Vai al contenuto

Connessione xbox livehelp xè mi sento un pirla!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Nilonim

Nilonim
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 286
Dunque la storia è questa,la mia xbox è costantemente staccata da internet,saltuariamente la collego x scaricare qualcosa e ho un abbonamento al live che mi scade a fine gennaio 2010,ieri ho aperto la confezione di dragon age,attacco la xbox ad internet e non mi fa loggare con il mio profilo,mi dice che le info sul mio account sono sbagliate e che devo riattivarlo tramite xbox live.
ma che stiamo scherzando?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
mi son detto,bho ho due xbox provo con l'altra...nemmeno quella funziona...
l'unica cosa che ho pensato è che mi ero collegato con il mio account dalla console di un amico,non vorrei che x questo io non possa collegarmi dalla mia ora...
se mi aiutate almeno gioco online...sigh sigh
grazie

#2
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Dunque la storia è questa,la mia xbox è costantemente staccata da internet,saltuariamente la collego x scaricare qualcosa e ho un abbonamento al live che mi scade a fine gennaio 2010,ieri ho aperto la confezione di dragon age,attacco la xbox ad internet e non mi fa loggare con il mio profilo,mi dice che le info sul mio account sono sbagliate e che devo riattivarlo tramite xbox live.
ma che stiamo scherzando?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
mi son detto,bho ho due xbox provo con l'altra...nemmeno quella funziona...
l'unica cosa che ho pensato è che mi ero collegato con il mio account dalla console di un amico,non vorrei che x questo io non possa collegarmi dalla mia ora...
se mi aiutate almeno gioco online...sigh sigh
grazie

Non sono sicurissimo, ma forse basta riscaricare il tuo account sulla tua console...hai provato?

#3
Nilonim

Nilonim
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 286
non ho provato xè mi dice che perdo tutti gli obiettivi che ho fatto dall'ultima connessione..uff non mi andava!
poi alla fine io il profilo ce l'ho sulla memoria ma non si connette..o provo da casa del mio amico dove ho collegato il profilo l'altra volta recuperando la gamertag,aggiorno gli obiettivi e poi procedo al recupero da casa mia..se no bho!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo