partire




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo