Vai al contenuto

DOMANDA URGENTEadsl


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
ciao ragazzi! avrei una domanda veloce da porre, io gioco online usando come adsl alice.
un mio amico vorrebbe connettersi anche lui sul live usando sempre alice, però vorrebbe fare il contratto SENZA il telefono fisso.

premetto che io giocando con alice mi trovo bene e ho potuto risolvere tranquillamente i problemi tipo il NAT chiuso etc.

mentre lui invece con questo tipo di contratto senza telefono fisso, avrebbe dei problemi oppure è identica in tutto e per tutto alla mia? cioè, l unica cosa che cambia è che non ha il telefono fisso oppure questo tipo di contratto ha qualcosa che non gli permetta di usare il live?
io non me ne intendo, però bò tipo problemi che la 360 non riesce a ricevere l indirizzo IP, oppure che non può impostare il NAT aperto....


grazie mille

#2
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
nessuno? :(

#3
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Il segnale che arriva e' lo stesso per entrambi, l'unica cosa che deve fare e' smacchianare con il router di alice (aprire le porte) sempre che con il modello in suo possesso si possa fare...

#4
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
ok grazie! allora se mi dici che è tutto identico, andro a controllare se anche il router sarà uguale

#5
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
alla fine se c'è il router può fare tutto, almeno secondo me.

alla 360 cosa importa che nn hai il telefono? ha bisogno solo di un indirizzo IP e di essere instradata sulla rete... tutte cose che il router di alice fa.

Modificata da WAL hiei, 13 November 2009 - 05:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo